Bridgerton: tutte le curiosità sulla serie del momento

Bridgerton: tutte le curiosità sulla serie del momento

Bridgerton è la nuova serie che ha letteralmente conquistato il pubblico di ogni età. Qui trovate la recensione scritta da Movie Blog.

La serie, ispirata ai romanzi di Julia Quinn, è stata prodotta da Shonda Rhimes e si è rivelata, sin da subito, un vero e proprio successo.  A tutti i fan del genere è sembrato di rivedere la serie Gossip Girl, ma in chiave antica, ambientata negli anni 80, improntata su un racconto interessante, coinvolgente e con un finale tutto da vedere, che non lascia dubbi agli spettatori. 

Dopo l’enorme successo di Bridgerton, lo showrunner Chris Van Dusen si dice pronto a continuare con le altre sette stagioni basate sugli altri fratelli della nostra amata Daphne raccontandone storie, amori, delusioni e vite.

La serie è stata rilasciata il 25 dicembre 2020 su Netflix con 8 episodi ma complice il fascino dei protagonisti o la trama da sogno, di Bridgerton non se ne smette mai di parlare e tutti i fan sono alla ricerca di curiosità sui protagonisti.

Per questo, vi riportiamo di seguito tutto ciò che abbiamo scoperto sui personaggi di questa incredibile serie.

Buona lettura.

Bridgerton

Curiosità sui personaggi di Bridgerton

  1. La voce narrante di Bridgerton è quella di Julie Andrews, il volto iconico di Mary Poppins che ha già lavorato con la produttrice Shonda Rhimes.
  2. I costumi dei protagonisti sono il risultato del lavoro di una equipe capitanata da Ellen Mirojnick che ha riservato alla protagonista Daphne 104 abiti.
  3. La coppia di amiche nella serie formata da Eloise e Penelope, interpretate da Claudia Jessie e Nicola Coughlan, si conoscevano già fuori dal set, prima di Bridgerton. 
  4. Il look della protagonista della prima stagione della serie, Daphne, è stato curato da Marc Pilcher che si è ispirato a Guerra e Pace nella versione interpretata da Audrey Hepburn.
  5. L’attore che interpreta Colin Bridgerton, Luke Newton, ha messo a disposizione le sue doti canore e musicali all’interno della serie coinvolgendo e intrattenendo, tra una ripresa e l’altra, tutti gli altri membri del cast maschile.
  6. Regè- Jean Page, il duca di Hastings per il quale il pubblico femminile è andato in subbuglio, aveva già collaborato con Shonda per la serie For the people.
  7. La serie è stata girata inizialmente a Londra poi le riprese si sono alternate tra Bath, cittadina del Regno Unito, York, Sunbury, Salisbury, Kent, Hertford Shire, Hampshiree. 

La vera età dei protagonisti

Una delle cose che i fan devono assolutamente scoprire è l’età dei protagonisti. Quella di alcuni personaggi vi lascerà sorpresi e senza parole. Scopriamone alcune insieme! 

Regé-Jean Page, l’interprete del bellissimo Duca di Hastings, nel 2021 compirà 31 anni.

Phoebe Dynevor, l’interprete di Daphne nel 2021, compirà 26 anni.

Jonathan Bailey ha interpretato Anthony Bridgerton nel 2021 compirà 33 anni.

Luke Newton che ha interpretato Colin nel 2021 compirà 24 anni.

Claudia Jessie che ha interpretato Eloise Bridgerton compirà 32 anni

Nicola Coughlan che ha interpretato Penelope Featherington compirà nel 2021 34 anni.

Se ancora non avete visto la serie, ve ne consigliamo assolutamente la visione.

About The Author

Related posts