Trailer Sulla Stessa Onda dal 25 Marzo su Netflix

Trailer Sulla Stessa Onda dal 25 Marzo su Netflix

Esce oggi il nuovo film di Massimiliano Camaiti, al suo debutto dietro la macchina, sulla piattaforma streaming Netflix, un film sull’amore con protagonisti Elvira Camarrone e Christian Roberto.

Sinossi Ufficiale

La fine dell’estate, un’isola in Sicilia, un corso di vela.

Sara e Lorenzo s’incontrano e s’innamorano immediatamente. Lui è il giovane istruttore, lei l’alunna più testarda. Per entrambi è il primo amore, quello in cui le emozioni viaggiano sempre più veloci.

Sulla stessa onda

La magia sembra però finire una volta tornati a casa, a Palermo. Sara diventa inaspettatamente sfuggente e ogni tentativo di Lorenzo di ricontattarla cade nel vuoto.
Ma non è l’abituale fine di un amore estivo, Sara nasconde un segreto.
Un piccolo problema fisico al campus, un forte crampo a Palermo e la notizia dell’aggravamento della sua distrofia muscolare piomba nella vita della ragazza.
Il corso di vela è stato il suo ultimo momento di totale spensieratezza… se tutto presto dovrà finire, che senso ha continuare a vivere il suo amore per Lorenzo?
In un viaggio pieno di rischi, incoscienza e coraggio, Sara e Lorenzo saranno costretti a crescere in fretta per rendere eterno ogni momento della loro storia.

Le Riprese e il Cast

Le riprese del film sono durate sei settimane e hanno toccato più punti dell’Italia bella, precisamente in Sicilia, tra San Vito lo Capo e Palermo.

Il cast completo è il seguente, e vede tutti giovani attori emergenti.

Elvira Camarrone: Sara
Christian Roberto: Lorenzo
Donatella Finocchiaro: Susanna
Corrado Invernizzi: Boris
Vincenzo Amato: Antonio
Manuela Ventura: Tuccia
Sofia Migliara: Barbara

About The Author

Related posts