Il Marvel Cinematic Universe (MCU) ha appena rilasciato il trailer altamente atteso per il suo prossimo film, “The Marvels”. Questo film segue i personaggi di Carol Danvers (interpretata da Brie Larson), Kamala Khan (interpretata da Iman Vellani), e Monica Rambeau (interpretata da Teyonah Parris) in un’avventura epica che promette di essere un’altra pietra miliare nell’universo cinematografico Marvel.
L’uscita del trailer ha suscitato grande entusiasmo tra i fan del MCU, che sono ansiosi di vedere gli amati personaggi in azione su grande schermo. “The Marvels” è uno dei film più attesi del 2023 e il trailer promette di offrire un’esperienza cinematografica spettacolare.
Con l’introduzione di Kamala Khan e il ritorno di Carol Danvers e Monica Rambeau, “The Marvels” sembra essere un passo avanti per l’inclusione e la rappresentazione nel MCU. Questo film è un’opportunità per esplorare le storie di personaggi diversi e affascinanti, e potrebbe aprire la strada a nuovi film e serie TV incentrati su personaggi meno noti del MCU.
Ritornano Kamala Khan e Monica Rambeau
I due personaggi verranno ripresi per dare vita ad un trio davvero variegato in questo nuovo film Marvel, ma dove le abbiamo già viste?
Kamala Khan è stata introdotta nell’universo cinematografico Marvel nella serie TV “Ms. Marvel”, prodotta da Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. La serie è uscita il 2022 e ha visto l’esordio dell’attrice Iman Vellani nel ruolo della protagonista. È stata la prima eroina musulmana ad avere una propria serie a fumetti.
Monica Rambeau l’abbiamo incontrata già in altre uscite Marvel, essendo la figlia di Maria Rambeau, migliore amica di Carol Danvers/Captain Marvel. Introdotta nel film “Captain Marvel” del 2019, interpretata dall’attrice Akira Akbar (nel ruolo da giovane) e da Teyonah Parris (nel ruolo adulto).
L’abbiamo poi vista nella serie TV “WandaVision” e la vedremo in “The Marvels”, dove è interpretata nuovamente da Teyonah Parris.
Nella serie TV “WandaVision”, Monica Rambeau è una agente S.W.O.R.D. che cerca di aiutare Wanda Maximoff a gestire il suo potere. In “The Marvels“, Monica si unirà a Carol Danvers e Kamala Khan per affrontare una nuova minaccia.
Quando esce The Marvels
The Marvels uscirà al cinema il 10 novembre 2023 distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.