Novità Netflix in uscita a Novembre 2020

Novità Netflix in uscita a Novembre 2020

Eccoci qui con l’appuntamento mensile che attendete sempre con trepidazione. Non perdiamoci in chiacchiere e qui di seguito vi lasciamo l’elenco delle novità che la piattaforma streaming più utilizzata di tutte ci riserva in questo mese che ci prepara al Natale, ma che nonostante tutto non riserva grandi novità.

Lista completa novità di Netflix in uscita a Novembre 2020

I ponti di Madison Country – 1 Novembre

I ponti di Madison County
Film del 1995 con Meryl Streep e Clint Eastwood, racconta la storia d’amore che nasce tra il fotografo Robert e Francesca, moglie di un contadino dell’Iowa. I figli della donna scopriranno tutto ciò, solo attraverso i diari della madre ormai deceduta.

Mi senti? (Seconda Stagione) – 2 Novembre

A soli quattro mesi dall’uscita della prima stagione, approda sulla piattaforma la seconda di “Mi senti?” che segue le esigenze di tre donne: Ada, Fabiola e Carolanne. Tre amiche che vivono in un quartiere non benestante. Tutte e tre odiano le loro condizioni di vita, rese ancor più deludenti da fidanzati da e dinamiche familiari tutt’altro che perfette. Nonostante le difficoltà, riescono a trovare il lato positivo della loro situazione, riuscendo a conservare la speranza per un futuro migliore.

Love & Anarchy (Prima Stagione) – 3 Novembre

Arriva la prima stagione della serie svedese che racconta la vita di Sofie, una consulente che punta a fare carriera, nonostante si ritrovi ad accudire due figli e badare ad un matrimonio. Quando riceve il compito di modernizzare una vecchia casa editrice, conosce Max, giovane tecnico informatico. I due intraprenderanno un inaspettato gioco di seduzione. Sofie e Max si sfidano nel corso degli episodi, a compiere azioni che mettono in discussione la vita moderna di oggi. Un gioco così banale però, avrà conseguenze importanti per entrambi.

Paranormal (Prima Stagione) – 5 Novembre

Serie tv ambientata nell’Egitto degli anni ’60, vede il dottor Refaat Ismail, un ematologo, immerso in una serie di eventi soprannaturali mentre tenta di svelare i misteri dietro ogni caso unico e insolito per proteggere la sua famiglia. Trae ispirazione dai libri più venduti di sempre nel mondo arabo: “Dietro il mondo naturale”.

Carmel: Chi ha ucciso María Marta? (Prima Stagione) – 5 Novembre

Docuserie originale Netflix che segue le circostanze in cui è avvenuta la morte di María Marta García Belsunce, in uno dei casi criminali più controversi dell’Argentina. Si alternano filmati, interviste e considerazioni, per approfondire in modo dettagliato ciò che avvenuto nel 2002.

Undercover (Seconda Stagione) – 8 Novembre

Nella prima stagione, abbiamo visto un giovane poliziotto in incognito infiltrarsi in un’organizzazione criminale e rimane invischiato in una rete di violenza, tradimenti e tentazioni. In questa seconda stagione tutto ruota intorno al commercio illegale di armi. Bob e Kim esplorano il giro d’affari che ruota attorno al contrabbando di armi, tra le attività di esportazione più lucrose per il mercato nero del Belgio e il crimine organizzato che lo alimenta.

Sophia Loren: la vita davanti a sè – 13 Novembre

Ecco l’esclusiva Netflix, film di Edoardo Ponti che doveva uscire al cinema vedrà la sua uscita in esclusiva su Netflix. Protagonista una sempre affascinante Sophia Loren nel ruolo di una donna ebrea ed ex prostituta che darà vita ad un amicizia con un bambino senegalese molto scontroso.

Sophia Loren

The Crown (Quarta Stagione) – 15 Novembre

Una delle serie più acclamante tra le originali Netflix, si impone come faro per illuminare un Novembre sicuramente non all’altezza della piattaforma. In questa quarta stagione dello show britannico ci ritroviamo sul finire degli anni ‘70, mentre la regina Elisabetta e la sua famiglia sono impegnati a garantire la linea di successione al trono cercando la moglie giusta per il principe Carlo. La nazione però, comincia a sentire l’impatto delle politiche controverse introdotte da Margaret Thatcher, che sarà la prima donna a ricoprire la carica di primo ministro. Iniziano quindi le prime tensioni tra questa e la regina peggiorando e creando conflitti all’interno del Commonwealth. La luce che attrae e unisce il popolo britannico tuttavia, riguarda la storia d’amore di Carlo e della giovane Lady Diana.

Cicogne in missione – 15 Novembre

Film per i più piccoli che racconta le storie delle cicogne che fin dai tempi antichi hanno portato i neonati nelle loro nuove famiglie, partendo dal Monte Cicogna. Il boss delle cicogne però, dopo un incidente, decide di “trasformare” queste ultime, in corrieri. Tulip è una ragazza di 18 anni che vive con le cicogne, adottata dalla loro comunità dopo che Jasper, una cicogna addetta alle consegne, aveva voluto tenerla e aveva rotto il suo localizzatore, cancellando l’indirizzo della sua nuova casa. Da questo incidente, che porta le cicogne a smettere di portare i neonati, è nata Cornerstore.com, ditta per la quale Junior lavora. In tutto ciò, Junior è una cicogna che dovrebbe diventare il nuovo boss, prendendo il posto del boss precedente, che diventerà a sua volta presidente dell’azienda.

Cicogne in Missione

We Are the Champions (Prima Stagione) – 17 Novembre

We Are the Champions è una docuserie prodotta da Netflix che offre una panoramica sulle competizioni più originali, coinvolgenti e strambe al mondo. Ogni episodio è dedicato a una gara particolare e vede protagonisti dei concorrenti dotati di passione e determinazione, ben preparati e pronti a rischiare il tutto per tutto per primeggiare nel loro mondo particolare. I partecipanti si misureranno con formaggi rotolanti, sfide all’ultimo peperoncino, pettinature fantasiose, yo-yo, ballo dei cani e salto della rana.

Ci sarà da divertirsi. 

Holiday Home Makeover with Mr. Christmas (Prima Stagione) – 18 Novembre

Mr. Christmas alias Benjamin Bradley è un veterano dell’arredamento d’interni con una sana ossessione per le festività natalizie. Lui crede che il Natale sia l’occasione per festeggiare con l’aiuto di tradizioni importanti. In questa nuova serie Netflix, Bradley porterà i telespettatori dietro le quinte del suo lavoro, dove mescola le sue capacità di designer con un’immensa collezione natalizia, lavorando insieme al suo team di elfi per portare lo spirito del Natale alle famiglie e alle comunità che meritano una casa dall’aspetto tutto nuovo nell’occasione più felice dell’anno.

Natale in città con Dolly Parton – 22 Novembre

Film natalizio per tutta la famiglia, “Natale in città con Dolly Parton” racconta la storia della guastafeste Regina Fuller che riceve la visita di un angelo coperto di lustrini che la guida attraverso un percorso musicale per accompagnarla alla redenzione. L’avara padrona di casa si lascerà coinvolgere dallo spirito del Natale o caccerà tutti com’è solto fare?

Shawn Mendes: In Wonder – 23 Novembre

Documentario che segue il percorso di Shawn Mendes verso la scoperta di sé stesso e l’affermazione sia dal punto di vista personale che professionale dopo le fatiche fisiche ed emotive legate alla sua ascesa e al tour mondiale. Ci viene offerto un ritratto quasi commovente del cantante alle prese con la notorietà e lo stress di crescere sotto i riflettori, incentrando tutto, principalmente sulla scalata al successo e il recente tour dell’artista, anche con filmati di diversi anni che ne immortalano il passaggio da cantastorie precoce a superstar mondiale.

Qualcuno salvi il Natale 2 – 25 Novembre

Concludiamo con l’ennesimo film che ci prepara alle feste natalizie.

Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate e Teddy Pierce hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate è diventata un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui. Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa nuova famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale (Kurt Russell). Scritto e diretto da Chris Columbus, si prospetta un’avventura per tutta la famiglia, che terrà i piccoli incollati allo schermo e coinvolgerà sicuramente i più grandi appassionandoli alla magia del Natale.

About The Author

Diplomato al Liceo Scientifico, tra una pagina e l'altra di un libro di matematica, un episodio calza a pennello. Più che per il cinema, ho la passione per il piccolo schermo. Sono l'amico a cui viene sempre fatta la domanda "Ma che serie tv mi consigli?" Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro. Siete invitati nel sottosopra che si trova nella mia testa.

Related posts