Star su Disney+ ecco le novità in uscita

Star su Disney+ ecco le novità in uscita

Dal 23 febbario DISNEY + parte con tante novità , tra queste l’apertura di un nuovo canale “Star”.

“Star sarà parte integrante di Disney+, che renderà la piattaforma più grande, più audace e più emozionante.

L’arrivo di centinaia di film e serie TV, inclusi gli esclusivi Star Original, renderanno Disney+ la destinazione ideale per l’intrattenimento di alta qualità per tutti i gusti.

Ovviamente tutto questo verrà accompagnato dal parental control per garantire tranquillità ai genitori”.

Con queste parole Jan Koeppen, Presidente di The Walt Disney Company EMEA, ha aperto il lancio del sesto brand di Disney+  chiamato “Star”.

Serie TV e film presenti su Star

Alla apertura Star ha già disponibili 42 serie TV ( di cui 5 originali) e 249 film, si prevede per la fine del 2021 numero di film arriverà a 400 e si arriverà a 6000 episodi di serie tv.

Serie TV Star Originali

Di sotto sono riportati le nuove produzioni disponibili, in realtà sono nuove solo per l’Italia, esse infatti sono già state trasmesse negli U.S.A. Ecco le serie tv originali Star:

  • Godfather of Harlem: ambientata negli anni Sessanta, la serie ricostruisce la vera storia del boss Bumpy Johnson.
  • Helstrom: una serie televisiva  basata sui personaggi Marvel Comics di Daimon e Satana Hellstrom.
  • Solar Opposites: una sitcom animata statunitense del 2020, creata da Justin Roiland e Mike McMahan
  • Love Victor: la serie è lo spin-off di Tuo, Simon scritta dagli sceneggiatori originali del film, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger.
  • Big Sky: una serie tv thriller poliziesca statunitense creata da David E. Kelley e basata sul romanzo The Highway di C. J. Box.

I titoli italiani

Con l’apertura di Star, si apre anche l’opportunità di lanciare nuove produzione italiane tra cui si annoverano titoli come “Boris “alla sua quarta stagione.  The Good Mothers, scritta da Stephen Butchard, la serie mette in mostra la  ’ndrangheta dal punto di vista delle donne. E per finire ,la serie tratta dal film Le Fate Ignoranti.

Nuovi prezzi Disney+

Con l’aggiunta di Star, la Disney ha deciso di aumentare il costo dell’abbonamento a 8,99 euro al mese (oppure 89,90 all’anno). Questo solo per coloro abbiano  attivato  l’abbonamento dopo il 23 febbraio.

Chi fosse già abbonato il prezzo resterà agli attuali 6,99 euro mensili e 69,90 all’anno per gli abbonamenti annuali.

Parental Control

Allargando i propri contenuti ad un pubblico adulto e non più solo per i più piccoli, Disney+ ha aggiunto un nuovo sistema di parental control per evitare che questi ultimi vedano scene e contenuti espliciti.

Col parental control permette di stabilire dei limiti di accesso ai titoli per i singoli profili, in base alla classificazione dei contenuti. Il parental control consente anche di aggiungere un PIN per i profili con accesso ai contenuti adatti a un pubblico più adulto.

 

About The Author

Related posts