Tutte le serie tv SKY in uscita nel 2022

Tutte le serie tv SKY in uscita nel 2022

Questo fine Gennaio si apre con il lancio di alcuni prodotti  del marchio Sky Original.

Prodotti che spaziano in vari generi, dal thriller al crime di stampo soprannaturale, alcuni dei quali danno una certa garanzia di qualità  facendo ritornare sul piccolo schermo uno dei suoi migliori protagonisti ovvero sia Luca Zingaretti.

Il Re

Dopo l’addio al personaggio che lo ha lanciato, quello del commissario Montalbano, Luca Zingaretti si appresta a ritornare con  quella che sembra essere la più promettente delle serie italiane prodotte da Sky.

In questa che  è per Sky il primo prison drama, lo troviamo a vestire i panni di un direttore di carcere di frontiera, dove è lui a dettare legge a seconda del suo giudizio.

La serie vedrà nel cast anche l’attrice, reduce dalla serie Rocco Schiavone, Isabella Ragonesi.

Composta da 8 episodi, la serie  si avvale della regia di Giuseppe Gagliardi e arriverà sul piccolo schermo a Marzo.

Christian

Immantinente è invece l’uscita di questo nuovo Supernatural Crime in arrivo il 28 Gennaio su Sky Atlantic e NOW.

La nuova  serie d’esordio composta di 6 episodi vede come protagonisti Edoardo Pesce e Claudio Santamaria.

Christian (Edoardo Pesce) è il tutto fare di un boss, che si ritrova ad avere poteri mistici e a compiere miracoli per le persone che ha vicino. Ciò attirerà l’attenzione del Vaticano.

L’indice della Paura

Tratta dal best sellers di Robert Harris ,sarà trasmessa dal 18 febbraio  su Sky Atlantic e NOW la storia del Dr. Alex Hoffman( JoshHartnett) e del suo nuovo softwar in grado di rivoluzionare i mercati finanziari, fino a quando……

Hotel Portofino

Un nuovo drama giallo in costume che vede come protagonista l’ex star della serie Californication l’attrice Natasha McElhone .

Nell’italia degli anni Venti mentre è in atto l’ascesa del fascismo la figlia di un industriale inglese,Bella Ainsworth , si trasferisce a Portofino per aprire un Hotel, insieme alla sua famiglia, nel tentativo di ricominciare un nuovo inizio dopo la Grande Guerra.

La serie uscirà il 28 Febbraio su Sky serie e NOW.

The Gilded Age

In uscita a marzo sarà quella che è definita la serie “erede” di Downton Abbey, realizzata tra’laltro dal creatore di quest’ultima, il premio oscar Julian Fellowes.

La serie vede l’esordio da protagonista  di Louisa Jacobson.

La storia parla dell’ascesa al potere di alcune famiglie nella New York a cavallo tra l’ottocento e il novecento, in particolare quella della giovane Marian giunta alla Grande Mela dalla Pennsylvania.

Diavoli 2

L’arrivo della primavera porterà con se l’arrivo dell’attesissima seconda stagione della serie Diavoli.

I protagonisti, Alessandro Borghi e Patrick Dempsey torneranno a vestire i panni di Massimo e Dominic.

In questa nuova stagione Massimo Ruggero ,dopo aver sventato i piani del suo mentore Dominic Morgan ed essere diventato CEO della NYL , intraprende trattative per far entrare dalla Cina nuovi investitori, i quali però voglio proseguire contro gli USA una guerra silenziosa per il controllo dei dati di milioni di persone.

Se vi siete persi la prima stagione ecco la recensione di Diavoli.

About The Author

Related posts