Novità Netflix in uscita a Maggio 2020

Novità Netflix in uscita a Maggio 2020

Eccoci con il consueto appuntamento mensile che vi aggiorna sulle novità del catalogo Netflix.

Molte le uscite originali, che chiaramente non lasciano spazio a titoli più noti e richiesti. Ma vediamo nello specifico cosa ci aspetta.

Lista completa novità di Netflix in uscita a Maggio 2020

Felice o quasi (Stagione 1) – 1 Maggio

Serie tv che racconta la vita di Sebastián, un conduttore radiofonico di modesta fama che cerca di trovare la sua strada, mentre è alle prese con la ex moglie, di cui è ancora innamorato, e due figli.

 

Hollywood (miniserie) – 1 Maggio

Un ambizioso gruppo di aspiranti attori e registi nella Hollywood del secondo dopoguerra farà di tutto per realizzare i propri sogni nel mondo dello spettacolo.

Hollywood Netflix

 

Into The Night (Stagione 1) – 1 Maggio

I passeggeri e l’equipaggio di un volo notturno dirottato cercano di evitare ad ogni costo i raggi del sole mentre un evento cosmico sconosciuto semina devastazione sulla terraferma.

 

All day and a night – 1 Maggio

Condannato all’ergastolo, un giovane ricorda le persone, le circostanze e il sistema che l’hanno portato sulla strada del crimine.

 

L’altra metà – 1 Maggio

La geniale ma nullafacente Ellie Chu scrive una lettera d’amore per conto di un atleta, ma non si aspetta di diventare sua amica, né d’innamorarsi della stessa ragazza.

 

Mrs. Serial Killer  – 1 Maggio

Una moglie devota decide di commettere un crimine agghiacciante simile a quelli che hanno fatto finire in carcere il marito pur di provare la sua innocenza.

Mrs. Serial Killer

 

Squatter – 1 Maggio

Di ritorno dalle vacanze, un padre di famiglia trova la casa occupata da squatter e inizia una guerra che si intensifica fino a raggiungere livelli terrificanti.

 

10 regole per fare innamorare – 1 Maggio

Un chirurgo estetico di successo e seduttore incallito insegna al figlio, studente universitario goffo ed impacciato, il decalogo della seduzione,

 

Aftermath – 1 Maggio

La moglie e il figlio dell’architetto Roman Melnyk ( Arnold Schwarzenegger) muoiono in un incidente aereo, apparentemente provocato da un errore del controllore del traffico. Intenzionato a ricevere giustizia, l’uomo pianifica la sua vendetta.

Aftermath

 

Lemony Snicket – Una Serie di Sfortunati Eventi – 1 Maggio

Dopo la morte dei genitori nell’incendio doloso della loro villa, i tre fratelli Violet, Klaus e Sunny Baudelaire sono affidati a un lontano partente, il conte Olaf (Jim Carrey), in realtà interessato solo ad ottenere la loro eredità.

 

Magic Mike – 1 Maggio

Netflix pensa anche al pubblico femminile.

Ecco che arriva Magic Mike, racconta la vita di un gruppo di spogliarellisti. La loro esistenza si consuma senza grandi prospettive tra donne, palestre, alcol ed eccessi.

Magic Mike

 

Sleepless – 1 Maggio

Vincent Drows, un ufficiale corrotto dalla polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l’ira di due capi della malavita.

 

The Hungover Games – 1 Maggio

Parodia del ben più noto Hunger Games.

Dopo aver celebrato il matrimonio di Doug, tre amici si ritrovano proiettati nel futuro, protagonisti degli Hungover Games, in cui gli uomini si devono scontrare con singolari personaggi della cultura pop.

The Hungover Games

 

Tutto può cambiare – 1 Maggio

Greta (Keira Knightley) si trasferisce a New York City insieme al compagno Dave (Mark Ruffalo) con il quale compone canzoni ed intrattiene una relazione sentimentale. L’uomo ottiene però, un contratto con una casa discografica importante e la donna inizia a sentirsi trascurata e sfortunata.

 

Going Clear – Scientology e la prigione della fede – 1 Maggio

Il documentario rimosso l’anno scorso dal catalogo, torna di nuovo disponibile dal primo maggio.

Una serie di interviste a ex membri di Scientology che rivelano gli abusi che si celano dietro le bizzarre pratiche religiose della setta.

 

The Eddy (Stagione 1)- 8 Maggio

Il proprietario di un jazz club parigino si trova invischiato con pericolosi delinquenti, mentre lotta per difendere il locale, la sua band e la figlia adolescente.

 

Valeria (Stagione 1) – 8 Maggio

Una scrittrice in crisi creativa e coniugale trova sostegno in tre amiche che a loro volta stanno scoprendo se stesse. Serie tratta dai romanzi di Elisabet Benavent.

Valeria

 

Processi mediatici (Docuserie, dall’11 maggio)

Nel mondo di oggi in cui ogni dramma che si svolge nei tribunali diventa una sorta di intrattenimento, questa nuova docuserie riflette su alcuni dei casi più drammatici e memorabili della storia recente.

 

La Missy Sbagliata – 13 maggio

Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver scritto alla ragazza di un appuntamento da incubo.

 

I Ciarlatani (Stagione 1) – 15 Maggio

Dopo aver fatto sparire un malavitoso durante un’esibizione, un mago ingaggiato per una festa non sa più farlo riapparire e finisce nei guai.

 

Lavoro a mano armata (Stagione 1) – 15 Maggio

Disoccupato e alla disperata ricerca di una svolta nella sua vita, Alain Delambre è pronto a tutto per ottenere un lavoro nella multinazionale Exxya.

 

White Lines (Stagione 1) – 15 Maggio

Una donna di Manchester abbandona la sua vita tranquilla e vola a Ibiza, alla ricerca della verità sulla scomparsa del fratello, ritrovato cadavere.

 

SKAM Italia (Stagione 4) – 15 Maggio

La quarta stagione si concentrerà su Sana Allagui (Beatrice Bruschi).

L’equilibrio costruito nel tempo tra i suoi valori e quelli della società italiana, rischia di vacillare per un incontro inaspettato: quello con un amico del fratello con il quale nasce un’intesa improvvisa.”

Recensione Skam Italia

 

Il Colore delle Magnolie (Stagione 1) – 19 maggio

Maddie Townsend ha un gran daffare, destreggiandosi fra i tre figli, un marito infedele e un improbabile spasimante che fa parlare tutta la città.

 

The Lovebirds – 22 Maggio

Una coppia destinata a separarsi è coinvolta accidentalmente in un omicidio e inizia una corsa contro il tempo per trovare l’assassino e dimostrare la propria innocenza.

 

8 Mile – 22 Maggio

Non penso occorra presentare questo film.

Racconta la storia di Eminem e dei numerosi ostacoli che ha affrontato prima di arrivare al successo mondiale.

8 Mile Netflix

 

Dynasty (Stagione 3) – 23 Maggio

La trama della nuova stagione della serie tv ruota intorno al mistero che coinvolge due corpi ritrovati senza vita in casa Carrington.

Verrà rivelato il destino di Liam, colpito da Adam e che perdendo i sensi è caduto  nella piscina.

 

Snowpiercer – 25 maggio

In questo thriller futuristico, il mondo è diventato una distesa di ghiaccio e i sopravvissuti vivono su un enorme treno che gira per il globo senza mai fermarsi.

Snowpiercer

 

Space Force (Stagione 1) – 29 maggio

In questa serie commedia i protagonisti ricevono l’incarico di fondare l’aeronautica spaziale, nuova forza armata dell’esercito USA. Di Greg Daniels, con Steve Carell.

 

 

About The Author

Diplomato al Liceo Scientifico, tra una pagina e l'altra di un libro di matematica, un episodio calza a pennello. Più che per il cinema, ho la passione per il piccolo schermo. Sono l'amico a cui viene sempre fatta la domanda "Ma che serie tv mi consigli?" Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro. Siete invitati nel sottosopra che si trova nella mia testa.

Related posts