I migliori film da vedere gratis su Infinity

I migliori film da vedere gratis su Infinity

Infinity è una piattaforma web, che come Prime Video e Netflix, offe la possibilità di guardare in streaming film e serie tv da smartphone, tablet o smart tv con un enorme catalogo dal quale scegliere quello che più vi piace.

Per accompagnarci nel nostro dovere di restare a casa a causa della grave emergenza Covid-19, Infinity ci ha regalato due mesi di prova gratuiti quindi vi consigliamo alcuni film da vedere e non vediamo l’ora di ricevere i vostri commenti e consigli.

8 Film da vedere gratis su Infinity

  1. A star is born

A star is born

A star is born è il film del 2018 con protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga in un’emozionante storia accompagnata da talento e musica.  I due attori interpretano rispettivamente Jack Maine, un cantante con problemi di alcol e droga, e Ally una ragazza con un talento per il canto che si fa conoscere con un duetto con Jack, tra i due nasce una storia che vale la pena guardare. Vi ritroverete a cantare Shallow, canzone vincitrice del Premio Oscar per la migliore canzone originale e ad emozionarvi ogni volta come se fosse la prima che l’ascoltate.

 

  1. Room

Room

Room è un film toccante, dal forte impatto psicologico perché racconta la storia di Joy (Brie Larson) e Jack (Jacob Tremblay), una madre e un figlio che hanno vissuto segregati in una stanza per anni per opera di un uomo che ha ripetutamente abusato di Joy, infatti Jack è il frutto della violenza subita dalla donna. Un giorno Joy escogita un piano per far uscire suo figlio da quella stanza e una volta fuori il bambino, con l’aiuto di un uomo, racconta tutto alla polizia che libera anche Joy e i due si troveranno finalmente a vivere una vita libera, sebbene le difficoltà dell’aver vissuto tanti anni chiusi in una stanza.

 

  1. Il Corriere – The Mule

Il Corriere - The Mule

Tratto da una storia vera, Il Corriere-The Mule è film con protagonista Clint Eastwood, un anziano veterano di guerra che per il lavoro ha trascurato la sua famiglia e a causa della sua situazione economica diventa corriere per la droga fin quando viene scoperto dalla DEA, l’agenzia federale antidroga. E’ la storia di un uomo che non ha più nulla da perdere.  

 

  1. Suicide squad

Suicide squad

Suicide Squad è il film d’azione che vanta diversi record al botteghino e prende il nome dalla squadra protagonista della trama, un gruppo di criminali: da Harley Quinn intepretata da Margot Robbie, fidanzata di Joker, al sicario Deadshot interpretato da Will Smith, incaricati dopo la morte di Superman per il compimento di una missione perché tutti facilmente sacrificabili. 

 

  1. Shutter Island

Shutter Island

Tratto dal romanzo “L’isola della paura” di Dennis Lehane, Shutter Island è il film con regia di Martin Scorsese nel quale emergono fantasia e mistero nonché colpi di scena. Il protagonista è Leonardo Di Caprio che interpreta Teddy Daniels, affiancato da Mark Ruffalo nel ruolo di Chuck Aule, entrambi agenti federali che vengono mandati sull’isola Shutter per indagare su un caso di una donna fuggita e scomparsa nel nulla.

 

  1. I.T. Una mente pericolosa.

I.T. Una mente pericolosa.

Se vi piace un po’ di tensione ed essere realisti sull’uso della tecnologia, allora I.T Una mente pericolosa è il film giusto per voi. Si tratta di un thriller con protagonista Pierce Brosnan nel ruolo di Mike Regan, un ricco uomo d’affari la cui vita perfetta viene messa in pericolo da Ed Porter, interpretato da James Frecheville, il suo vecchio collaboratore informatico con seri problemi mentali che grazie all’uso di internet inizia a minacciare lui e la sua famiglia.

 

  1. Crazy Stupid Love

Crazy Stupid Love

Crazy Stupid Love è una commedia romantica che ha avuto un enorme successo al botteghino, sia per il bellissimo cast tra il quale troviamo Emma Stone e Ryan Gosling per la prima volta insieme sul set prima di La La Land sia per l’intreccio tra i personaggi presenti nella trama che inizia con la messa in discussione della vita perfetta di Carl Weaver (Steve Carrell) che viene lasciato dalla moglie e dovrà reinventarsi, così come i suoi figli tutti alle prese con l’amore.

Leggi anche: Recensione La La Land

 

  1. Aquaman

Aquaman

In attesa che ne esca il secondo capitolo vi consigliamo la visione di Aquaman, il film con protagonista Jason Momoa. La trama è basata sul suo personaggio della DC Comics, un essere metà umano e metà Atlantideo. Il film è una scoperta delle sue origini fino alle sue capacità come il saper comunicare con gli esseri acquatici e alla conquista del potere.

 

Vi auguriamo una buona visione e RESTATE A CASA!

About The Author

Related posts