Il Principe di Bel-Air diventa una linea d’abbigliamento grazie a Will Smith

Il Principe di Bel-Air diventa una linea d’abbigliamento grazie a Will Smith

I capi di abbigliamento rievocano lo stile degli anni ’90, Will Smith lancia la linea di moda ispirata alla nota serie televisiva interpretata da lui.

Il marchio si chiama Bel-Air Athletics e nella sua collezione è possibile trovare 26 articoli che è possibile trovare anche sul sito ufficiale.

Tra i prodotti possiamo trovare delle tute reversibili, giacche, t-shirt che cambiano colore con la luce, camicie,  felpe, cappelli, calzini, borse da palestra e accessori come ciondoli e cover per cellulari.

Su Instagram Smith ha ha diffuso la notizia sul lancio del suo nuovo progetto di moda, condividendo un video in cui indossa diversi capi della collezione, che rievocano in modo meraviglioso la serie televisiva tanto amata. In questo video, che proponiamo di seguito, Will è il modello che si diverte a vestire tutta la collezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I put my thang down, flipped it and reversed it. Then I put it on sale. NEW @FRESHPRINCE MERCH! Link in bio

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Smith e il Cinema

Parallelamente alla sua carriera da attore quindi vediamo uno Smith che fa il modello, dopo Aladdin lo vedremo ancora al cinema il 10 ottobre con il film Gemini Man in cui lo vedremo lottare contro la versione più giovane di se stesso.

 

“Questa è una roba speciale, all’avanguardia” ha aggiunto Smith durante il lancio della collezione

 

About The Author

Related posts