I migliori film da vedere su Prime Video

I migliori film da vedere su Prime Video

Prime Video è la piattaforma streaming di Amazon, disponibile per tutti coloro che sono iscritti a Prime, nella quale troviamo una vasta scelta di film e serie tv.

In questo periodo in cui abbiamo il dovere civico e morale di restare a casa, possiamo aiutarci nel trascorrere il tempo scoprendo film nuovi o quelli che, per svariati motivi, non siamo riusciti a vedere, noi per adesso ve ne consigliamo alcuni.

Ecco gli 8 Migliori film da vedere su Prime Video

  1. After

After

Tratto dagli omonimi romanzi di Anna Todd, After è il film del 2019 di Jenny Gage che racconta la storia travolgente tra la studentessa Tessa Young interpretata dall’esordiente 21enne Josephine Langford e lo studente Hardin Scott, interpretato da Hero Fiennes Tiffin, il classico ragazzo poco raccomandabile agli occhi degli altri, figlio del rettore dell’università.

Complice il vedersi sempre, la passione comune per la lettura, una serie di sguardi ed emozioni, tra loro nasce una bellissima storia sebbene Tessa sia fidanzata con un ragazzo amorevole, perfetto anche per la protettiva madre ma Hardin sarà in grado di farle mettere in discussione tutte le sue certezze, fin quando succederà qualcosa che farà vacillare il loro equilibrio.

Consigliamo questo film ai romantici.
Genere: Film drammatico

  1. Un piccolo favore

un piccolo favore

Se vi è piaciuto il film che vi abbiamo consigliato un po’ di tempo fa’  “Gone Girl”, anche un piccolo favore è il film che può fare al caso vostro. Si tratta di un geniale thriller con protagoniste Anna Kendrick, nel ruolo di Stephanie, una giovane madre rimasta vedova e che gestisce un blog online, e la famosissima Blake Lively che siamo abituati a vedere nel ruolo di Serena in Gossip Girl o in quello di Adaline in Adaline – l’eterna giovinezza ma che con la sua bellezza è stata perfetta nel ruolo di Emily: una misteriosa donna in carriera, madre di Nicky e moglie di uno scrittore fallito.

Dopo aver stretto amicizia con Stephanie, averle presentato il marito e aver passato un po’ di tempo insieme, Emily chiede a Stephanie il piccolo favore di andare a prendere il figlio a scuola e di tenerlo fino al suo ritorno per un’emergenza di lavoro, ma Emily scompare e viene ritrovata morta in un lago dopo pochi giorni.. Ma è tutto qui come sembra o c’è altro da scoprire? 

Genere: Film drammatico/thriller

  1. Obbligo o verità

obbligo o verità

Se siete amanti del genere horror, allora concedetevi la visione del film obbligo o verità, con protagonista Lucy Hale, che conosciamo benissimo per il ruolo di Aria nella serie Pretty Little liars, nel ruolo di Olivia Barron. La ragazza parte con un gruppo di amici per una vacanza in Messico e giocano a “obbligo o verità”, al ritorno si renderanno conto che quello che era stato solo un gioco in realtà è qualcosa di più pericoloso che li perseguita fino a mettere in pericolo la vita di ognuno dei partecipanti.

Tra segreti da svelare e obblighi ai quali nessuno può sottrarsi, rimarrete con il fiato sospeso dall’inizio alla fine del film e con ‘un’amabile’ sorrisone sul volto!  

Genere: Film Thriller 

  1. Il grande Gatsby

il grande gatsby

Gatsby è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald e ha come protagonista Leonardo di Caprio nel ruolo del ricco Jay Gatsby ma la storia è raccontata dal punto di  vista dell’agente di borsa Nick Carraway, interpretato da Tobey Maguire, che racconta dell’incontro con Gatsby e dei motivi che hanno spinto il ricco uomo a invitarlo nel suo mondo. Un bellissimo film da vedere e un’ottima performance del nostro adoratissimo Jack di Titanic!

Genere: Film drammatico

  1. Cast Away

Cast Away

Cast Away è il film che insegna l’arte della sopravvivenza, quella che impara il protagonista Chuck Noland, interpretato da Tom Hanks, costretto a vivere su un’isola deserta a seguito di un problema all’aereo sul quale viaggiava e che precipita nel Pacifico. Chuck sarà costretto non soltanto a sopravvivere con poco bensì a vivere senza l’amore della donna che avrebbe dovuto sposare.

Questo film è una lezione di vita, per quando ci lamentiamo inutilmente pur avendo tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Genere: Film drammatico/Avventura

  1. Focus – niente è come sembra

Focus

Will Smith e Margot Robbie sono i protagonisti dell’intrigante Focus-niente è come sembra, rispettivamente nei ruoli del truffatore Nicky Spurgeon e dell’affascinante Jess Barret che impara da lui “il mestiere”. Tra i due nasce un rapporto di complicità fin quando Nick abbandona Jess. Dopo un po’ di tempo i due si incontrano di nuovo, ma sarà troppo tardi per ritrovare quella complicità?

Genere: Film Commedia

  1. Skyscraper

Skyscraper

Skyscraper è un’avvincente film d’azione con protagonista Dwayne Johnson, nel ruolo di Will Sawyer, un agente che a seguito di una missione rimane ferito ad una gamba e gli viene messa una protesi che lo porta a non poter fare più quello al quale era abituato fin quando, dopo 10 anni dall’incidente e una vita completamente cambiata, viene incaricato per la sicurezza del grattacielo di un miliardario..   

Se siete amanti degli effetti speciali e di un apparente personalità forte ma con il cuore tenero, questo film è perfetto per voi!

Genere: Film Azione/Thriller

  1. Passengers

Passengers

Se la fantascienza vi affascina, Passengers non potrà passare inosservato da voi. Protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt nei ruoli di Jim e Aurora, passeggeri di un’astronave diretta alla Colonia Homestead con a bordo più di 5000 persone sottoposte a sonno criogenico ma tra i quali si svegliano loro, a seguito di una serie di malfunzionamenti e non solo. Tra i due nasce una storia d’amore ma sono costretti a viverla sulla navicella spaziale.

Genere: Film Fantascienza

In attesa dei vostri commenti e dei film che ci consiglierete, vi auguriamo buona visione e RESTATE A CASA in compagnia della vostra famiglia e di un buon film da vedere! 😊

About The Author

Related posts