Margot Robbie e il futuro de I Pirati dei Caraibi

Margot Robbie e il futuro de I Pirati dei Caraibi

Negli ultimi anni sempre di più i fan della famosa saga Pirati dei Caraibi si sono sentiti togliere la terra sotto i piedi, prima con una non positiva accoglienza all’ultimo film la vendetta di Salazar, complice anche le divergenze con il volto principale Johnny Depp, Disney ha quasi confermato il fatto che la saga come la conosciamo adesso è in via di chiusura, ecco perchè negli ultimi anni si è parlato sempre più di un reboot non collegato principalmente ai fatti accaduti nelle pellicole. 

Sicuramente quando si parla de I Pirati dei Caraibi si associa subito un volto, che è sicuramente quello del suo capitano Jack Sparrow, e il solo pensiero di non vederlo più nel suo eccentrico ruolo fa male. Ecco l’annuncio, si è deciso di riprendere la saga al femminile, dando il volto al suo personaggio principale in una delle attrici più prolifiche degli ultimi anni: Margot Robbie.

Rivoluzione femminile

Sicuramente la saga prenderà dei risvolti nuovi e mai visti, nuovi personaggi ed una trama completamente differente da quella principale. Sostituire il capitano Jack sarà molto difficile, quasi impossibile, ma con il volto di Margot Robbie la produzione ha preso una bella fetta di fan che hanno amato l’attrice in molte delle sue opere, come The Wolf of Wall Street e C’era una volta a… Hollywood.

About The Author

Related posts