Mulan: altro rinvio in vista?

Mulan: altro rinvio in vista?

Non è un buon momento per i fan Disney ma più in generale per l’industria del cinema, dopo il rinvio di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, anche la Disney starebbe pensando di rinviare nuovamente il live action dedicato alla guerriera Mulan.

Complice ancora una volta i numeri dei casi di Covid-19 che sono sempre in salita negli Stati Uniti, e con l’aumento dei casi con molta probabilità le sale dei cinema verranno chiusi e così gli incassi del film subirebbe perdite mostruose. Oltre agli Stati Uniti la Disney contava sulla riapertura delle sale in Cina, essendo un film basato su un’asiatica, ma anche li le sale stentano ad aprire.

Sicuro il rinvio?

Non è ancora arrivata ufficialità, ma The Hollywood Reporter segnala che con molta probabilità questo annuncio arriverà a breve e di consguenza anche in Italia e nel resto dell’Europa il film subirà ritardi.

Sicuramente il rinvio potrebbe portare la Disney a pensare di inserire il film sulla piattaforma di Disney Plus, dato che gli utenti abbonati richiedono sempre più contenuti nuovi ed originali, chissà che questa volta possano essere accontentati.

About The Author

Related posts