Novità Netflix in uscita a Dicembre 2019

Novità Netflix in uscita a Dicembre 2019

Dicembre, il mese più atteso dell’anno e quale occasione migliore per godersi le nuove uscite targate Netflix.

In un mondo, quello delle piattaforme streaming, in cui ogni giorno abbiamo delle novità, ecco quelle targate Netflix per il periodo Natalizio.

Ecco a voi la lista completa delle novità di Netflix in uscita a Dicembre 2019

The 100 5 – 1 Dicembre

Quinta stagione della serie post apocalittica, che racconta le avventure di un gruppo di prigionieri inviati sulla Terra per scoprire se il pianeta è di nuovo abitabile.

A Cindarella Story – Christmas Wish – 1 Dicembre

Rivisitazione in chiave moderna della favola classica, con musica e humour sullo sfondo del Natale.

Dead Kids – 1 Dicembre

Film incentrato su un ragazzo un po’ impacciato che lega con un gruppo di malintenzionati decisi a rapire lo studente ricco e arrogante della scuola.

Natale con uno sconosciuto – 5 Dicembre

Show che racconta la storia di Johanne, trentenne single costretta a cercarsi un fidanzato da portare a casa per Natale. Unica soluzione per evitare i continui commenti sul suo status.

Un principe per Natale: Royal Baby – 5 Dicembre

In Aldovia, i nuovi regnanti aspettano un bambino, ma la pace nel Paese viene messa a rischio dalla scomparsa di un trattato.

un principe per natale

V Wars – 6 Dicembre

Ian Somerhalder tra i protagonisti, racconta la storia di un’antica malattia che trasforma gli esseri umani in vampiri.

Il Prescelto 2 – 6 Dicembre

Seconda stagione della serie incentrata su tre medici, decisi a portare un vaccino in una remota regione, che rimangono coinvolti in una misteriosa setta.

Tre Giorni di Natale – 6 Dicembre

Tre episodi ambientati durante il periodo natalizio che si raccontano quattro sorelle alle prese con segreti di famiglia e drammi personali.

Storia di un matrimonio – 6 Dicembre

Grande attesa per il film che vede come protagonisti Scarlett Johansson e Adam Driver in una pellicola sulle conseguenze del divorzio.

Triad Princess – 6 Dicembre

Show che ruota intorno ad Angie, giovane cresciuta all’ombra di un padre coinvolto nella criminalità, decisa a sfidarlo diventando la guardia del corpo in incognito di una famosa attrice.

Virgin River – 6 Dicembre

La serie racconta la storia di Melinda, che si trasferisce dalla grande città alla piccola località californiana di Virgin River. Scoprirà che la vita in un piccolo centro non è tuttavia semplice come immaginava.

Virgin River

6 Underground – 13 Dicembre

Film all’insegna dell’azione, diretto da Michael Bay, regista di Transformers, con Ryan Reynolds nei panni del protagonista.

Chiamami col tuo nome – 15 Dicembre

Film, ambientato nel nord Italia del 1983, che racconta la storia d’amore tra lo studente americano Oliver e il diciassettenne Elio.

Soundtrack – 18 Dicembre

Show sul mondo della musica, che racconta le storie d’amore che legano un gruppo di persone nella Los Angeles odierna.

The Witcher – 20 Dicembre

Arriviamo alla serie più attesa del mese. Produzione fantasy incentrata sul cacciatore di mostri Geralt di Rivia, che lotta per trovare il proprio posto nel mondo. La serie è ispirata alla saga di libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, da cui è tratto anche il celebre videogioco.

The Witcher

Lost in Space 2 – 24 Dicembre

Seconda stagione della serie fantascientifica remake dell’omonimo show del 1965, incentrato su una famiglia di pionieri spaziali costretti ad atterrare sul pianeta sconosciuto dopo aver subito un danno alla propria astronave.

You 2 – 26 Dicembre

Una serie abbastanza discussa che però viene rinnovata per la seconda stagione. Show che racconta la storia di Joe, lo stalker newyorkese ora costretto a lasciare la propria città per trasferirsi a Los Angeles.

You 2 Serie Netflix

Ares – 31 Dicembre

Serie tv iincentrata sulla storia di Rosa, la quale scopre che la società segreta di cui fa parte affonda le proprie radici in oscuri segreti.

Il Vicino – 31 Dicembre

Un giovane ventenne, alle prese con l’età adulta e con i problemi di ogni comune ragazzo, diventa inaspettatamente supereroe.

The Gift – 31 Dicembre

Un archeologo scopre un simbolo tra le rovine che collega Atiye, una giovane pittrice, a Gobekli Tepe e porta alla luce un legame molto misterioso.

About The Author

Diplomato al Liceo Scientifico, tra una pagina e l'altra di un libro di matematica, un episodio calza a pennello. Più che per il cinema, ho la passione per il piccolo schermo. Sono l'amico a cui viene sempre fatta la domanda "Ma che serie tv mi consigli?" Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro. Siete invitati nel sottosopra che si trova nella mia testa.

Related posts