Recensione Dynasty Stagione 2 – I nuovi intrighi

Recensione Dynasty Stagione 2 – I nuovi intrighi

La seconda stagione di Dynasty è composta da 22 episodi e si pone come la risposta ideale a tutti gli interrogativi della prima aggiungendo ulteriori misteri, drammi e sorprendenti intrighi.

Ricordiamo che Dynasty è il reboot della serie degli anni 80 con protagonista la famiglia Carrington.

Trama Dynasty – Stagione 2

La seconda stagione di Dynasty si apre con le conseguenze dell’inaspettato finale di stagione della prima. Mentre, infatti, Blake vive la perdita della sua amata Cristal attraverso la sofferenza e i rimpianti, Fellon e Steven sono alle prese con le loro nuove consapevolezze fin quando nuovi intrighi destabilizzeranno i già complicati Carrington.

L’evoluzione dei personaggi di Dynasty e le new entry

Fellon Carrington: interpretata da Elizabeth Gillies, non delude mai le aspettative. In questa stagione la vediamo tra due fuochi: Michael e Liam, ma sarà il legame con la famiglia a destabilizzarla maggiormente soprattutto per la presenza ormai costante della madre Alexis.

Blake Carrington: interpretato da Grant Show, in questa stagione si ritrova a vivere il lutto in modo inizialmente del tutto normale e poi inizia una relazione con un’altra donna, la vera Cristal che vede nel ruolo l’attrice Ana Brenda Contreras. Sempre assetato di potere, Blake è uno di quei personaggi che resta fedele dall’inizio alla fine al suo essere. Disposto a tutto per difendere i suoi interessi ma è proprio nella nuova Cristal che troverà la partner giusta.

Steven Carrington: interpretato da James Mackay, in questa stagione vive una rivelazione che lo porterà a ricadere nei suoi errori e, purtroppo, sarà la vittima principale del perfido Adam.

Sam Jones: interpretato da Rafael De La Fuente, vive l’evoluzione del suo rapporto con Steven in modo inaspettato fino ad arrivare ad una forzata resa dei conti che, pur spaventandolo, affronta nel mondo giusto. In questa stagione stringe un legame ancora più profondo con la difficile Fellon e con Anders, estrapolando il meglio da ognuno di loro.

Joseph Anders: interpretato da Alan Dale, finalmente rivela i suoi scheletri nell’armadio. Sempre più legato alla famiglia Carrington, stringe un legame profondo con Sam rispettandolo e aiutandolo nella sua carriera. Anders, inoltre, rivivrà il rapporto con la figlia Kirby.

Alexis Carrington: interpretata da Nicollette Sheridan, è la madre di Fellon e Steven, ex moglie di Blake. Profondamente narcisista, Alexis è molto simile a Fellon ma darà filo da torcere a tutti i Carrington.

Adam Carrington: interpretato da Sam Underwood, è il figlio di Alexis e Blake che torna nelle loro vite come un uomo ormai cresciuto e desideroso di vendetta. Ha studiato i punti deboli di tutti e cerca di colpirli.

Kirby Anders: interpretata da Maddison Brown, è la figlia di Anders, amica di infanzia di Fellon ma nutre risentimento per i Carrington per un incidente avvenuto quando era piccola e per il quale è stata accusata e allontanata da anni.

Liam Ridley: interpretato da Adam Huber, è l’uomo che Fellon sposa per salvarsi dal matrimonio con Jeff Colby. Si rivela essere l’uomo ideale per Fellon che se ne rende conto quando ormai sembra essere tardi.

Recensione Dynasty – Stagione 2

La seconda stagione di Dynasty non lascia nulla al caso dando immediatamente tutte le risposte agli interrogativi lasciati irrisolti della prima stagione ma, come ogni serie che merita, apre le porte ad altre rivelazioni con personaggi già annunciati nella prima stagione ma che ritroviamo in pianta stabile nella seconda: Alexis e Liam, seguiti poi dalla new entry Adam.

Adam Carrington Dynasty

Il ragazzo è il figlio di Alexis e Blake ma ha una malvagità tale che neanche il loro essere assetati di soldi e potere riesce ad equipararlo. Se Blake si consola subito con la nuova Cristal, Fellon e Steven vivono un momento difficile a causa della rivelazione che viene fatta sulla paternità di Steven e che mostrerà un nuovo aspetto di Fellon, per così dire emotivo e pronta a tutto per difendere le cose alle quali tiene come il rapporto con Steven. In questa nuova stagione è la cattiveria di Adam a decidere le sorti di ogni protagonista ma Fellon, furba come ci è sempre apparsa dal principio, capisce subito che c’è qualcosa che in Adam non va. Questa stagione più di essere raccontata deve essere assolutamente vista perchè soltanto osservando l’evolversi di certe situazioni se ne può venire a capo e capire che i Carrington sono tutti estremamente simili, pronti a tutto pur di raggiungere i loro obiettivi.

Se ancora non l’avete vista, buona visione! 🙂

About The Author

Related posts