Tutti a casa: godiamoci i migliori film e le serie tv più amate

Tutti a casa: godiamoci i migliori film e le serie tv più amate

Per alleggerire la quarantena, che ci impone di restare a casa, la soluzione ideale per scacciare ansie e timori ci arriva dalla carrellata di film e serie Tv, con tante nuove proposte e una cascata di graditi ritorni.

I palinsesti si arricchiscono per l’occasione con i titoli più attuali e i classici del passato, per infonderci una dose di ottimismo e fiducia. Digitale terrestre, satellite e piattaforme streaming rinnovano la programmazione con proposte estremamente interessanti da vedere in tv o sul computer.

Per conoscere più da vicino le numerose serie tv, disponibili sul digitale terrestre, sulle pay tv o sulle piattaforme di contenuti streaming, oggi si può fruire di una vetrina online decisamente ricca come quella offerta da NientePopcorn.it. Vai sul sito e consulta la classifica delle serie tv che ti incuriosiscono di più, scoprirai da vicino un universo sconfinato.

Dai classici ai successi più attuali, per la famiglia o per farsi due risate: a maggio non mancano le proposte di spicco targate Sky Cinema

Maggio si preannuncia un  mese all’insegna dei grandi titoli sugli schermi di Sky Cinema a partire da una autentico campione di incassi quale ‘C’era una volta a Hollywood’, qui la recensione del film, che apre la programmazione del canale dedicato a Quentin Tarantino, che ci terrà compagnia per tutto il mese.

Fra le pellicole italiane merita un posto d’onore Gli uomini d’oro di Vincenzo Alfieri (25 maggio) e fra i più attesi dai giovani il film fantasy Il mistero della casa del tempo (31 maggio).

Perfetto per i più piccoli il film d’animazione Pupazzi alla riscossa – Uglydolls in programmazione il 22 maggio.

Film a volontà: le proposte consigliate in onda sul digitale terrestre

Un palinsesto estremamente interessante anche quello che caratterizza il digitale terrestre.

Per godersi un buon film non dimenticate le innumerevoli proposte disponibili su RaiPlay, la piattaforma di streaming video gratuita della Rai, e su Rai1, la rete ammiraglia.

Le serie tv: dall’attesissima Casa di Carta alle vicende di Tales from the Loop

E’ un’offerta targata Netflix quella de la Casa di Carta, la serie tv più attesa della stagione, che la piattaforma ci propone accanto alle imperdibili vicende di Dark e al thriller taiwanese della nuova serie The Victim’s Game.

casa di carta 4

Inutile dire che in fatto di serie tv la lista è ancora lunga e fra gli imperdibili ci piace annoverare Tales from the Loop, che si ispira alle immagini dell’illustratore svedese Simon Stålenhag, ed è disponibile su Amazon Prime.

Su Apple Tv + a fare la parte del leone è la serie tv drammatica dalle intense tinte gialle Home Before Dark.

Per chi ama il genere horror-comedy, e non disegna il divertimento spassoso, non perdetevi What We Do in the Shadows 2, in programmazione su FX.

Potere, segreti e meschinità caratterizzano la trama dell’attesissima Diavoli, la serie tv targata Sky Original di cui sono interpreti Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey, in programmazione su Sky Atlantic, per tutto il mese di maggio.

Diavoli Serie TV

Chi apprezza le serie tv non potrà rinunciare alla proposta drammatica dal titolo Defending Jacob, offerta da Apple TV+ e tratta dal romanzo di William Landay.

Qui puoi consultare le uscite di Maggio 2020 su Netflix.

About The Author

Related posts