Tudum: tutte le novità dell’evento Netflix

Tudum: tutte le novità dell’evento Netflix

Nella giornata del 25 Settembre, a partire dalle ore 18 (italiane), si è tenuta la prima edizione di TudumL’ultima trovata di Netflix è stata organizzare un evento dedicato totalmente ai fan della piattaforma, ricco di interviste, retroscena e nuovissimi trailer degli show più attesi.

Perché chiamarlo “Tudum“? Perché è il suono che tutti noi sentiamo ad ogni nuovo episodio e ogni volta che facciamo l’accesso alla piattaforma. Vediamo dunque le novità annunciate durante l’evento, che comprendono praticamente tutti gli show più amati e attesi dell’ultimo periodo.

Army of Thieves

Il primo annuncio arriva direttamente dal mondo di Zack Snyder, pronto a tornare alla regia del prequel di Army of the Dead e che arriverà sulla piattaforma già ad Ottobre.

Così come il capitolo principale, in questo nuovo film non mancheranno ironia e azione e questo è stato già possibile costatarlo grazie al nuovo trailer rilasciato.

Bridgerton 2

La seconda stagione delle show è stata presentata proprio dai protagonisti della prima. Dopo una lunga chiacchierata, gli attori hanno dichiarato che la nuova stagione prevede eventi sociali, scandali e liti londinesi tra signorine di alto rango.

Grazie all’anteprima mostrata durante l’evento, abbiamo ammirato Anthony, Visconte Bridgerton interpretato Jonathan Bailey e Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley, che formeranno la nuova coppia al centro della seconda stagione.

Cobra Kai 4

Tutti aspettavamo notizie che arrivassero direttamente dall’Old Valley e finalmente qualcosa è stato rilasciato. La nuova stagione arriverà sui nostri schermi il prossimo 31 Dicembre e durante l’evento è stato mostrato un teaser proprio per annunciarlo. Ve lo lasciamo qui di seguito

La Casa di Carta 5 – Parte 2

Soltanto pochi giorni fa abbiamo avuto la possibilità di ammirare la prima parte di questa adrenalinica quinta ed ultima stagione. Abbiamo divorato gli episodi e siamo rimasti lì con il fiato sospeso guardando l’ultima puntata. Netflix ha dunque deciso che per ingannare l’attesa, ma tenere alto l’hype, di rilasciare una breve clip della seconda parte in arrivo il prossimo 3 Dicembre.

Cowboy Bepop

Quanti di voi aspettavano qualche notizia su questa attesissima serie? Ancora una volta la piattaforma più amata dagli utenti di tutto il mondo non si è fatta attendere.

La serie basata sull’anime di fantascienza diretto da Shin’ichirō Watanabe si è mostrata attraverso la suggestiva sigla d’apertura e ben presto potrete ammirarla sui vostri schermi, a partire dal 19 Novembre.

Don’t Look Up

L’attesissimo film con un cast stellare (Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence  e Meryl Streep tra gli altri) che arriverà a Dicembre, si presenta con una nuova clip in anteprima esclusiva, dopo aver rilasciato il trailer ufficiale pochissime settimane fa.

Red Notice

Un film con The Rock, Gal Gadot e Ryan Reynolds può solo finire in “caciara”. Azione e risate garantite per il nuovo prodotto orignale Netflix che si mostra in una clip in esclusiva con Gal Gadot protagonista, prima dell’uscita ufficiale del 12 Novembre.

The Sandman

Finalmente ci arriva qualche news anche sull’adattamento del celebre albo a fumetti di Neil GaimanThe Sandman. La serie prodotta da Netflix, vede la cura dello stesso autore, che durante l’evento ha mostrato un primo teaser con protagonista Tom Sturridge, nel ruolo di Sogno, mentre viene evocato durante un rituale occulto. Inoltre, è stata annunciata l’attivazione dei vari profili social dedicati alla serie, su cui verranno pubblicate le future notizie. Correte a seguirli

Stranger Things 4

Come dite? Sentivate la mancanza di Eleven, Mike, Dustin e compagnia bella? Era troppo tempo che non arrivava nessuna notizia dall’Indiana e Netflix ha tenuto a farci sbirciare un po’ nelle vite dei nostri amati protagonisti, ma lo sapete meglio di noi: ad Hawkins non si riesce mai a stare tranquilli.

Nella nuova clip esclusiva che ci viene mostrata, vediamo una casa infestata, nella quale il gruppo di giovani protagonisti decide di avventurarsi. Come andrà a finire?

Tyler Rake 2

Chris Hemsworth è stato protagonista del segmento che ha presentato il sequel del film Netflix, che l’ha già visto protagonista un anno fa e che ha riscosso un discreto successo tra i fan dell’action. Il nuovo capitolo diretto nuovamente da Sam Hargrave, riprende le vicende del mercenario alle prese con la missione più pericolosa della sua carriera.

Nonostante durante l’evento sia stato rilasciato un nuovo teaser non è stata ancora annunciata la data ufficiale in cui il film approderà sulla piattaforma. Per ora ci godiamo un po’ di azione che non guasta mai.

Vikings: Valhalla

Lo spin-off di Vikings, serie che segue Ragnar e le storie del popolo norreno, è stata presentata con un nuovo teaser trailer. Anche in questo caso non è stata annunciata nessuna data d’uscita (sappiamo solo che arriverà nel 2022), però sono stati presentati i protagonisti di questi nuovi episodi che ci riporteranno a combattere al fianco dei vichinghi.

The Witcher 2

L’evento si è concluso alla grande, riservando un grande spazio al mondo di The Witcher, che ben presto potrà vantare nuovissime vicende. Sono state infatti annunciate una nuova serie animata e confermata la realizzazione della terza stagione, ancor prima della messa in onda della seconda, di cui è stata è stata mostrata una clip esclusiva.

La nuova stagione sarà disponibile a partire dal prossimo 17 Dicembre.

 

Altre uscite annunciate

Ecco le altre uscite Netflix  annunciate al super eventi “Tudum”.

  • Ozark 4 – Serie TV;
  • Sex Education 4 – Serie TV;
  • The Harder They Fall – Film;
  • Arcane – Serie Animata;
  • Tiger King 2 – Miniserie;
  • Emily in Paris 2 – Serie TV;
  • Murder Mistery 2 – Film;
  • The Crown 5 – Serie TV;
  • Inside Job – Serie Animata;
  • Enola Hokmes 2 – Serie TV;

About The Author

Diplomato al Liceo Scientifico, tra una pagina e l'altra di un libro di matematica, un episodio calza a pennello. Più che per il cinema, ho la passione per il piccolo schermo. Sono l'amico a cui viene sempre fatta la domanda "Ma che serie tv mi consigli?" Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro. Siete invitati nel sottosopra che si trova nella mia testa.

Related posts