Premiere il Re Leone, il Red Carpet si Infiamma

Premiere il Re Leone, il Red Carpet si Infiamma

Stiamo facendo il conto alla rovescia per l’uscita del nuovo live-action targato Disney basato su Il Re Leone che in Italia arriverà nelle sale il 21 Agosto, ma al Dolby Theatre di Hollywood è andata in scena la première mondiale del classico d’animazione Disney diretto da Jon Favreau.

All’evento tanto atteso hanno partecipato numerose star ma anche tutto il cast di doppiatori originali, per i fan è stata una serata indimenticabile. A sfilare sul red carpet ci sono stati appunto: Beyoncé, accompagnata dalla figlia Blue Ivy,  Donald Glover, Seth Rogen e tantissime altre personalità del cinema.
Purtroppo non si può avere ancora una recensione e racconti da chi ha visto il film in anteprima, ma dalle prime voci arrivate le reazioni sono tutte positivissime.

Ecco le immagini che ci arrivano dal red carpet di chi ci è stato all’evento.

Beyoncè

Partiamo dalla stella di questa pellicola, e dalla bellissima Beyoncè che presta la sua splendida voce al personaggio di Nala versione adulta, la compagna del protagonista Simba. In questo Live-Action ci sono tantissime canzoni del film originale scritti da Elton John nel 1994, delle poche inedite c’è Spirit scritto e cantato da Beyoncè.

Beyonce

 

Donald Glover

Dopo Beyoncè abbiamo la voce di Simba adulto, intepretata da Donald Glover, attore di diversi film e serie tv ma anche nel campo musicale. La sua esperienza sul tappeto di Hollywood è stata incredibile, dispensava selfie a destra e manca facendo divertire tutti.

Donald Glover

 

Marco Mengoni

Una sorpresa per tutti i fan italiani, si, è proprio lui, Marco Mengoni presente sul red carpet, nella versione italiana è la voce di Simba

Marco Mengoni
Marco Mengoni, voce italiana di Simba

 

Seth Rogen e Billy Eichner

Anche le voci di Timon e Pumba sul Red Carpet, pronti per farci divertire.

Seth Rogen e Billy Eichner

 

Halley Bailey

Alla premiere vediamo anche la neo sirenetta Disney, Halle Bailey.

Halle Bailey

Raven-Symone

Si lo so, vi state chiedendo: chi è questa? Appena l’ho vista non potevo non metterla, lei è Raven protagonista della serie tv di Disney Channel Raven, dove interpreta il personaggio di Raven Baxter. Fantastica!

Raven Symone

 

L’attesa è davvero tanta, sicuramente non deluderà le nostre aspettative, quindi non ci resta altro da fare che attendere l’uscita nei cinema italiani il 21 agosto.

About The Author

Le passioni per il cinema e il web si sono fuse in questo progetto. Giovane solare e sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Film preferito? Forrest Gump!

Related posts