The Umbrella Academy 3: novità per la nuova stagione

The Umbrella Academy 3: novità per la nuova stagione

Da quando è stata ufficializzata la nuova stagione di The Umbrella Academy, i fan sono in subbuglio per sapere anticipazioni nell’attesa della terza stagione prevista per il 2021 e finalmente qualcuno li ha accontentati.

The Umbrella Academy copione

Il creatore e showrunner della serie, Steve Blackman, ha pubblicato sui social la foto del copione scritto da lui e da Michelle Lovretta, con il titolo Meet the family. Che il riferimento sia per la nuova famiglia che i protagonisti hanno incontrato alla fine della seconda stagione? Non ci resta che aspettare l’uscita della serie e noi, onestamente, non vediamo l’ora.  E voi?

The Umbrella Academy, dove siamo rimasti

La seconda stagione di The Umbrella Academy ha avuto inizio con il viaggio nel tempo, fatto grazie a Cinque, ma con il quale tutti i fratelli Hargreeves finiscono a Dallas in anni diversi, spiazzandoci.

Se da un lato ritroviamo un Cinque, sempre alle prese con le catastrofi, dall’altro lato scopriamo gli altri protagonisti con vite diverse da quelle della prima stagione ma che ne rispecchiano la personalità. Luther lavora come guardia del corpo, Klaus fonda una setta ed è alle prese con i suoi seguaci e con Ben che vede sempre, Allison fa la parrucchiera e ha sposato un’attivista per i diritti civili e Diego è rinchiuso in un manicomio ma deciso a tutti i costi ad impedire l’assassinio di Kennedy. La svolta che fa sicuramente più effetto vedere è quella riguardante la vita dell’incredibile Vanya che si ritrova a vivere con una coppia sposata in una fattoria lavorando come tata per il figlio disabile. 

Cinque, prima di ritrovare i suoi fratelli, incontra Hazel che lo avverte sull’imminente apocalisse fin quando arrivano gli svedesi che sostituiscono la coppia Hazel- Cha-cha e lo uccidono. Quando Cinque riesce ad incontrare tutti i suoi fratelli li avverte dell’apocalisse e di avere soltanto pochi giorni per fermarli ma ognuno è alle prese con la sua vita dalla quale è difficile staccarsi, fin quando con una serie di eventi riescono a tornare a casa, nel presente, ma ad accoglierli trovano il padre e tanti altri figli sotto il nome di The Sparrow Academy, nella quale c’è Ben.

About The Author

Related posts