Novità Netflix in uscita a Dicembre 2020

Novità Netflix in uscita a Dicembre 2020

Come ogni mese siamo qui per aggiornarvi sulle novità che ci riserverà il colosso dello streaming per questo mese natalizio che è ormai alle porte. Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito cosa ci aspetta.

Lista completa novità di Netflix in uscita a Dicembre 2020

I film della nostra infanzia: le feste – 1 dicembre

A Natale torniamo tutti bambini e Netflix il primo giorno di questo mese ricco di gioia ci regala una docu-serie che ci fa tornare alla nostra infanzia. Racconta come sono nati due dei film natalizi più famosi di sempre: Elf e The Nightmare before Christmas. Le due pellicole cult vengono raccontate grazie a diverse scene che svelano la lavorazione e cosa succede dietro le quinte, oltre a tante interviste alla troupe che ha lavorato al progetto.

I film della nostra infanzia: le feste

Il regalo di Angela – 1 Dicembre

Iniziamo il mese con una sana dose di lacrime. Il regalo di Angela è un racconto commovente di una bambina determinata che ha come obiettivo quello di riunire la sua famiglia per Natale. Basato sui personaggi ideati dall’autore Premio Pulitzer Frank McCourt, una tenera storia sull’importanza della famiglia e dell’unione, che vi farà sentire vicini ai vostri cari in un momento così difficile per tutti noi.

Il regalo di Angela

Tutto normale il prossimo Natale – 3 dicembre

Potevamo non iniziare Dicembre con una commedia natalizia?
Questo nuovo film originale Netflix ci porta alla scoperta delle vicende di Jorge, un uomo scontroso che perde i sensi e si risveglia dopo un anno. Presto si accorgerà di essere condannato a svegliarsi ogni Vigilia di Natale e fare i conti con ciò che l’altro Jorge ha combinato durante la sua assenza.

Tutto normale il prossimo Natale

Mank – 4 dicembre

Prima ancora di sapere il tema di questo film, sentendo solo che si trattasse di un prodotto di David Fincher, si parlava già di Oscar per Mank.
La pellicola racconta la vita dello sceneggiatore Herman J. Mankiewicz (Gary Oldman) che lavorò a Quarto Potere di Orson Welles. Vengono raccontate le difficoltà legate alla produzione del film e la lotta per i diritti tra Mankiewicz e Welles successiva alla vincita dell’Oscar come miglior sceneggiatura originale.

Super Monsters: I mostruosi aiutanti di Babbo Natale – 8 Dicembre

Non mancano come sempre i titoli per i più piccoli.
Quando GrrBus porta Sami, Zane, Olive e Rocky a fare un viaggio al Polo Nord provoca accidentalmente, insieme a loro, una catastrofe nel laboratorio di Babbo Natale. Toccherà quindi agli otto Super Monsters più grandi venire in loro aiuto e cercare di salvare il Natale!

Super Monsters

L’incredibile storia dell’isola delle rose – 9 Dicembre

Ancora una volta un film targato Netflix, questa volta direttamente italiano.
È la primavera del 1968, l’ingegnere Giorgio Rosa (Elio Germano) decide di costruire un’isola sulla costa di Rimini e la proclama stato indipendente, qui non ci sono regole e vige l’assoluta libertà individuale.
Come finirà questa storia? Non ci resta che scoprirlo il 9 Dicembre.

The Prom – 11 Dicembre

The Prom, film attesissimo per la presenza di Meryl Streep, nei panni di Dee Dee Allen e James Corden, nei panni di Barry Glickman.
Un film arricchito da grandi attori, che sembra promettere accanto a momenti esilaranti, anche importanti spunti di riflessione sull’accettazione sociale e l’inclusione
Dee Dee e Barry sono due star di Broadway che, a causa di un flop, hanno grandi difficoltà legate alla loro carriera. Per risollevare la loro immagine pubblica decidono di aiutare una ragazza dell’Indiana a partecipare al ballo di fine anno con la sua ragazza Alyssa. In loro aiuto occorreranno altri due attori, Angie (Nicole Kidman) e Trent (Andrew Rannells).

Song Exploder: canzoni al microscopio – Volume 2 – 11 Dicembre

Docu-serie che in ogni episodio presenta alcuni dei più grandi musicisti del mondo mentre rivelano come hanno dato vita a una delle loro canzoni più famose. Tra i vari artisti ospitati dallo show troviamo nomi importanti come: Dua Lipa, The Killers, Nine Inch Nails e Natalia Lafourcade.

Song Exploder 2

How to Ruin Christmas: Il Matrimonio – 16 dicembre

Una breve serie tv che racconta la storia di Tumi Sello, una ragazza ribelle che nonostante non abbia voglia, raggiunge la sua famiglia per le feste di Natale e per partecipare al matrimonio di sua sorella. Purtroppo, rovinerà quel momento solenne e nel corso delle puntate cercherà di porre rimedio ai suoi errori.

How to Ruin Christmas: Il Matrimonio

Natale con uno sconosciuto: stagione 2 – 18 Dicembre

Approda su Netflix la seconda stagione della serie tv norvegese tanto amata.
La trama di questa seconda parte si concentra sulla vita di Johanne, un’infermiera single che, stanca di sentirsi ripetere dalla famiglia di trovare un fidanzato, decide di portare un finto partner alla cena di Natale. Il risultato sarà un grande caos tra i suoi familiari. Riuscirà Johanne a porre rimedio a questo grande casino creato proprio nella notte più bella dell’anno?

Natale con uno sconosciuto: stagione 2

The Midnight Sky – 23 dicembre

The Midnight Sky ispirato al romanzo di Lily Brooks-Dalton e con protagonista l’amatissimo George Clooney, racconta le peripezie vissute da uno scienziato solitario e le sue avventure in solitaria nell’Artide. Nella pellicola tenta di avvertire alcuni astronauti che stanno per tornano sulla Terra, dell’arrivo di una improvvisa catastrofe globale.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Stagione 4 – 31 dicembre

Capodanno in casa? Nessun problema.
La notte che saluterà questo 2020 così disastroso, sarà accompagnata dalla quarta stagione di una delle serie tv più apprezzate degli ultimi tempi.
Continuano le incredibili avventure della strega di una giovane Sabrina che ha alleggerito molti pomeriggi della nostra adolescenza, come sempre con toni dark e drammatici. Cosa aspettate a recuperarla?

About The Author

Diplomato al Liceo Scientifico, tra una pagina e l'altra di un libro di matematica, un episodio calza a pennello. Più che per il cinema, ho la passione per il piccolo schermo. Sono l'amico a cui viene sempre fatta la domanda "Ma che serie tv mi consigli?" Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro. Siete invitati nel sottosopra che si trova nella mia testa.

Related posts