Diavoli: anticipazioni episodi 1 e 2 e dove vederla

Diavoli: anticipazioni episodi 1 e 2 e dove vederla

Finalmente è giunto il giorno tanto atteso dai fan che volevano vedere la serie Diavoli, protagonisti un bel trio di attori con Patrick Dempsey , Alessandro Borghi e Kasia Smutniak. Diavoli è una produzione originale Sky e tratta dall’omonimo bestseller di Guido Maria Brera, e andrà in onda da stasera per 10 puntate meravigliose.

Cosa ci dobbiamo aspettare?

Nonostante il venerdì 17 entreremo in un nuovo mondo, non ricordo serie TV sul tema finanza, su uomini, o meglio, squali, che abbiamo incontrato anche in film meravigliosi, come The Wolf of Wall Street. Incontreremo personaggi nuovi, anche ambienti nuovi e un Alessandro Borghi in veste di head of trading. 

cast diavoli

Episodio 1 Diavoli

Siamo nel 2011 a Londra, dove Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) è l’Head of Trading della NYL Bank e grazie al suo operato fa guadagnare milioni alla banca in cui lavora speculando sulla crisi greca. L’ambizione di Massimo è quella di diventare il vice del CEO della banca, Dominic Morgan (Patrick Dempsey) che nonostante sia suo mentore da sempre, per alcuni scandali del passato di Massimo gli nega la possibilità di essere promosso. Chissà che qualcosa di nuovo arrivi?

Episodio 2 Diavoli

Dopo la decisione di Dominic, Massimo resta molto deluso e decide di contraccambiare creando uno scandalo che colpirà l’intera banca. Arriveranno delle conseguenze, anche dolorose.

Dove vedere Diavoli

La serie Diavoli andrà in onda da stasera, 17 aprile, su Sky Atlantic per un totale di 10 episodi spalmati in 5 settimane, due episodi ogni venerdì. Sarà disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV.

Nello specifico saranno così distribuiti gli espisodi:

  • Venerdì 17 aprile, 21.15: Episodio 1 e 2
  • Venerdì 24 aprile, 21.15: Episodio 3 e 4
  • Venerdì 1 maggio, 21.15: Episodio 5 e 6
  • Venerdì 8 maggio, 21.15: Episodio 7 e 8
  • Venerdì 15 maggio, 21.15: Episodio 9 e 10 (finale di stagione)

Trailer Diavoli

About The Author

Related posts