RIDDLES OF DZOOM  AL FESTIVAL DEL CINEMA INTERNAZIONALE DI PARIGI

RIDDLES OF DZOOM AL FESTIVAL DEL CINEMA INTERNAZIONALE DI PARIGI

PARIGI (January 2020) – La serie Riddles of Dzoom, girata internazionalmente durante il lockdown e prodotta da FRERI Productions e PAL Productions è stata selezionata per la competizione ufficiale del Paris International Film Festival.

Il Paris International Film Festival si prefigge di evidenziare le nuove voci del cinema indipendente, con un occhio di riguardo per le produzioni indipendenti francesi e internazionali che trasmettono un messaggio positivo dal carattere internazionale.

Essere selezionate per un festival dal respiro così internazionale è un vero onore” afferma la creatrice della serie Rachele Fregonese. “La pandemia ci ha costretti a lavorare da casa, dandoci una libertà geografica quanto mai inaspettata e imprevista che non avremmo altrimenti avuto.” 

Riddles of Dzoom

Abbiamo potuto collaborare con professionisti da tutto il mondo. Italia, Inghilterra e persino dagli Stati Uniti” aggiunge Alida Pantone, co-produttrice e Charlene nella serie. “Questo ci ha permesso di ampliare gli orizzonti e raggiungere un livello davvero internazionale”.

Nella giuria del Festival nomi illustri come: Jeff Arch (nominato all’Oscar per Insonnia d’Amore), Dakore Egbuson-Akande (vincitrice dell’ AMAA Award), il regista Bobby Roth (Prison Break, Lost), il produttore Jeff Riviera (Forever My Lady), Chesley Heymsfield (Direttore esecutivo del Louisiana IFF) e Carrie Bernans (Black Panther).

About The Author

Related posts