Disney+ Star: in arrivo 22 serie originali nei prossimi mesi

Disney+ Star: in arrivo 22 serie originali nei prossimi mesi

Nato il 23 febbraio, STAR il nuovo brand di Disney+ ha notevolmente contribuito ad ampliare il già vasto catalogo.

Tra alcuni titoli che arriveranno in Italia ci sono Pam & Tommy, Welcome to Wrexham e Fleishman is in Trouble. Inoltre, la serie delle Kardashian Jenner debutterà in esclusiva entro la fine dell’anno. 

Scopriamo, di seguito, le nuove serie Star su Disney+

Alcuni dei titoli in arrivo tra il 2021 e il 2022 su Disney + Star

  • Dopesick: che racconterà l’epidemia causata dalla dipendenza di oppiacei negli Stati Uniti. Il cast sarà guidato da Michael Keaton, che oltre ad essere protagonista ne sarà anche il produttore esecutivo. Composta da otto episodi, arriverà entro la fine dell’anno.
  • Only Murders in the Building: questa si preannuncia come una delle più attese, perché vede il ritorno di due veterani della comicità americana Steve Martin, Martin Short ai quali si unirà  Selena Gomez  in una comedy incentrata su tre estranei che condividono un’ossessione per il genere true crime e che improvvisamente si trovano coinvolti in un delitto. La serie debutterà nell’autunno del 2021.
  • Pam & Tommy: il drama biografico incentrato sulla storia  tra il batterista dei Mötley Crüe, Tommy Lee, e dell’attrice Pamela Anderson e sul video sex tape della coppia, che diventò il primo video virale al mondo. La coppia sarà interpretata da Sebastian Stan e Lily James.
  • Immigrant: racconta la vera storia di Somen “Steve” Banerjee (interpretato da Kumail Nanjiani), l’imprenditore indo-americano fondatore dei Chippendales e arriverà su Star nel 2022.

E come se non bastasse

Disney Star Fx

A rafforzare il brand di Disney+ , la FX inserirà altri 30 titoli ,alcuni come American Horror Stories, Reservation Dogs, Y: The Last Man e un progetto originale ancora senza titolo di BJ Novak, che arriveranno entro la fine dell’anno.

Le nuove serie FX comprendono

  • Welcome to Wrexham: Docu-serie che racconta di due star di Hollywood Rob McElhenney e Ryan Reynolds e della loro decisione di acquistare la storica squadra di calcio in crisi di una cittadina industriale del Galles del Nord.
  • The Choe Show: Talkshow in cui il celebre artista David Choe dipinge un ritratto – letteralmente e figurativamente – dei suoi ospiti. Questa docuserie in 4 episodi sarà disponibile su Star nel 2021.

Nel 2022 arriveranno altre due docu-serie

  • Dear Mama: sulla vita e l’eredità dell’icona dell’hip hop e poeta Tupac Shakur e di sua madre, militante della Pantere Nere
  • Pistol,basata sulla biografia del leggendario chitarrista dei Sex Pistols, Steve Jones, che offre un’affascinante nuova prospettiva su una delle più grandi storie del rock.
  • Fleishman is in Trouble: Basata romanzo d’esordio di Taffy Brodesser-Akner, divenuto bestseller del New York Times.

Ed ancora prodotte da  Disney Television Studios, debutteranno nel corso dei prossimi dodici mesi le seguenti serie:

  • The Big Leap: Al centro della storia un gruppo di persone normali, in una fase di stanchezza della loro vita che potrebbero avere una seconda opportunità partecipando a un reality sulla danza mettendo in scena Il Lago dei Cigni.
  • Maggie: una giovane donna tenta di gestire la propria vita da sensitiva
  • Our Kind of People: ambientata nell’ambizioso mondo di Oak Bluffs, storica roccaforte dove la ricca e potente élite nera si è stabilizzata da oltre 50 anni, concentrandosi sul personaggio di una madre single, Angela Vaughn, mentre si propone di riscattare il nome della sua famiglia e avere successo con la sua rivoluzionaria linea di prodotti per la cura dei capelli
  • Queens : quattro donne 40nni si riuniscono per riconquistare la fama degli anni in cui facevano parte delle Nasty Bitches

Da 20th Television, arriverà anche 

  • The Wonder Years : ambientato alla fine degli anni ’60 è uno sguardo nostalgico su una famiglia afroamericana che vive a Montgomery, in Alabama, vista attraverso gli occhi del fantasioso dodicenne Dean.

Infine, prodotte da National Geographic, le seguenti serie arriveranno su Disney+ nel corso dei prossimi 12 mesi: Gordon Ramsay: Fuori Menù, Viaggio nel Mercato Nero con Mariana Van Zeller, Bear Grylls: Celebrity Edition e Lupi di Mare che seguirà un gruppo di audaci pescatori del Massachusetts mentre si guadagnano da vivere all’inseguimento del prezioso tonno pinna blu. 

Non ci resta che attendere le nuove uscite e commentarle insieme. 

About The Author

Related posts