Tutte le novità su Disney+ a Giugno 2020

Tutte le novità su Disney+ a Giugno 2020

Ormai sono un paio di mesi che Disney+ è online e tutti abbiamo avuto modo di immergerci nel servizio di casa Disney e ogni mese, come ormai i competitor diretti come Prime Video e Netflix, arricchisce il suo catalogo di film e serie con tante novità.

Qui parliamo delle novità di giugno 2020, e nonostante non sia molto ricca ci saranno delle ottime uscite che molto fan stavano aspettando.

Novità di Disney+ in uscita a Giugno 2020

  • Disney Gallery: The Mandalorian

    Segnate le date fan di Star Wars, il 5 giugno esce l’episodio 106 dal titolo “Process” dove il team di The Mandalorian racconta il processo che hanno utilizzato per realizzare lo shaw. Il 12 giugno è la volta dell’episodio 107 dal titolo “Score“, dove viene illustrato il processo creativo che ha portato Ludwig Göransson a comporre la colonna sonora. Infine il 19 giugno l’episodio 108 dal titolo “Connections“, il finale di stagione ci regala il suo Jon e Dave che analizzano alcuni personaggi e materiale di scena.

  • Artemis Fowl – 12 Giugno

    Nuovo Live action targato Disney dal 12 giugno sulla piattaforma. Il film è basato sul primo libro del best seller di Eoin Colfer, diretto da Kenneth Branagh. Artemis Fowl è un genere avventura epico che ci trasporterà in mondi magici e paesaggi mozzafiato. Protagonisti della pellicola l’esordiente Ferdia Shaw insieme a Lara McDonnell, Josh Gad (la voce di Olaf in Frozen).

Artemis Fowl

  • X-Men: Dark Pkoenix – 19 Giugno

    Molti fan della nota saga basato sui personaggi del fumetto Marvel X-Men aspettavano questo film uscito al cinema nel 2019 e diretto da Simon Kinberg. Dark Phoenix è il sequel di X-Men – Apocalisse ed è il quarto ed ultimo capitolo dei prequel, nonchè dodicesimo film dell’universo X-Men.

X-Men: Dark Phoenix

  • Gli Incredibili 2 – 26 Giugno

    Finalmente il secondo capitolo del film di animazione del 2018 è pronto a sbarcare sulla piattaforma Disney, sempre sceneggiato da Brad Bird.

Gli Incredibili 2

  • Encore! – Finale di Stagione

    Dal 5 giugno l’episodio 112.

  • Frozen II : il dietro le quinte

    Dal  giugno avremo il dietro le quinte del secondo capitolo di Frozen dove tutti gli artisti, i compositori, il cast ci fanno viaggiare attraverso sei documentari il lavoro fatto e la passione messa per la produzione di uno dei film di animazione Disney più belli.

Frozen 2 dietro le quinte

  • Il Mondo secondo Jeff Goldblum

    Dal 5 giugno l’episodio 112 dal titolo “Gioielli”.

About The Author

Related posts