Le 10 Attrici più Pagate del 2019

Le 10 Attrici più Pagate del 2019

Arriva da Forbes la classifica delle attrici più pagate del 2019. Al primo posto ancora una volta l’attrice Scarlett Johansson

Un gap sostanziale rispetto all’anno 2018/2019 rispetto ai guadagni dei colleghi attori che in quell’anno complessivamente sono stati retribuiti con 600 milioni di dollari, le donne hanno incassato in totale soltanto 315 milioni di dollari. Questo gap deriva anche dal fatto che, sempre stando alla rivista americana, la percentuale di attrici donne presenti nei film più importanti dell’ultimo decennio è davvero bassa, pari al 30,6%.

Ritornando alla nostra classifica vediamo ancora in testa per il secondo anno consecutivo l’attrice Scarlett Johansson che ha guadagnato 56 milioni di dollari complice soprattutto la presenza nella saga della Marvel con il ruolo della Vedova Nera in un film Marvel molto atteso.

Rispetto all’anno scorso esce dalla top 10 la bellissima Angelina Jolie e viene rimpiazzata da Sofia Vergara, che entra e si prende subito la seconda posizione guadagnando ben 44,1 milioni di dollari, grazie oltre alla serie TV Modern Family anche alla sua collezione di moda Sofia Jeans.

Altro nuovo volto nella classifica per Kaley Cuoco, attrice vista in The Big Bang Theory che con 25 milioni di dollari entra in sesta posizione, poco più in alto, in quarta posizione c’è la sempreverde Nicole Kidman che con 34 milioni di dollari è salda nelle prime 5 posizioni.

Ma ecco la classifica completa delle 10 Attrici più pagate del 2019

  1. Scarlett Johansson
    Guadagni: $ 56 milioni
  2. Sofia Vergara
    Guadagni: $ 44,1 milioni
  3. Reese Witherspoon
    Guadagni: $ 35 milioni
  4. Nicole Kidman
    Guadagni: $ 34 milioni
  5. Jennifer Aniston
    Guadagni: $ 28 milioni
  6. Kaley Cuoco
    Guadagni: $ 25 milioni
  7. Elisabeth Moss
    Guadagni: $ 24 milioni
  8. Margot Robbie
    Guadagni: $ 23,5 milioni
  9. Charlize Theron
    Guadagni: $ 23 milioni
  10. Ellen Pompeo
    Guadagni: $ 22 milioni

About The Author

Le passioni per il cinema e il web si sono fuse in questo progetto. Giovane solare e sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Film preferito? Forrest Gump!

Related posts