Secondo Trailer The Falcon and The Winter Soldier in uscita il 19 marzo

Secondo Trailer The Falcon and The Winter Soldier in uscita il 19 marzo

Mi sembra appartenga a qualcun altro, lo scudo rappresenta molte cose per molta gente.

Con questa frase inizia il secondo trailer ufficiale di The Falcon and The Winter Soldier in uscita tra pochissimi giorni, il 19 marzo sulla piattaforma Disney+.

Dopo il successo di WandaVision di poche settimane fa, ecco che i fan della Marvel possono sorridere con una nuova serie dedicata alla coppa Sam Wilson e Bucky Barnes, rispettivamente The Falcon e The Winter Soldier (il soldato d’inverno). Per il primo una pesante eredità da parte di Captain America che nell’ultimo film della saga gli lasciò il suo iconico scudo. 

Cast

Oltre i due attori principali nel cast ci sono Daniel Brühl (Bastardi senza gloria, Rush e l’alienista), Emily VanCamp è la Sharon Carter già vista nei film della saga, Wyatt Russell, Clé Bennett e Georges St-Pierre. Insieme a loro si rivedrà anche Don Cheadle, che riprenderà il suo ruolo di James “Rhodey” Rhodes alias War Machine.

Cosa dobbiamo aspettarci

La trama della serie ha ancora dei vuoti che si colmeranno settimana per settimana, ma dal trailer si può capire che una grossa minaccia sta per arrivare e sicuramente non mancherà l’azione e gli effetti speciali, simbolo di questa grande saga. I due sono due soldati, accomunati dall’amicizia con Steve Rogers, alias Cap. 

The Falcon and the Winter Soldier

Quando esce The Falcon and The Winter Soldier 

L’uscita di The Falcon and The Winter Soldier è prevista per venerdì 19 marzo 2021 su Disney+, in totale la serie sarà composta da 6 episodi che usciranno a cadenza settimanale come successo per WandaVision. 

About The Author

Related posts