Trailer The Marvels con Brie Larson

Trailer The Marvels con Brie Larson

Il Marvel Cinematic Universe (MCU) ha appena rilasciato il trailer altamente atteso per il suo prossimo film, “The Marvels”. Questo film segue i personaggi di Carol Danvers (interpretata da Brie Larson), Kamala Khan (interpretata da Iman Vellani), e Monica Rambeau (interpretata da Teyonah Parris) in un’avventura epica che promette di essere un’altra pietra miliare nell’universo cinematografico Marvel.

L’uscita del trailer ha suscitato grande entusiasmo tra i fan del MCU, che sono ansiosi di vedere gli amati personaggi in azione su grande schermo. “The Marvels” è uno dei film più attesi del 2023 e il trailer promette di offrire un’esperienza cinematografica spettacolare.

Con l’introduzione di Kamala Khan e il ritorno di Carol Danvers e Monica Rambeau, “The Marvels” sembra essere un passo avanti per l’inclusione e la rappresentazione nel MCU. Questo film è un’opportunità per esplorare le storie di personaggi diversi e affascinanti, e potrebbe aprire la strada a nuovi film e serie TV incentrati su personaggi meno noti del MCU.

Ritornano Kamala Khan e Monica Rambeau

I due personaggi verranno ripresi per dare vita ad un trio davvero variegato in questo nuovo film Marvel, ma dove le abbiamo già viste?

Kamala Khan è stata introdotta nell’universo cinematografico Marvel nella serie TV “Ms. Marvel”, prodotta da Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. La serie è uscita il 2022 e ha visto l’esordio dell’attrice Iman Vellani nel ruolo della protagonista. È stata la prima eroina musulmana ad avere una propria serie a fumetti.

The Marvels Film
The Marvels Film

Monica Rambeau l’abbiamo incontrata già in altre uscite Marvel, essendo la figlia di Maria Rambeau, migliore amica di Carol Danvers/Captain Marvel. Introdotta nel film “Captain Marvel” del 2019, interpretata dall’attrice Akira Akbar (nel ruolo da giovane) e da Teyonah Parris (nel ruolo adulto).

L’abbiamo poi vista nella serie TV “WandaVision” e la vedremo in “The Marvels”, dove è interpretata nuovamente da Teyonah Parris.

Nella serie TV “WandaVision”, Monica Rambeau è una agente S.W.O.R.D. che cerca di aiutare Wanda Maximoff a gestire il suo potere. In “The Marvels“, Monica si unirà a Carol Danvers e Kamala Khan per affrontare una nuova minaccia.

Quando esce The Marvels

The Marvels uscirà al cinema il 10 novembre 2023 distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. 

About The Author

Related posts