Emily in Paris 2: iniziate le riprese della serie con Lily Collins

Emily in Paris 2: iniziate le riprese della serie con Lily Collins

 

Nous sommes de retour ! Saison 2

Netflix ha finalmente annunciato le riprese della serie Emily in Paris per la seconda stagione con protagonista l’amatissima Lily Collins, la protagonista perfetta nel ruolo di Emily: l’americana esperta di marketing costretta a vivere a Parigi per lavoro.  L’annuncio è arrivato in stile Bridgerton, con una lettera indirizzata ad Emily dal suo capo Sylvie Grateau, interpretata da Philippine Leroy-Beaulieu, e sui social è subito apparso il video per l’inizio delle riprese con Lily Collins e tutti i nostri amati protagonisti. 

 

Emily in Paris  

Quali altre dinamiche vivrà la nostra amata Emily in Paris? Non ci resta che attendere l’uscita di Emily in Paris 2 su Netflix.

Intanto se te la sei persa ecco la recensione della prima stagione di Emily in Paris.

Emily in Paris: dove siamo rimasti

Emily in Paris è la serie uscita su Netflix il 2 ottobre 2020 e che si è posizionata subito tra i contenuti più visti complice la perfezione di Lily Collins nel ruolo della protagonista, gli outfit pazzeschi e le sue avventure. La serie ha avuto anche delle critiche a causa dell’idea che dà dei francesi come snob, sessisti, sporchi ma, nonostante ciò, Emily in Paris è una serie molto leggera che ci fa sognare e vivere Parigi attraverso gli occhi della protagonista che ha superato la difficoltà di ambientarsi a Parigi con l’amicizia di Mindy e il suo forte interesse per il cuoco Gabriel, fidanzato con la sua amica Camille e che deve lasciare Parigi per lavoro, destabilizzando Emily, fin quando nel finale qualcosa cambia tutto. 

Noi non vediamo l’ora di scoprire i nuovi equilibri e di divertirci con Emily e voi? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

About The Author

Related posts