Documentario su Tiziano Ferro: dal 6 novembre su Amazon Prime Video

Documentario su Tiziano Ferro: dal 6 novembre su Amazon Prime Video

Il 6 novembre sarà rilasciato, in esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime Video, il documentario dedicato al cantante di fama internazionale Tiziano Ferro e s’intitolerà FERRO. Il progetto è nato da un’idea del cantante stesso e la produzione è stata affidata a Banijay Italia. Inizialmente il documentario era previsto per giugno, così come doveva esserci anche il tour negli stadi che è stato rimandato al 2021 per l’emergenza Covid-19.

FERRO TRAMA

Tiziano Ferro

Il docu-film FERRO, ambientato tra Stati Uniti e Italia, ci mostrerà il percorso tra vita privata e lavoro dell’amatissimo cantante e attraverso il quale Tiziano Ferro racconterà non solo i suoi successi in vent’anni di carriera ma anche i momenti difficili che hanno fatto parte della sua vita. Un modo per far conoscere, a tutti i fan la persona, oltre l’artista, quella che come tutti gli esseri umani ha avuto alti e bassi, ha gioito e sofferto.

A raccontare il suo percorso ci saranno anche le persone a lui più care e video inediti mai visti prima.

Come ha presentato Tiziano Ferro il suo docu-film

“Ho sempre pensato che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro. La mia storia me lo insegna e ogni volta che ho consegnato alla gente le mie cicatrici, si sono sempre trasformate in soluzioni. FERRO per me è questo, un altro tassello alla luce dei miei 40 anni. Un po’ storia, un po’ diario, un po’ terapia, un po’ testamento. Di certo celebrazione di un sogno.”

Il nuovo album di Tiziano Ferro

In concomitanza con l’uscita del docu-film Ferro, il 6 novembre uscirà anche il nuovo album di Tiziano Ferro “Accetto miracoli: l’esperienza degli altri”. Si tratta del secondo capitolo dell’album pubblicato nel 2019 (Accetto miracoli) ma questo è una novità in quanto è una raccolta di cover. Tiziano ha reinterpretato 13 canzoni di autori italiani per il suo nuovo disco: Rimmel, Morirò D’Amore, Bella D’estate, Margherita, E Ti Vengo a Cercare, Almeno Tu Nell’Universo, Cigarettes And Coffee, Perdere L’Amore, Piove, Portami a Ballare, Nel Blu Dipinto Di Blu, Ancora, Ancora, Ancora, Non Escludo Il Ritorno. 

Trailer ufficiale:

In attesa dell’uscita del docu-film vi lasciamo il trailer ufficiale di Ferro. 

About The Author

Related posts