#ChetiConsiglio: Cosa vedere a Dicembre 2021

#ChetiConsiglio: Cosa vedere a Dicembre 2021

Eccoci tornati con il consueto appuntamento di fine mese targato MovieBlog dove vi illustriamo tutte le novità che ci regaleranno le piattaforme streaming nei prossimi 30 giorni. Un mese in cui Netflix torna prepotentemente con tantissimi titoli che aspettavamo ormai da diverso tempo.

Contenuti nascondi

Non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito con le novità di Dicembre 2021 sulle principali piattaforme streaming da gustarsi in famiglia tra un panettone e l’altro, immersi nel clima natalizio.

Serie Tv in uscita a Dicembre 2021

Lost In Space 3 – dal 1 Dicembre su Netflix

Zack Estrin, produttore della serie ha dichiarato di aver sempre pensato a questo prodotto come una trilogia. Dunque ci troviamo davanti al capitolo finale.

Già nelle prime due stagioni abbiamo visto un mix di fantascienza e azione che ha coinvolto tantissimi spettatori di tutte le età. Al centro della storia troviamo le vicende spaziali della famiglia Robinson, precipitata in un pianeta sconosciuto a seguito di un incidente alla propria navicella. Impegnati a capire come tornare indietro, i Robinson finiscono per imbattersi in curiosi personaggi e nuove avventure spaziali.

The Big Leap – Un’altra opportunità – dal 1 Dicembre su Star/Disney+

Si tratta di un musical che alterna dramma e commedia, ideato da Liz Heldens e basato sulla miniserie britannica Big Ballet.

The Big Leap è un dramma sulle seconde possibilità, che sprona lo spettatore a inseguire i propri sogni. Lo spettacolo ruota attorno a un gruppo di personaggi diversi e sfortunati che tentano di cambiare la loro vita partecipando a una competizione di reality show di danza che potrebbe rovinare la vita.

La Casa di Carta 5 – volume 2 – dal 3 Dicembre su Netflix

Siamo giunti al capitolo conclusivo di una delle serie tv più apprezzate e criticate degli ultimi anni. La banda si trova alle strette e anche il Professore è costretto ad entrare nella banca per cercare di salvare i suoi uomini.

Adrenalina e azione che hanno caratterizzato le precedenti stagioni, qui raggiungono il culmine, in 5 episodi che promettono botte da orbi. Non ci resta che aspetta e goderci lo spettacolo.

Harlem – dal 3 Dicembre su Amazon Prime Video

Creata e scritta Tracy Oliver, Harlem è una commedia che racconta le vicende di un gruppo di amiche ambiziose provenienti appunto, da Harlem, quartiere afroamericano di New York City.

Camille è una giovane professoressa di antropologia alla Columbia con una profonda conoscenza delle norme di corteggiamento nelle varie culture, ma continua ad avere problemi con la sua vita amorosa; Tye è la creatrice di successo di una dating-app per persone queer che preferisce mantenere a distanza di sicurezza le sue vulnerabilità ; Quinn è un’inguaribile romantica e stilista benestante che sta provando a sdebitarsi con il mondo mentre è impegnata a portare avanti la sua attività; Angie infine, è un’attrice e cantante piena di fiducia in sé, vivace e senza filtri, che vive a scrocco con Quinn. Insieme vivranno il passaggio dai loro vent’anni alla successiva tappa delle loro carriere, relazioni e sogni di ragazze di città.

The North Water – dal 7 Dicembre su Timvision

Il drama britannico creato da Ian McGuire e Andrew Haigh, vede protagonisti Colin Farrell e Jack O’Connell.

Patrick Summer è un ex chirurgo disonorato che si iscrive, cercando redenzione, ad una spedizione balenaria nell’Artico come medico di bordo. Sulla nave incontra Henry Drax, un brutale e amorale assassino, addetto all’arpione sulla nave. Summer si ritroverà così in viaggio con uno psicopatico omicida tramutando il suo destino in una dura lotta alla sopravvivenze nelle terre desolate dell’Artico.

Titans 3 – dall’8 Dicembre su Netflix

La terza stagione dello show ideato da Greg Berlanti è stata vista oltreoceano già da diverso tempo grazie ad HBO Max (servizio non ancora disponibile in Italia), ma grazie a Netflix finalmente potremo gustarcela anche noi.

La terza stagione di Titans riprenderà le vicende della nuova squadra dei Titani, riformata alla fine della seconda stagione. Nuovi nemici attaccheranno San Francisco, in particolare la seconda stagione si chiude con l’arrivo sulla terra della sorella di Kory – Starfire –, con l’intenzione di trovare ed uccidere quest’ultima. Quali pericoli dovranno affrontare i giovani supereroi? Scopritelo dall’8 Dicembre.

Benvenuto sulla terra – dall’8 Dicembre su Disney+

La serie nuova serie Disney+ di National Geographic segue Will Smith in una straordinaria avventura intorno al mondo per esplorare le più grandi meraviglie della Terra e rivelare i suoi segreti più nascosti.

Will è guidato da esploratori professionisti in un viaggio sorprendente che lo porterà a conoscere da vicino alcuni degli spettacoli più emozionanti del pianeta: si passerà dai vulcani che eruttano in silenzio ai deserti che vanno oltre la nostra immaginazione, fino a gruppi di animali caratterizzati dalla propria intelligenza.

And Just Like That… – dall’8 Dicembre su Sky Serie

Dopo tanta attesa è giunto finalmente il momento di goderci lo spin-off di Sex and the City.

And Just Like That…’ seguirà Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta.

Tra graditi ritorni e nuovi volti, il cast include anche: Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler e Willie Garson; quest’ultimo è venuto a mancare all’età di 57 anni dopo una lunga malattia proprio durante le riprese.

The Ferragnez – dal 9 Dicembre su PrimeVideo

La docu-serie di Prime sarà formata da 8 episodi e racconterà il dietro le quinte di una delle coppie più amate e seguite sui social. Lo show racconta un periodo speciale e straordinario della vita dei Ferragnez – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

New Amsterdam 4 – dal 14 Dicembre su Canale 5

Approda finalmente su Canale 5 la nuova stagione di New Amsterdam, andata in onda in America su NBC nella prima parte di questo 2021.

Dove ci eravamo lasciati? Dopo aver ascoltato il messaggio di Max in segreteria, Helen sembra essere davvero entusiasta di questo nuovo rapporto. La sua felicità, tuttavia, viene messa da parte quando la madre accusa un malore. Max, nel frattempo, va in panico per aver perso la sua fede nunziale. Le cose non sembrano andare meglio per Lauren e Leyla. Quest’ultima, infatti, è stata accettata per un tirocinio a Washington e si appresta a lasciare New York. Proprio quando le due sono pronte a dirsi addio, però, Leyla scopre di essere stata assunta per un nuovo ruolo al New Amsterdam. Lauren giura di non avere alcun merito, ma non è proprio così. Floyd ottiene una promozione come vice-capo di chirurgia. Iggy, invece, confessa al marito Martin di non voler più continuare con il suo lavoro da psichiatra. A fine episodio, Helen torna a New York e rivede Max. Dopo un’iniziale titubanza, Max capisce che deve superare una volta per tutte la morte della moglie e finalmente bacia Helen.

Cosa succederà in questa quarta stagione non ci è ancora dato saperlo. Aspetteremo intrepidi la nuovissima stagione.

The Witcher 2 – dal 17 Dicembre su Netflix

La prima stagione della serie fantasy di Lauren Schmidt Hissrich si è conclusa con un toccante momento in cui assistiamo all’incontro vicino Colle Sodden tra Geralt (Henry Cavill) e Ciri (Anya Chalotra). Negli ultimi secondi Ciri chiede a Geralt: “Chi è Yennefer?”, pur non avendola mai conosciuta.

Probabilmente, la seconda stagione ripartirà proprio da questo momento, con Geralt che prenderà sotto la sua protezione Ciri preservando la sua magia. Non vi sono ancora dettagli su questi nuovi episodi, ma sicuramente sappiamo che l’esercito di Nilfgaard ha perso decine di uomini. Se il primo ciclo di episodi di The Witcher ha fatto riferimento ai racconti della saga ideata da Andrzej Sapkowski intitolati Il guardiano degli innocenti e La spada del destino, la seconda stagione trarrà ispirazione dal primo e dal secondo romanzo ufficiali della saga intitolati rispettivamente Il Sangue degli elfi e Il tempo della guerra.

A Casa Tutti Bene – dal 20 Dicembre su Sky Serie

La nuova serie targata Sky è tratta dall’omonimo film diretto da Gabriele Muccino (che dirigerà anche questo show). Nuovi volti tra i protagonisti e una storia leggermente diversa.

La famiglia Ristuccia è la proprietaria del ristorante San Pietro, a Roma. Carlo (Francesco Scianna), la nuova compagna Ginevra e la sorella Sara (Silvia D’Amico) aiutano i genitori, Pietro (Francesco Acquaroli) e Alba (Laura Morante), nella gestione dell’attività. Il fratello Paolo (Simone Liberati), invece, ha scelto di andare in Francia per inseguire il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Paolo, reduce da un divorzio, però, tornerà a casa dei genitori, senza soldi, con la speranza di riuscire a crescere suo figlio di 11 anni, Giovanni. Anche Carlo ha una figlia, Luna (Sveva Mariani), un’ex moglie, Elettra (Euridice Axen), e una compagna, Ginevra (Laura Adriani), che non accetta il passato sentimentale del suo compagno e che non è mai stata davvero accettata dalla famiglia Ristuccia. Sara, invece, è sposata con Diego (Antonio Folletto) che, però, la tradisce.

I Mariani, un altro ramo della famiglia, però, improvvisamente, reclameranno un posto nella gestione del ristorante, minacciando di far riemergere un terribile segreto dal passato dei Ristuccia.

Nel cast troviamo anche Paola Sotgiu, Valerio Aprea, Alessio Moneta, Emma Marrone, Milena Mancini, Federico Ielapi, Maria Chiara Centorami e Mariana Falace.

Emily In Paris 2 – dal 22 Dicembre su Netflix

La prima stagione si è conclusa con un tantissime questioni in sospeso da risolvere, tra cui il triangolo amoroso tra Emily, Gabriel e Camille e su questo si possono fare molte ipotesi su come si risolverà. Il creatore dello show Darren Star ha detto che in questa nuova parte, la protagonista tenterà di restare un po’ di più con i piedi per terra e di godersi la città, iniziando ad ambientarsi.

Nonostante le numerose critiche ricevute, Netflix ha dunque deciso di continuare quest’avventura, nella speranza che il pubblico apprezzi la nuova storia messa in scena.

The Wonder Years – dal 22 Dicembre su Star/Disney+

Si tratta di un prodotto ispirato all’amatissima serie tv degli anni ’80 e ’90 Blue Jeans. The Wonder Years è una comedy familiare che offre uno sguardo nostalgico su una famiglia afroamericana della classe media che vive nella cittadina di Montgomery, in Alabama, alla fine degli anni ’60.

Attraverso il punto di vista del dodicenne Dean (Elisha ‘EJ’ Williams), un ragazzo con tanta immaginazione, seguiremo le vicende dei Williams tramite il racconto dei ricordi pieni di speranza e umorismo della sua versione adulta (la voce di Don Cheadle), scoprendo come la sua famiglia abbia affrontato i propri anni più belli in un periodo turbolento.
Dulé Hill interpreta Bill, il padre di Dean, un uomo sempre calmo e composto che di giorno fa il professore di musica e di notte il musicista funk. Bill tiene molto alla sua famiglia e lotta affinché il loro quartiere borghese, dove vivono molte famiglie nere, rimanga autosufficiente. Saycon Sengbloh è sua moglie Lillian, una donna pungente e sicura di sé la quale sa sempre la cosa giusta da dire per convincerti di qualsiasi cosa. Il resto della famiglia include la sorella maggiore Kim (Laura Kariuki), un’adolescente brillante e popolare con la quale litiga spesso, sebbene abbiano un buon rapporto.

Two Weeks To Live – dal 26 Dicembre su Sky Atlantic

Two Weeks to Live è una miniserie TV di sei episodi andata in onda nel 2020 su HBO Max, che arriverà in Italia grazie a Sky.

La protagonista è Maisie Williams (Game of Thrones) nei panni di Kim Noakes, una disadattata, che è stata cresciuta in un isolamento quasi totale vivendo fuori dalla vita quotidiana del resto del mondo. Kim un giorno, stanca di questa reclusione, va in un pub per la prima volta e qui incontra due fratelli che le tendono uno scherzo: un’apocalisse nucleare imminente che distruggerà il mondo in due settimane. Così Kim – cresciuta credendo che la fine dei tempi fosse vicina – parte per uccidere l’uomo che ha ucciso suo padre di fronte a lei quando era una bambina.

The Book Of Boba Fett – dal 29 Dicembre su Disney+

Ennesimo prodotto dall’universo di Star Wars che approda su Disney+. The Book of Boba Fett segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett (Temuera Morrison e l’infallibile mercenaria Fennec Shand (Ming-Na Wen) farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Si tratta di uno spin-off di The Mandalorian, a sua volta spin-off della saga principale.

Anxious People – dal 29 Dicembre su Netflix

Una commedia atipica che promette grandi risate, ma soprattutto molta ansia.

Gli ansiosi narra la storia di un rapinatore di banche che fallisce miseramente quando tenta di fare un colpo in una banca priva di contante e finisce per prendere in ostaggio otto persone durante un “giorno porte aperte” in un appartamento. Quando decide di rinunciare, due poliziotti bislacchi di nome Jack e Jim (che sono anche padre e figlio) fanno irruzione nell’immobile. L’unico problema è che l’appartamento… è vuoto. In una serie di testimonianze contraddittorie, gli ostaggi raccontano la loro versione dei fatti, contribuendo a creare un mistero da giallo classico, ma divertente. Gli ostaggi condividono un segreto che crea un legame unico e quasi indissolubile tra di loro.

Cobra Kai 4 – dal 31 Dicembre su Netflix

Siamo giunti alla resa dei conti. Il torneo di All Valley è sempre più vicino e in questa quarta stagione i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang uniscono le forze per battere Cobra Kai. Chi perderà dovrà appendere il gi al chiodo. Da una parte troviamo Samantha e Miguel che cercano di difendere l’alleanza tra i dojo mentre dall’altra Robby punta tutto su Cobra Kai. Il destino della Valley non è mai stato così in bilico.

A quali assi nella manica ricorrerà Kreese? Riusciranno Daniel e Johnny a seppellire i loro dissidi ultradecennali per battere Kreese? O sarà invece Cobra Kai a diventare il punto di riferimento del karate in tutta l’area? Scopritelo dal 31 Dicembre solo su Netflix.

 

Film in uscita a Dicembre 2021

Il potere del cane – dal 1 Dicembre su Netflix

Arriva finalmente su Netflix uno dei film presentati a Venezia 78.  Diretto da Jane Campion e con protagonista Benedict Cumberbatch, il film ci porta in Montana nel 1925, dove i fratelli Burbanks, Phil e George, sono gli eredi di un grande ranch di famiglia, che mandano avanti occupandosi quotidianamente dello spostamento mandrie, dell’essicazione delle pelli e dell’addestramento degli uomini di fatica. Mentre George è un uomo sensibile e desidera una famiglia, Phil è un bullo patentato e omofobo, ossessionato dal mito del suo mentore Bronco Henri. Quando George prende in sposa la giovane vedova Rose e la porta al ranch, Phil prende di mira la donna e suo figlio Peter e non smette di tormentarli.

The Last Duel – dal 1 Dicembre su Disney+

Non avete avuto modo di gustarvelo al cinema? Nessun problema, ci pensa Disney+.

L’ultima opera di Ridley Scott, uscita recentemente nelle sale arriva sulla piattaforma di Topolino. Il film vede protagonisti grandissimi nomi, tra cui Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer e Ben Affleck e si svolge nella Francia del XIV secolo. Durante la guerra dei cent’anni il cavaliere Jean de Carrouges sfida lo scudiero Jacques Le Gris, reo di aver violentato Marguerite de Thibouville, moglie di Jean. Questo sarà l’ultimo duello di Dio legittimato dalla legge francese: la storia retrostante viene ricostruita per mezzo di tre flashback, ciascuno dal punto di vista di uno dei protagonisti.

Diario di una schiappa – dal 3 Dicembre su Disney+

Dopo tantissimi libri ad opera di Jeff Kinney che hanno divertito i più piccoli e un live-action che ha fatto un po’ storcere il naso, il franchise Diario di una schiappa torna con un film animato su Disney+.

Greg Heffley è un ragazzino gracile e ambizioso, con una fervida immaginazione e grandi piani per diventare ricco e famoso, ma prima di tutto deve sopravvivere alla scuola media. A peggiorare le cose, l’adorabile migliore amico di Greg, Rowley, sembra affrontare la vita e riuscire in tutto con estrema facilità! Mentre i dettagli dei suoi esilaranti – e spesso disastrosi – tentativi di sentirsi adeguato riempiono le pagine del suo diario, Greg impara ad apprezzare i veri amici e la soddisfazione che deriva dal lottare per ciò che è giusto.

The Unforgivable – dal 10 Dicembre su Netflix

Ruth Slater (interpretata da Sandra Bullock) esce di prigione dopo una condanna per un crimine violento e si reinserisce in una società che si rifiuta di perdonare il suo passato. Mentre affronta giudizi negativi nei luoghi dove un tempo si sentiva a casa, si rende conto di avere un’unica speranza di redimersi: ritrovare la sorella più piccola che suo malgrado aveva abbandonato.

Encounter – dal 10 Dicembre su Prime Video

Il nuovo film thriller-fantascientifico che vede protagonista Riz Ahmed arriva su Prime Video. Nel prodotto diretto da Michael Pearce, seguiamo la storia di Malik Khan, ex marine che ha bisogno di portare in salvo i suoi due bambini da una minaccia aliena fuori controllo. Mentre il viaggio li conduce in strade impreviste e piene di rischi, i due ragazzi saranno messi a dura prova e si scontreranno con dure verità che li porteranno ad abbandonare presto la loro infanzia.

Natale a 8 bit – dal 10 Dicembre su Sky Cinema

Pronti per un nuovo film natalizio? Ci pensa Sky Cinema (o meglio HBO Max) con un recentissimo prodotto che vede la partecipazione di Neil Patrick Harris e la regia di Michael Dowse.

Nella Chicago degli anni Ottanta, un bambino di dieci anni parte alla ricerca del regalo di Natale più desiderato dalla sua generazione: l’ultima e più grande consolle per videogiochi. Seppur la trama sembri molto semplice e scontata, sono infiniti i rimandi al mondo anni ’80 che faranno emozionare i più adulti e faranno desiderare ai più piccoli, i giochi classici con cui diverse generazioni hanno avuto modo di sognare.

È stata la mano di Dio – dal 15 Dicembre su Netflix

Altro prodotto presentato al Festival di Venezia 78. Questa volta si tratta dell’opera più intima del regista Premio Oscar Paolo Sorrentino che ci porta nella Napoli degli anni ’80. Il diciassettenne Fabietto Schisa è un ragazzo goffo che lotta per trovare il suo posto nel mondo, ma che trova gioia in una famiglia straordinaria e amante della vita. Fino a quando alcuni eventi cambiano tutto. Uno è l’arrivo a Napoli di una leggenda dello sport simile a un dio: l’idolo del calcio Maradona, che suscita in Fabietto, e nell’intera città, un orgoglio che un tempo sembrava impossibile. L’altro è un drammatico incidente che farà toccare a Fabietto il fondo, indicandogli la strada per il suo futuro. Apparentemente salvato da Maradona, toccato dal caso o dalla mano di Dio, Fabietto lotta con la natura del destino, la confusione della perdita e l’inebriante libertà di essere vivi.

Sorrentino accompagna il pubblico in un viaggio ricco di contrasti tra tragedia e commedia, amore e desiderio, assurdità e bellezza, mentre Fabietto trova l’unica via d’uscita dalla catastrofe totale attraverso la propria immaginazione.

Ron – Un amico fuori programma – dal 15 Dicembre su Disney+

Nuovo prodotto targato Disney diretto da Sarah Smith, Jean-Philippe Vine e Octavio E. Rodriguez. Ron – un amico fuori programma è ambientato in un mondo in cui i robot camminano e parlano, diventando i migliori amici e una buona compagnia per i bambini. La tendenza fra i ragazzi è avere un B*bot, una sorta di migliore amico robotico decisamente fuori dagli schemi e questa è la sinossi ufficiale:

“Quando Barney Pudowski, un ragazzo di undici anni, riceve in regalo dal padre il suo B*bot, è elettrizzato, ma il suo entusiasmo si spegne nel momento in cui accende il dispositivo; scopre, infatti, che il suo robot Ron non funziona come dovrebbe. Il dispositivo dovrebbe camminare, parlare e connettersi sui social, simulando un “migliore amico” per il giovane dal carattere un po’ timido e solitario, ma i malfunzionamenti di Ron inizialmente sembrano scoraggiarlo e metterlo talvolta in imbarazzo. Questo nuovo amico “fuori programma”, però, permetterà a Barney di scoprire la vera amicizia in tutte le sue meravigliose e disordinate sfaccettature”.

Il canto del cigno – dal 17 Dicembre su AppleTv+

Il film diretto da Benjamin Cleary e ha come protagonista Mahershala Ali. Ambientato in un futuro prossimo, racconta la storia di Cameron, un uomo a cui viene diagnosticata una malattia terminale e deve informare la sua famiglia che ha poco tempo da vivere insieme a loro. Quando il suo medico, la dottoressa Poppy (Glenn Close) gli propone una soluzione sperimentale per proteggere la moglie e il figlio dal dolore della sua prossima dipartita, Cameron si ritroverà di fronte a una dura scelta.
Mentre riflette su cosa fare, ovvero se decidere lui a quale destino sottoporre i suoi cari e se è pronto a sacrificare un momento così importante per il bene della sua famiglia, l’uomo imparerà molte cose non solo sulla vita, ma anche sull’amore; più di quante ne avesse mai imparate fino a quel momento.

Being the Ricardos – dal 21 Dicembre su Prime Video

Si tratta di un film biografico diretto da Aaron Sorkin e racconta la relazione tra le stelle di I Love Lucy Lucille Ball (Nicole Kidman) e Desi Arnaz (Javier Bardem).

La sinossi ufficialmente rilasciata è la seguente: “Uno scorcio rivelatore della complessa relazione romantica e professionale della coppia, il film porta il pubblico nella stanza degli sceneggiatori, sul palcoscenico e a porte chiuse con Ball e Arnaz durante una settimana di produzione critica della loro rivoluzionaria sitcom I Love Lucy “.

Don’t Look Up – dal 24 Dicembre su Netflix

Un cast stellare per un film che si prospetta altrettanto stellare. Troviamo Leonardo Di Caprio, Jennifer Lawrence, Mark Rylance, Ron Perlman, Timothée Chalamet e Ariana Grande diretti da Adam McKay (premio Oscar per La grande scommessa).

Arriverà in cinema selezionati dal 10 Dicembre e su Netflix a partire dal 24 dello stesso mese. Racconta la storia della laureanda in astronomia Kate Dibiasky e del professor Randall Mindy che si ritrovano davanti ad una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l’altro? La cosa non sembra interessare a nessuno. A quanto pare, avvisare l’umanità di una minaccia delle dimensioni del monte Everest rappresenta un evento scomodo da affrontare. Con l’aiuto del dottor Oglethorpe, Kate e Randall partono per un tour mediatico che li porta dall’ufficio del presidente Orlean (interpretata da Meryl Streep) e del suo servile figlio nonché capo di gabinetto Jason (Jonah Hill), fino alla stazione di The Daily Rip, un vivace programma del mattino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry). A sei mesi dall’impatto della cometa, gestire continuamente le cronache e catturare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi risulta essere un’impresa incredibilmente comica. Cosa spingerà il mondo intero a guardare in alto?

About The Author

Diplomato al Liceo Scientifico, tra una pagina e l'altra di un libro di matematica, un episodio calza a pennello. Più che per il cinema, ho la passione per il piccolo schermo. Sono l'amico a cui viene sempre fatta la domanda "Ma che serie tv mi consigli?" Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro. Siete invitati nel sottosopra che si trova nella mia testa.

Related posts