Novità Netflix in uscita a Gennaio 2020

Novità Netflix in uscita a Gennaio 2020

Ecco a voi la lista completa delle novità di Netflix in uscita a Gennaio 2020

Siamo alle porte del 2020 e noi di MovieBlog non vi lasciamo mai soli, così come fa Netflix con i suoi fedelissimi abbonati, allora eccovi come ogni mese, la carrellata riguardante le uscite per il mese di Gennaio sulla piattaforma streaming più conosciuta del mondo:

uscite netflix gennaio 2020

Messiah (stagione 1) – 1° gennaio

In arrivo il primo gennaio 2020, Messiah è una serie televisiva che segue le vicende di un misterioso uomo, interpretato da Mehdi Dehbi. I Questo presunto messia dovrà fare i conti con le possibilità e con gli ostacoli dell’era moderna. Il protagonista, durante un cammino in Medio Oriente e in Texas, riuscirà a colpire sempre più persone, convinte di aver assistito a dei veri e propri miracoli. Ma fin dal primo trailer rilasciato da Netflix, le critiche sono state numerose, verremo smentiti?

Spinning Out (stagione 1) – 1° gennaio

I sogni sono più forti di tutte le problematiche: è questo l’insegnamento della serie televisiva Spinning Out. La protagonista, Kat Baker una giovane pattinatrice in seguito ad un incidente, sarà costretta ad abbandonare la sua passione. Però ella riceverà una chiamata che le cambierà la vita: la partecipazione alle Olimpiadi.

American Hustle – L’apparenza inganna – 1° gennaio

Diretto da David O. Russel e con un cast ricchissimo, composto anche da Christian Bale, Bradley Cooper, Amy Adams e Jennifer Lawrence, American Hustle – L’apparenza inganna è ambientato negli anni ’70. L’FBI decide di far partire un’operazione destinata a incastrare alcuni membri del congresso. Insieme agli agenti, troveremo anche i truffatori Irving Rosenfeld e Sydney Prosser, che collaboreranno con l’agente federale Richie DiMaso.

american hustle

My Hero Academia – The Movie: Two Heroes – 1° gennaio

Ispirato alla saga manga e anime, il film ambientato nell’universo di My Hero Academia ha riscosso un successo enorme in Giappone. Si ripeterà in Italia grazie a Netflix? All Might, il numero uno tra gli eroi, decide di passare il suo Quirk a Deku, che era privo di poteri. Il duo si dirige a I-Island, un luogo in cui gli eroi possono mostrare i propri poteri. La zona viene però attaccata e i due dovranno sconfiggere questi terribili nemici.

La teoria del tutto – 1° gennaio

Anche il film biografico su Stephen Hawking, diretto da James Marsh, sbarcherà su Netflix a gennaio. Questa pellicola segue la vita del fisico, astrofisico e cosmologo che ha offerto un contributo importante alla scienza degli ultimi anni. Eddie Redmayne, che presta il volto al protagonista, ha conquistato il Premio Oscar al miglior attore.

Chiamatemi Anna (stagione 3) – 3 gennaio

La serie TV ispirata ai romanzi di Lucy Maud Montgomery, giunge alla conclusione: il 3 gennaio arriverà la terza e ultima stagione. Intelligente, fantasiosa e coraggiosa: la protagonista di questa storia è la tredicenne Anne Shirley. La ragazzina, dopo aver vissuto in un orfanotrofio, viene concessa in affidamento a Marilla Cuthbert e al fratello Matthew.

Dracula (stagione 1) – 4 gennaio

Nuova serie tv ispirata alla creatura creata da Bram Stoker. Dracula è pronto a tornare in uno show composto da tre episodi e creato dagli ideatori di Sherlock. Ci troviamo in Transilvania e un vampiro scatena il panico. Il suo obiettivo è uno: conquistare il mondo a tutti i costi.

Titans (stagione 2) – 10 gennaio

Finalmente anche in Italia le avventure narrate nei fumetti DC Comics, grazie alla seconda stagione di Titans. Lo show segue le vicende di un gruppo di giovani supereroi. Dick Grayson e Rachel Roth, per scacciare alcuni pericoli, contattano Starfire e Beast Boy e formano un team chiamato “Titani”. Dopo l’abbandono di Grayson (Robin), una nuova minaccia si palesa sulla Terra e il gruppo dovrà nuovamente allearsi.

titans 2

Ni no Kuni – 15 Gennaio

Dopo il successo riscosso in Giappone, Ni no Kuni è pronto a sbarcare in Occidente, grazie a Netflix. La cultura asiatica,conquista sempre più gli spettatori. Questa pellicola, ispirata all’omonimo videogioco di ruolo, segue la vicenda di Yu e Haru. I due, dopo l’incidente che ha colpito una loro cara amica, Kotona, entrano in un mondo parallelo. Il gruppo dovrà sconfiggere una minaccia, per salvare le loro vite e tornare a casa.

Grace and Frankie (stagione 7) – 15 gennaio

Ultima stagione della tanto amata “Grace and Frankie”. Protagoniste sono due donne con stili di vita diametralmente opposti: una snob e sprezzante; l’altra una stravagante hippy. Da sempre rivali, giunte a 70 anni si trovano davanti al coming out dei mariti, che confessano di amarsi da più di 20 anni. Tornate single, le due dovranno collaborare per reinventarsi, diventando addirittura amiche.

Sex Education (stagione 2) – 15 gennaio

Sex Education si è dimostrata essere una delle serie TV rivelazione del 2019 e Netflix ne ha subito approfittato per proporre ai fan una seconda stagione alle porte del 2020. Il giovane protagonista si troverà ora a dover convivere con i sentimenti ancora vivi per la ribelle Maeve e la nascente storia con Ola.

Sex Education 2

La verità di Grace – 17 gennaio

Jennifer Lynch ha deciso di dirigere un film targato Netflix . Nel cast, tra gli altri, troveremo anche il suo leggendario padre, che ha lavorato ad alcune tra le pellicole più famose e apprezzate di sempre. Un misterioso serial killer senza pietà seleziona le proprie vittime e le incendia. Uno sveglio investigatore della squadra omicidi, Tabb, seguirà il caso. Qualcosa però cambierà, quando un’adolescente incontrerà il terribile criminale.

Saint Seiya: Knights of the Zodiac (seconda parte) – 23 gennaio

L’adattamento de I Cavalieri dello Zodiaco, saga di anime e manga creata da Masami Kurumad nel 1985, sta per tornare con la seconda parte. Nonostante le critiche siano state numerose, Netflix non demorde e continua con questa rivisitazione. I Guardiani, guidati da Pegasus, cercano di proteggere Lady Isabel, mentre subiscono continui attacchi provenienti proprio dal Grande Tempio.

Le terrificanti avventure di Sabrina (terza parte) – 24 gennaio

Ispirata agli omonimi fumetti tratti, a loro volta, dalla saga creata negli anni ’60 da Nell Scovell, Le terrificanti avventure di Sabrina è una serie televisiva molto apprezzata giunta ormai alla sua terza stagione. Protagonista è Sabrina Spellman, una quindicenne che dovrà vivere due vite non sempre parallele: quella da normale ragazza e quella da strega.

BoJack Horseman (stagione 6, ultima parte) – 31 gennaio

L’ultima parte della stagione finale di BoJack Horseman arriverà su Netflix il prossimo 31 gennaio. I fan dovranno rassegnarsi alla conclusione di una delle serie animate più apprezzate di sempre. La serie animata segue le vicende di BoJack, un ex attore di Hollywood che, a causa di scelte discutibili, si trova ora a dover fare i conti con un presente triste e sterile. Tra alti e, soprattutto, bassi, le sue avventure stanno per terminare e i telespettatori sono curiosi di scoprire quale sarà il futuro di questa stella caduta.

BoJack Horseman

Luna Nera (stagione 1) – 31 gennaio

Una nuova produzione italiana realizzata in collaborazione con Netflix: Luna Nera è uno show fantasy, ambientato in Italia durante il ‘600. La protagonista è la giovanissima levatrice Ade. La ragazza, dopo essere stata condannata per stregoneria, fugge dal suo villaggio e si rifugia in una comunità composta da sole donne. La vicenda diventa però sempre più difficile: Ade si innamora del figlio di un cacciatore di streghe.

About The Author

Diplomato al Liceo Scientifico, tra una pagina e l'altra di un libro di matematica, un episodio calza a pennello. Più che per il cinema, ho la passione per il piccolo schermo. Sono l'amico a cui viene sempre fatta la domanda "Ma che serie tv mi consigli?" Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro. Siete invitati nel sottosopra che si trova nella mia testa.

Related posts