Generazione 56K: ecco il trailer della serie Netflix dei The Jackal

Generazione 56K: ecco il trailer della serie Netflix dei The Jackal

Netflix rilascia ufficialmente il trailer di Generazione 56K, serie tv italiana che andrà in onda su Netflix dal 1° Luglio 2021. La serie è prodotta da Cattleya e realizzata in collaborazione con il gruppo Ciaopeople, più precisamente con i The Jackal che, all’interno della serie, hanno due membri del loro gruppo come protagonisti, Gianluca Fru e Fabio Balsamo.

“L’amore è una questione di connessione”

Con questa frase si conclude il trailer, una connessione dovuta dall’arrivo di internet e della tecnologia nelle proprie vite. Una serie che è il ritratto delle generazioni, dei Millennial travolti dalla velocità, connessioni e tutte le infinite possibilità che offre internet.

La storia si concentra su Daniel e Matilda conosciuti fin da ragazzini e innamorati da adulti, con loro i due amici Luca e Sandro. La serie ruota attorno a due linee temporali, oggi e 20 anni fa. 

Cast Generazione 56K

Daniel e Matilda, i protagonisti, sono interpretati da Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli nella versione adulta e da Alfredo Cerrone e Azzurra Iacone in versione bambini.

Gli amici Luca e Sandro sono rispettivamente Gianluca Fru e Fabio Balsamo del gruppo The Jackal.

Nel cast troviamo anche Biagio Forestieri (Napoli Velata), Claudia Tranchese (Sotto il sole di Riccione), Federica Pirone, Elena Starace e Sebastiano Kiniger.

Una colonna sonora nostalgica

La colonna sonora della serie è “Come Mai”, canzone degli 883 uscita nel 1993.

About The Author

Related posts