Novità Netflix in uscita a Novembre 2019

Novità Netflix in uscita a Novembre 2019

È tempo di novità e come ogni mese Netflix arricchisce il proprio catalogo con film e serie, originali e non che faranno rizzare le orecchie agli appassionati.

Ecco a voi la lista completa delle novità di Netflix in uscita a Novembre 2019

L’uomo senza gravità – film dal 1° novembre

Film originale Netflix diretto da Marco Bonfanti, dove Elio Germano interpreta un uomo in grado di sfuggire alla legge di gravità. Liberandosi man mano dei pesi della normalità, scoprirà che la fama non sarà così facile da gestire.

American Son – film dal 1° novembre

Kerry Washington è al centro del film basato su uno spettacolo di Broadway, nei panni di una madre che non trova suo figlio e, in una notte passata alla centrale di polizia, deve affrontare l’angoscia, pregiudizi di un poliziotto e i problemi con l’ex marito.

Il re – film dal 1° novembre

In questa pellicola tratta dalle opere di Shakespeare, il principe Hal (Timothée Chalamet) vive tra la gente comune, ma alla morte del padre viene incoronato re Enrico V: dovrà affrontare intrighi di palazzo e la guerra tentata dalla Francia, aiutato però dal suo mentore, John Falstaff (Joel Edgerton). Nel cast anche attori del calibro di Sean Harris, Ben Mendelsohn, Robert Pattinson e Lily-Rose Depp.

il re netflix

Atypical – terza stagione dal 1° novembre

Sam e la famiglia Gardner tornano nella nuova stagione di Atypical, serie incentrata su un giovane all’interno dello spettro autistico e dei rapporti difficili e commoventi coi suoi parenti e col mondo esterno. La terza stagione affronterà l’entrata al college di Sam.

Queer Eye: We’re in Japan! – nuova stagione dal 1° novembre

L’incontenibile team di Queer Eye sbarca in Giappone per una mini-stagione di quattro episodi in cui, dovranno riuscire nell’arduo compito di svoltare la vita di quattro persone poco soddisfatte di sé stesse.

The End of the F***ing World – seconda stagione dal 5 novembre

Forse una delle più attese, torna con nuovi episodi la serie tv britannica controcorrente ispirata all’omonima graphic novel: dopo il drammatico epilogo della prima stagione, torniamo a occuparci degli adolescenti Alyssa e James, fra insicurezze e ribellioni.

Prosciutto e uova verdi – prima stagione dall’8 novembre

Dall’autore del Grinch e del Gatto col cappello, arriva un’inedita serie animata incentrata su una strana storia di amicizia e scoperta, in cui una buffa creatura cerca di proporre a un cane riluttante uno strano piatto a base di uova verdi e prosciutto.

Let It Snow – film dall’8 novembre

Ispirato all’omonimo romanzo questo film racconta amori e amicizie che si intrecciano inaspettatamente per un gruppo di liceali dell’ultimo anno quando una tormenta di neve colpisce la loro cittadina la vigilia di Natale. Nel cast fra gli altri ritroviamo Kiernan Shipka de “Le terrificanti avventure di Sabrina” e Jacob Batalon di “Spider-Man: Far from Home” .

Klaus – film dal 15 novembre

Il primo film animato targato Netflix: questa storia narra dell’amicizia che ha dato vita alla leggenda dietro a Santa Claus. Marco Mengoni, Francesco Pannofino, Ambra Angiolini e Carla Signoris sono i doppiatori d’eccezione della versione italiana.

Klaus Netflix

Dove la terra trema – film dal 15 novembre

Tratto dal romanzo omonimo di Susanna Jones, arriva il film scritto e diretto da Wash Westmoreland (Still Alice) con protagonista Alicia Vikander nei panni di una donna trasferitasi in Giappone nel 1989, che viene sospettata di omicidio dopo la scomparsa improvvisa dell’amica Lily, con cui aveva intrecciato un ambiguo triangolo amoroso insieme al fascinoso fotografo Teiji.

The Crown – terza stagione dal 17 novembre

Nuovi episodi per una delle grandi serie tv targate Netflix, che ricostruisce le vicende, le gioie e i dolori della corona britannica negli scorsi decenni. Cambio della guardia per quanto riguarda gli attori principali: a interpretare la regina Elisabetta II c’è Olivia Colman, mentre il principe Filippo ha il volto di Tobias Menzies e Margaret quello di Helena Bonham Carter.

Mortale – prima stagione dal 21 novembre

Dalla Francia arriva una nuova serie originale dalle tinte horror in cui un gruppo di ragazzi molto diversi fra loro iniziano a interagire con uno spirito voodoo nella speranza di utilizzare i suoi “poteri” per trovare l’assassino del fratello di uno di loro. Ma gestire quella forza sarà più difficile del previsto.

The Dragon Prince – terza stagione dal 22 novembre

Nei nuovi episodi della serie animata fantasy vediamo Callum, Rayla e Ezran affrontare nuove sfide per portare in salvo il cucciolo di drago che stanno proteggendo e che rappresenta l’unica salvezza per riportare la pace nei vari regni delle creature magiche e degli umani.

Final Space – seconda stagione dal 24 novembre

L’inetto astronauta Gary Goodspeed si trova a dover affrontare nuove complicazioni che lo porteranno senza che se ne renda conto a salvare il destino della galassia, il tutto circondato da creature aliene una più bizzarra dell’altra.

The Irishman – film dal 27 novembre

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti dell’attesissimo nuovo film di Martin Scorsese, presentato con grande successo alla Festa del cinema di Roma. Si tratta di una saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra vista dagli occhi del reduce della seconda guerra mondiale Frank Sheeran, fino a coprire diversi decenni.

The Irishman

 

Leggi anche: Uscite Amazon Prime Video di Novembre 2019

About The Author

Diplomato al Liceo Scientifico, tra una pagina e l'altra di un libro di matematica, un episodio calza a pennello. Più che per il cinema, ho la passione per il piccolo schermo. Sono l'amico a cui viene sempre fatta la domanda "Ma che serie tv mi consigli?" Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro. Siete invitati nel sottosopra che si trova nella mia testa.

Related posts