Tutti gli snack che un fan di Harry Potter deve provare

Tutti gli snack che un fan di Harry Potter deve provare

Quando parli di Harry Potter ad un ragazzo nato negli anni ’90 la sua reazione è di stupore e meraviglia. Saga nata dalla penna di J. K. Rowling quando nel 1997 pubblicò il primo capitolo “Harry Potter e la pietra filosofale”. Pellicola che diete inizio ad una delle saghe cinematografiche più belle e apprezzate di sempre.

Ne hanno seguiti altri 6, con un successo mondiale incredibile e con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, un trio che ci ha fatto sorridere, divertire e anche piangere.

In questi anni sono tanti i prodotti e il merchandising ispirato alla saga, ma oggi vogliamo dedicare un articolo agli snack Harry Potter, simpatici e gustosi da poter accompagnare ad un film o semplicemente un idea regalo per Natale 2019 che si sta avvicinando. Come ad esempio le apprezzatissime caramelle harry potter e tutti gli altri dolci originali.

Leggi anche: Canzoni di Harry Potter

Ecco tutti i dolci Harry Potter da provare assolutamente

Cioccorane Harry Potter

Iniziamo con un grande classico dei dolci di Harry Potter e cioè la cioccorana. Entrata a gamba tesa nel mondo di Harry già nel primo film, nella scena in cui Harry, Ron e Hermione viaggiano diretti ad Hogwarts per il loro primo anno e sul treno acquistano da un venditore tanti dolciumi tra cui le cioccorane. Buonissima tavoletta al cioccolato a forma di rana.

cioccorane harry potter

Clicca qui

Burrobirra di Harry Potter

La magnifica Burrobirra di Harry Potter, uno dei prodotti più richiesti in assoluto per una bella serata tra amici davanti alla maratona di tutti i film di Harry.

Bevanda gassata e analcolica dal sapore gradevole ed è gluten free e senza alcool, nè caffeina. Acquistatela anche voi e assaggiatela nel “Il Paiolo Magico”.

Burrobirra Harry PotterClicca Qui

Caramelle Tutti i gusti +1

Sempre sul viaggio di andata il trio di maghetti acquista questo pacchetto di caramelle tutti i gusti più uno. Eh si, perché i gusti sono davvero tanti, oltre 50 gusti tra i più impensabili.

Tra i gusti che ricordo maggiormente ci sono tutti quelli classici alla frutta, come ciliegia, limone, mandarino, mela verde ma anche gusti ad hoc per tutti gli appassionati del maghetto come salsiccia, zucchero filato, uovo marcio e l’inconfondibile vomito.

tutti i gusti più unoClicca Qui

Harry Potter biglietto Hogwarts

Un regalo semplice ma apprezzatissimo ogni volta, l’iconico biglietto per Hogwarts che i maghetti utilizzano sul treno preso al binario 9 3/4.

Una semplice tavoletta di cioccolato con riso soffiato da 42g.

biglietto hogwartsClicca Qui

Bacchetta Silente

Un regalo che sicuramente tutti apprezzeranno, la bacchetta del mago più forte di sempre, la bacchetta di Albus Silente. Da avere anche solo per ammirarla e farsi infondere di poteri magici.

Un articolo che non tutti possiedono, le bacchette dei personaggi principali di Harry Potter e questa di Albus Dumbledore è fatta interamente in cioccolato da assaporare in ogni momento. La Bacchetta di Sambuco è uno dei Doni della Morte ed è la bacchetta più potente che esista.

Bacchetta Albus SilenteClicca Qui

Bacchetta Voldemort

Dopo la bacchetta di Silente vogliamo proporvi anche quella del cattivo della saga, la bacchetta di Voldemort, conosciuto in giovane età con il nome di Tom Riddle, uno dei maghi oscuri più potenti di sempre.

La bacchetta del mago oscuro è formata da legno di Tasso, uno dei più rari in assoluto, e un nucleo di piuma di fenice, in grado di far produrre al mago che la impugna magie potentissime. Come per la bacchetta di Harry Potter, anche quella di Voldemort proviene dalle piume della coda di Funny.

Una bacchetta al cioccolato da tenere nella collezione, 42g di gustoso cioccolato.

Bacchetta VoldemortClicca Qui

 

Box Harry Potter 

Alla fine di questa lista di dolci di Harry Potter non poteva mancare la Box speciale sulla saga magica, una box che contiene dai 7 ai 10 prodotti esclusivi tra caramelle e prodotti al cioccolato citati sopra. 

Un idea regalo davvero formidabile, apprezzata da tutti i fan e appassionati.

Box Harry PotterClicca Qui

About The Author

Le passioni per il cinema e il web si sono fuse in questo progetto. Giovane solare e sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Film preferito? Forrest Gump!

Related posts