Emergenza Coronavirus: si ferma anche Peaky Blinders 6

Emergenza Coronavirus: si ferma anche Peaky Blinders 6

Come ormai sta accadendo in tutto il mondo cinematografico con la sospensione di molte serie tv e il rinvio di uscite di film molto attesi, anche per Peaky Blinders 6 c’è l’annuncio di sospensione. 

L’acclamata serie tv inglese, con Cillian Murphy che racconta le gesta delle famiglia Shelby, è in stand by per cercare di contenere quanto più possibile il contagio al virus Covid-19 che sta colpendo tutta l’Europa. Proprio in queste settimana la produzione aveva iniziato le riprese tra le strade di Leeds e Liverpool. Per tutelare tutti gli addetti ai lavori c’è stata la conferma della produzione sia su Twtter che su Instagram con il messaggio seguente:

Dopo molta considerazione e, alla luce dei crescenti sviluppi inerenti al Covid-19, l’inizio della produzione di Peaky Blinders 6 è stato posticipata. Un enorme grazie al nostro incredibile cast, alla troupe e ai nostri meravigliosi fan per il loro continuo supporto.

Come detto in precedenza tutto il team si era rivisto per iniziare a girare le scene di Peaky Blinders 6, a conferma di tutto ciò una foto del 6 marzo postata dal direttore Anthony Bryne su Twitter, ve la proponiamo anche qui, davvero meravigliosa.

peaky blinders team

Seguiranno aggiornamento per una delle serie tv più seguite di questi ultimi anni, se ve le siete perse vi riproponiamo le recensioni delle passate stagioni.

Peaky Blinders 1 Peaky Blinders 2 Peaky Blinders 3 Peaky Blinders 4

About The Author

Related posts