Frozen 2, ecco il nuovo trailer del film animato Disney

Frozen 2, ecco il nuovo trailer del film animato Disney

Nuovi dettagli dal trailer ufficiale del secondo capitolo dedicata a Frozen, film animato della Disney con protagoniste Elsa e Anna i loro compagni di viaggio. Il primo film uscì nelle sale nel 2013 ed ebbe un grandissimo successo al botteghino.

Si sa ancora poco dalla trama, ma dal trailer di Frozen 2: il segreto di Arendelle riusciamo ad apprendere nuove notizie, Elsa ed Anna saranno chiamate ad abbandonare il loro regno in difficoltà per intraprendere un nuovo e misterioso viaggio.

Dal filmano vediamo il padre delle sorelle ancora bimbe che racconta una storia di come il nord fosse un luogo non più accessibile e pericoloso dopo un misterioso accaduto. Da lì vediamo il cammino delle protagoniste insieme ad Olaf, alla renna Sven e a Kristoff intenti a salvare il regno.

Confermati i doppiatori italiani del primo film, ossia Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis, che danno le voci rispettivamente a Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

Mentre per quanto riguarda le canzoni dopo il successo premio Oscar Let It Go del primo film, bisognerà aspettare fino al prossimo 27 novembre, quando Il segreto di Arendelle uscirà anche nelle sale italiane.

About The Author

Related posts