Da Jared Leto a Tom Hanks tutti i progetti in arrivo

Da Jared Leto a Tom Hanks tutti i progetti in arrivo

JARED LETO SARÀ ANDY WARHOL

Jared Leto vestirà i panni di Andy Warhol, pittore simbolo della Pop art, in un film biopic di prossima uscita. È lui stesso ad annunciarlo con un post su Instagram, all’indomani di quello che sarebbe stato il 92° compleanno di Warhol. «Sono grato ed emozionato per l’opportunità» scrive Leto, attore noto per essere piuttosto selettivo riguardo ai ruoli da interpretare. E sempre riguardo a Warhol aggiunge: «Tu e il tuo genio ci mancate». Non si sa molto altro del film, anche se da qualche anno i rumors legano il nuovo progetto allo sceneggiatore Terence Winter (Xena – Principessa guerrieraI SopranoBoardwalk EmpireThe Wolf of Wall StreetVinyl).

…E TOM HANKS GEPPETTO!

Tom Hanks potrebbe interpretare il ruolo di Geppetto nel nuovo Pinocchio Disney firmato Robert Zemeckis, regista che aveva già diretto l’attore in Forrest Gump (1994), Cast Away (2000) e Polar Express (2004). Secondo le indiscrezioni, Hanks avrebbe puntato al ruolo fin dagli albori del progetto, un paio di anni fa, quando ancora non si sapeva neppure che il regista sarebbe stato Zemeckis. La notizia non è ancora certa, ma secondo la nota rivista Variety le trattative con l’attore sarebbero già a buon punto.

Tom Hanks sarà Geppetto

CAMERON DIAZ RIVELA I MOTIVI DEL SUO ADDIO AL CINEMA

A due anni di distanza dal suo ritiro ufficiale dal mondo del cinema, la famosa attrice (o meglio, a questo punto, ex attrice) Cameron Diaz parla dei motivi che l’hanno spinta ad abbandonare le luci della ribalta. In una diretta su YouTube con Gwyneth Paltrow, la Diaz afferma: «Provo un senso di pace nell’anima, perché adesso ho finalmente iniziato a prendermi cura di me stessa. È difficile da spiegare e so che molte persone non capiranno, probabilmente tu potrai capirmi, ma è così intenso lavorare a quei livelli, esporti così tanto pubblicamente. L’energia ti travolge in ogni momento quando sei sotto i riflettori. Mi sentivo oppressa. Quando sei una star del cinema, la tua vita non ti appartiene più. Quando fai un film…. Sono loro che possiedono te. Sei sul set 12 ore al giorno per molti mesi. Non hai tempo di fare nient’altro. Ho sacrificato una parte della mia vita a quelle persone, me l’hanno portata via. Dovevo riappropriarmene e riassumermi le mie responsabilità». Nel corso della diretta, la Diaz ha anche ringraziato l’amica Gwyneth Paltrow per averla convinta a diventare mamma: «Quando affrontavamo l’argomento, io dicevo sempre: ‘Non avrò figli’. E tu rispondevi: ‘Certo che li avrai, stai per sposarti e avrai figli’. Sei sempre stata al mio fianco per tutto il tempo e continuavi a ripetermi: ‘Adesso non capisci, ma se non li farai te ne pentirai’. E alla fine ti ho dato ascolto perché non mi lasciavi in pace». La Paltrow ha poi aggiunto: «Certe donne non sono portate ad essere madri, ma era evidente che tu fossi nata per esserlo».

Cameron Diaz

IN ARRIVO IN SEQUEL DI DIRTY DANCING

Nessuno può mettere baby in un angolo. Era il 1987 quando Patrick Swayze, alias Johnny Castle, pronunciava l’iconica frase in Dirty Dancing, film cult dalla colonna sonora indimenticabile diretto da Emile Ardolino. Nel 2004 era già uscito uno spin-off, intitolato Dirty Dancing: Havana Nights, basato però su vicende del tutto diverse rispetto all’originale. Il vero e proprio sequel è invece in arrivo, a più di trent’anni dal primo, e potrà vantare la partecipazione della protagonista originale Jennifer Grey. Del film, che sarà prodotto da Lionsgate, si sa ancora poco, ma parlando del progetto, il CEO Jon Feltheimer ha affermato: «Sarà un film romantico e nostalgico, quello che i fan stavano aspettando». Il nuovo capitolo sarà davvero all’altezza dell’originale? A quanto pare, lo scopriremo presto.

Dirty Dancing sequel

About The Author

Related posts