Novità Netflix in uscita a Marzo 2020

Novità Netflix in uscita a Marzo 2020

Ci stavate aspettando, vero? Come ogni mese ci ritroviamo qui per annunciarvi cosa ci riserverà questo mese “pazzo” su Netflix.
Ecco di seguito un elenco completo delle uscite per Marzo 2020.

Lista completa novità di Netflix in uscita a Marzo 2020

Castlevania 3 – 5 Marzo

L’opera creata da Warren Ellis si prepara a tornare con una terza stagione, ricca di elementi fantasy e una trama sempre accattivante, ispirata alla saga videoludica amata dai fan del fantasy.

Spenser Confidential – 6 Marzo

Film, diretto da Peter Berg che rimette al centro del cast Mark Wahlberg, già protagonista dei suoi recenti film Boston, Deepwater e Red Zone. Genere poliziesco, racconta di Spenser, chiamato ad indagare su un complicato omicidio.

Elite 3 – 13 Marzo

Con grande sorpresa, Netflix annuncia il ritorno della serie teen drama spagnola. Ci ritroveremo così a seguiremo nuovamente le vicende degli studenti de Las Encinas dopo i colpi di scena delle fasi finali.

Elite 3

Lost Girls – 13 Marzo

Film incentrato sul personaggio di Mari Gilbert, una donna intenta a guidare le forze dell’ordine nelle ricerche della figlia scomparsa. Durante le indagini, però, emergeranno numerosi casi di omicidi irrisolti collegati al realmente esistito “serial killer di Long Island”.

Kingdom 2 – 13 Marzo

Un anno fa la prima stagione esordiva su Netflix, raccogliendo molti consensi. Un mix di costumi, drammi, elementi fantasy e un pizzico di horror, pronto a riconquistare i fan con una seconda stagione che si preannuncia molto più che accattivante.

Kingdom 2 Netflix

Beastars – 13 Marzo

Serie anime che ci porterà all’interno di una scuola dove carnivori ed erbivori convivono pacificamente, e dove un lupo gentile di nome Legoshi dovrà fare i conti con il risveglio dei suoi istinti da carnivoro.

I delitti di Valhalla – 13 Marzo

La serie segue le vicende di un detective di Oslo di ritorno in Islanda per dare il suo contributo nella caccia di un serial killer.

Self Made – 20 Marzo

Mini-serie che presenta nel cast la grandissima Octavia Spencer. Sarà lei a rappresentare una magnate della cura dei capelli, prima donna afroamericana divenuta milionaria negli Stati Uniti.

Lettera al Re – 20 Marzo

Una serie TV che racconta la storia di un crudele principe che minaccia di gettare il mondo nell’oscurità, mentre un giovane cavaliere di nome Tiuri comincerà un lungo e avventuroso viaggio per riuscire a consegnare una lettera segreta al re. Nel corso del suo cammino, il giovane si ritrova coinvolto in una profezia magica, la quale preannuncia l’ascesa di un eroe che riuscirà a sconfiggere il principe e riportare la pace nel regno.

Lettera al Re Netflix

Ultras – 20 Marzo

Film diretto da Francesco Lettieri, ambientato a Napoli e racconta la storia di un’amicizia nata durante un campionato di calcio. Sandro un uomo di mezza età, a capo della tifoseria degli Apache,ne ha passate tante, la violenza durante le partite gli ha portato anche un daspo. Inaspettatamente Sandro sente che forse quei valori, per i quali lui e il suo gruppo hanno tanto lottato, non sono poi così importanti e avverte il bisogno di qualcos’altro, come una compagna, una famiglia.

Unorthodox – 26 Marzo

tradotto alla lettera, il titolo di questa serie tedesca significa “Non ortodosso”, racconterà la storia di una donna, cresciuta in una comunità ultra ortodossa, che va a Berlino per fuggire da un matrimonio combinato a Brooklyn.

Freud – 26 Marzo

Racconta l’indagine di un giovane Sigmund Freud su un caso di un serial killer. Il fondatore della psicoanalisi e il padre della psicologia contemporanea è affiancato dalla sensitiva Fleur Salomé e dall’ispettore Alfred Kiss. Durante le indagini, tutti e tre si ritroveranno nel mezzo di una cospirazione omicida che tiene in sospeso l’intera Austria.

Freud Netflix

Ozark 3 – 27 Marzo

La terza stagione di una delle serie più amate dai fan di Netflix, riprenderà a sei mesi di distanza dall’apertura del casinò dei Bryde.

About The Author

Diplomato al Liceo Scientifico, tra una pagina e l'altra di un libro di matematica, un episodio calza a pennello. Più che per il cinema, ho la passione per il piccolo schermo. Sono l'amico a cui viene sempre fatta la domanda "Ma che serie tv mi consigli?" Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro. Siete invitati nel sottosopra che si trova nella mia testa.

Related posts