Cosa vedere a Natale 2023: 5 nuove uscite da non perdere

Cosa vedere a Natale 2023: 5 nuove uscite da non perdere

Sembra incredibile, ma anche il 2023 sta per giungere al termine e oggi, addentrandoci in dicembre, vogliamo consigliarvi cosa vedere a Natale con queste 5 nuove uscite da non perdere. Dicembre, le copertine, la cioccolata calda, Netflix e “Mamma ho perso l’aereo”. Solo a nominare queste cose sentiamo il profumo dei dolcetti natalizi e, anche se probabilmente la neve la vedremo solo nei nostri sogni, ci addentriamo nel mese più magico dell’anno.

Perché dicembre è un po’ come se fosse il film dell nostra vita, dove i protagonisti sono i soliti film natalizi, che guarderemo sempre muti sul divano.

Oggi noi di MovieBlog, vi vogliamo consigliare 5 uscite streaming da vedere a Dicembre 2023, mettendo però in chiaro che film come “Una poltrona per due”, “Miracolo nella 34° strada” e tanti alti, sono un must have che trascende questa lista.

Cosa vedere a Natale 2023: Berlino

Netflix – il prossimo 29 dicembre, uscirà sulla piattaforma streaming, uno degli spin-off/prequel, più attesi di sempre. Pedro Alfonso, torna nei panni di Berlino nonché uno dei personaggi chiave di una delle serie più promiscue per Netflix, “La casa di Carta”. Non sono molte le cose che sappiamo su questa nuova serie, ma in effetti non servono molti dettagli sulla trama; coloro che stanno dietro la campagna pubblicitaria lo sanno bene. Ci basta sapere che Andrés de Fonollosa, tornerà sugli schermi, raccontando la sua vita prima di essere arruolato dal Professore per il colpo del secolo.

Buon Natale da Candy Cane Lane: la commedia che ci meritiamo

Prime Video – 1 dicembre 2023. Millennials, Zillennials, generazione x, ma anche tutto il resto della popolazione mondiale! Accorrete su Prime Video perché è giaùà uscita l’ultima commedia di Eddie Murphy. Si avete capito bene. Chris (Murphy) vuole a tutti i costi vincere il concorso di decorazione natalizia del paese. Per questo, stringe un patto con un Elfo (Peppe) che però comincia a seminare il caos in tutta la città. Il nostro caro protagonista dovrà quindi cercare di interrompere l’incantesimo natalizio insieme alla sua famiglia. Ahhhh, lo sentite l’odore di 1998? Noi si, e corriamo a gustarci questo film con una bella cioccolata calda sotto il copertone.

Odio il natale 2: la serie italiana torna su Netflix

Netflix – il prossimo 7 dicembre uscirà finalmente la seconda stagione di “Odio il Natale”. Questa nuova chicca italiana, adattamento della serie norvegese “Natale con uno sconosciuto” vede Gianna (Pilar Fogliati) dover affrontare l’ennesimo Natale da single dopo la rottura con il fidanzato. La prima stagione, ci ha lasciati con il fiato sospeso e Gianna stessa, rompendo come sempre la quarta parete, ci ha detto che non avrebbe rivelato l’identità di chi aveva bussato alla porta. La sinossi della seconda stagione prevede ancora 6 episodi, in cui Gianna non è più single, ma una grave spaccatura incombe nella sua relazione. Riuscirà il Natale a riparare con un po’ di magia? Lo sapremo solo il prossimo 7 dicembre.

The Crown 6 parte 2

Netflix – 14 dicembre 2023. La seconda parte dell’ultima stagione di una serie che vanta tanti Golden Globe quanti personaggi del proprio cast sta per arrivare, anche se la prima parte di quest’ultima stagione ha registrato un indice di gradimento inferiore rispetto alla precedente. Non c’ è molto da dire, solo da aspettare ancora una settimana per vedere questa ultima stagione, la quale ricopre l’arco temporale dell’intero mandato di Tony Blair ( 1997 – 2005)

Il mondo dietro di te: il nuovo thriller con Julia Roberts

Netflix – 8 dicembre 2023. Nella piattaforma della “grande N” uscirà un film con protagonisti Julia Roberts e Ethan Hawke. Solo questi nomi ci promettono un gran film, avvalorato da una trama piena di drama e thriller: una vacanza di famiglia a Long Island viene interrotta da due sconosciuti. Un minaccioso blackout incombe nella cittadina, mentre due famiglie devono decidere come sopravvivere alla crisi, confrontandosi con un mondo sull’orlo del collasso.

 

Beh, ora non possiamo dire che non sapremo cosa vedere a Natale, il materiale c’è e per tutti i gusti. Ci vediamo prossimamente con delle recensioni dei film sopracitati, sperando soddisfino le nostre aspettative. 

About The Author

Related posts