Novità Netflix in uscita ad Ottobre 2020

Novità Netflix in uscita ad Ottobre 2020

Arriva l’autunno e sicuramente desiderate avere notizie sulle nuove uscite in termini di film e serie tv, sicuramente cercherete un bel film streaming da vedere comodamente sul divano, ed ecco tutte le uscite di Netflix per ottobre 2020.

Lista completa novità di Netflix in uscita ad Ottobre 2020

Eccoci con l’appuntamento mensile più atteso, quello dove vi anticipiamo le uscite che Netflix ci riserverà per i prossimi giorni. Di seguito trovate l’elenco degli show più importanti:

Buongiorno Veronica – 1 Ottobre:

Good Morning Veronica

Veronica Torres è un’impiegata del dipartimento omicidi della polizia di San Paolo, è sposata e madre di due bambini, ma si trova sull’orlo di un abisso quando è testimone di un suicidio che riapre delle vecchie e dolorose ferite. La stessa settimana, riceve una telefonata anonima da una donna che chiede disperatamente il suo aiuto. Più le sue indagini vanno a fondo, più Veronica si trova ad affrontare un mondo perverso che mette in pericolo la sua famiglia e la sua stessa vita.

Vampires vs. the Bronx – 2 Ottobre:

 

Come si può facilmente intuire dal titolo, ci troviamo nel Bronx, dove un gruppo di ragazzi cercherà di salvare il proprio quartiere da una minaccia inaspettata: i vampiri.

Emily in Paris – 2 Ottobre:

Emily in Paris

Una direttrice del marketing di Chicago ottiene il lavoro dei suoi sogni a Parigi, dove la sua azienda ha acquisito una compagnia di lusso e dove dovrà occuparsi di rinnovare la strategia dei social media. La nuova vita di Emily sarà ricca di avventure ad alto tasso alcolico e sfide entusiasmanti che la vedranno impegnata a conquistare i colleghi di lavoro, farsi nuovi amici e destreggiarsi tra nuove storie d’amore.

Hubie Halloween – 7 Ottobre

Hubie Halloween

Film con protagonista Adam Sandler e adatto a tutta la famiglia, per passare un Halloween davvero con i brividi.

A Salem ogni Halloween, Hubie Dubois si assume il compito di garantire che gli abitanti della sua cittadina festeggino in tutta sicurezza e seguendo le regole. Quest’anno, però, è molto preoccupato a causa di un criminale in fuga e un nuovo vicino misterioso. Quando la gente comincia a sparire, sarà Hubie a dover convincere la polizia e i suoi concittadini che i mostri sono veri e che solo lui è in grado di fermarli.

Deaf U – 9 Ottobre

Deuf U

Docuserie che segue un gruppo di studenti sordi della Gallaudet University, università per persone sorde e con disabilità uditive di Washington. I ragazzi affronteranno insieme la vita del college, coi suoi alti e bassi e le sue relazioni. Le loro storie ci offriranno un ritratto inedito, senza censure e spesso inaspettato della comunità sorda.

The Haunting of Bly Manor – 9 Ottobre

The Hounting Of Bly Manor

Sequel della rinomata serie “The Haunting of Hill House”. Sembrerebbe quasi che questa serie voglia prendere spunto da American Horror Story, dedicando ogni stagione ad una diversa situazione, sempre restando però fedele al tema dei fantasmi.

Dopo la tragica morte dell’istitutrice, Henry Wingrave assume una giovane tata per prendersi cura dei nipoti orfani che vivono a Bly Manor con il cuoco Owen, la giardiniera Jamie e la signora Grose. Ma al castello l’apparenza inganna e secoli di segreti oscuri stanno per tornare a galla in questa storia gotica da brivido. A Bly Manor, la morte non è per sempre.

Social Distance – 15 Ottobre

Social DIstance Netflix

Serie girata totalmente durante i primi mesi della pandemia di COVID-19, divisa in otto parti dimostra il potere dello spirito umano nell’affrontare incertezze e isolamento. Ogni episodio è narrato attraverso un punto di vista virtuale e riprende la singolare esperienza emotiva della separazione forzata a causa delle circostanze e dell’obbligo di comunicazione remota tramite la tecnologia per sentirsi in qualche modo collegati.

Il processo ai Chicago 7 – 16 Ottobre:

Il processo ai Chicago 7

Uno dei processi più importanti e noti d’America: quella che doveva essere una manifestazione pacifica alla convention del partito democratico statunitense del 1968 si è trasformata in una serie di scontri violenti con la polizia e la Guardia nazionale. Gli organizzatori delle proteste stati accusati di cospirazione e incitamento alla sommossa.

Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman – 21 Ottobre

non c'è bisogno di presentazioni

Arriva la terza stagione del noto programma che vede David Letterman intervistare attori, politici, cantanti del panorama americano alternando umorismo, curiosità e conversazioni personali con personaggi che sembrano così lontano da noi, ma che in realtà sono molto più simili di quanto ci aspettassimo.

Kadaver – 22 Ottobre

Kadaver Netflix

Per questo film, vi lasciamo alla sinossi rilasciata da Netflix che sembra davvero essere molto più coinvolgente di qualsiasi cosa potessimo mai dirvi:

Durante la carestia provocata da un disastro nucleare, Leonora, Jacob e la loro figlia Alice riescono a malapena a sopravvivere. Un giorno un hotel della zona fa un’opera di beneficenza per aiutare le persone in difficoltà invitando i superstiti a uno spettacolo teatrale, con pranzo compreso. Rimasta senza altra scelta, la famiglia decide di recarsi all’albergo, dove il direttore, annuncia che l’intero edificio sarà usato come palco per lo spettacolo. Il pubblico riceve delle maschere per distinguersi dagli attori. La rappresentazione prende però una piega inquietante quando alcuni spettatori svaniscono nel nulla. Il confine che separa teatro e realtà si assottiglia sempre più, finché la scomparsa di Alice davanti agli occhi di Leo e Jacob toglie ogni dubbio: nell’hotel di Mathias c’è qualcosa di profondamente sbagliato.

Barbarians – 23 Ottobre

Barbarians netflix

La serie Barbarians racconta la storia accaduta realmente di uno degli scontri più aspri tra l’Impero Romano e le tribù germaniche.

I tre protagonisti intrecciano i loro destini nella battaglia della selva di Teutoburgo conflitto realmente avvenuto intorno al IX d.C. che vide i guerrieri germanici riuscire nell’impresa di fermare l’avanzata dell’Impero Romano.

Nello scontro sanguinoso che esplode al contrapporsi di queste due civiltà, quella romana e quella dei cosiddetti barbari, i tre giovani protagonisti affrontano un percorso che li condurrà dall’innocenza al senso di colpa, dalla lealtà al tradimento e per finire, dall’amore all’odio.

Vilas: Tutto o niente – 27 Ottobre

Un documentario che segue le vicende di Giullermo Vilas, una leggenda del tennis che per oltre quarant’anni ha combattuto per la revisione delle classifiche mondiali affinché gli venisse riconosciuto di essere il tennista migliore al mondo.

Suburra – 30 Ottobre

Approda finalmente su Netflix, la tanto attesa terza stagione di Suburra, la serie tv italiana che ha appassionato diversi fan sparsi per la nostra penisola e non solo.

Serie ambientata a Roma, che segue le lotte di potere che legano Chiesa, Stato e criminalità organizzata fino a far perdere di vista i confini tra legalità e illegalità. La storia è incentrata su tre giovani con origini, ambizioni e passioni diverse che dovranno stringere alleanze per realizzare i propri desideri più profondi.

About The Author

Diplomato al Liceo Scientifico, tra una pagina e l'altra di un libro di matematica, un episodio calza a pennello. Più che per il cinema, ho la passione per il piccolo schermo. Sono l'amico a cui viene sempre fatta la domanda "Ma che serie tv mi consigli?" Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro. Siete invitati nel sottosopra che si trova nella mia testa.

Related posts