#ChetiConsiglio: Cosa vedere a Gennaio 2022

#ChetiConsiglio: Cosa vedere a Gennaio 2022

Anno nuovo, stessa rubrica. Inauguriamo questo 2022 con le uscite che ci attendono nei prossimi 31 giorni. Sarà un anno ricco di novità, che troverete come sempre ogni fine mese qui su MovieBlog. Vi invitiamo dunque, a non perdervi nessun articolo per restare sempre aggiornati sulle ultime uscite.

Contenuti nascondi

Bando alle ciance, iniziamo subito con la carrellata di novità per questo primo gelido mese dell’anno.

Serie Tv in uscita a Gennaio 2022

Incastrati – dal 1 Gennaio su Netflix

Arriva su Netflix la prima serie realizzata dal duo comico siciliano, con sei episodi da circa 30 minuti per grasse risate e qualche bel messaggio.

Al centro della vicenda ci sono due amici che capitano nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Coinvolti in un omicidio, Salvo e Valentino cercano di scappare dalla scena del crimine. In un crescendo di eventi al limite dell’assurdo, entrambi cercano di fuggire dai propri guai ma, quando finiscono per fare i conti con una cosca mafiosa, la situazione si complica ancora di più.

Big Sky, stagione 2 – dal 5 Gennaio su Star/Disney+

La prima stagione si era concentrata principalmente su Ronald e sulla sua cattura, che non è andata a buon fine.

In questi nuovi episodi, le detective private Cassie Dewell e Jenny Hoyt si riuniscono per indagare su un incidente d’auto verificatosi fuori Helena, ma ben presto si rendono conto che il caso potrebbe non essere così semplice come si presenta. Mentre svelano il mistero dietro all’incidente, il loro mondo si scontra con un gruppo di adolescenti insospettabili, un volto proveniente dal passato di Jenny e una straniera determinata ad ottenere delle risposte. Mentre dall’altra parte della città Ronald sta compiendo un percorso di redenzione insieme alla sua fidanzata, guidati da un guru dalle sembianze molto familiari.

The Good Doctor 5 – dal 5 Gennaio su Rai 2

La quarta stagione si era conclusa con il successo della missione chirurgica in Guatemala. A Claire era stato offerto un lavoro sul posto, che ha deciso di accettare; mentre Audrey ha confessato di soffrire di PTSD e si è aperta ad una nuova relazione; Leah ha scelto di restare a San José e ha chiesto a Shaun di sposarla, proposta che Murphy ha accettato con entusiasmo; infine, Morgan e Park finalmente si sono trovati sulla stessa lunghezza d’onda e si sono reciprocamente confessati amore.

In questa nuova stagione che approda finalmente in Italia e in chiaro, dopo aver fatto successo in America, continueremo a seguire Shaun mentre si interfaccia con nuove sfide, sia lavorative che personali, dato che dovrebbe sposarsi. Il St. Bonaventure, inoltre, accoglierà un nuovo medico, il dottor Mateo Rendón Osma, che potrebbe destabilizzare gli equilibri, venendo da un background completamente diverso. Infine, l’ospedale avrà un nuovo proprietario, come la prenderanno i dipendenti? Scopritelo su Rai 2 dal 5 Gennaio.

Euphoria 2 – dal 10 Gennaio su Sky Atlantic

Euphoria attraverso la prima stagione, ci ha mostrato  un racconto di formazione adolescenziale ponendo al centro della storia un gruppo di studenti delle scuole superiori che si destreggiano in una realtà composta da sballo, sesso, identità, traumi, social media, amore e amicizie.

La protagonista della seconda stagione sarà nuovamente la diciassettenne Rue Bennett (Zendaya), giovane tossicodipendente che dopo essere uscita da un soggiorno in una clinica di riabilitazione, lotta per trovare la forza di resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza. Rue sta ancora cercando un senso alla sua esistenza e per lasciarsi alle spalle il suo passato doloroso. Nel frattempo, però, la sua vita è cambiata drammaticamente dopo l’incontro con Jules Vaughn (Hunter Schafer), ragazza trans trasferitasi in città dopo il divorzio dei suoi genitori che come Rue cercava un posto nel mondo.

9-1-1 5 – dal 12 Gennaio su Star/Disney+

Tornano con una quinta stagione i vigili del fuoco, poliziotti e addetti alle emergenze di 9-1-1, ancora una volta spinti nelle situazioni più spaventose, scioccanti e toccanti. Tra i pericoli del proprio mestiere e i tasselli mancanti nella propria vita, gli eroi di Los Angeles cercheranno di sistemare ogni cosa a modo loro, rendendosi protagonisti dell’azione e non mostrando alcuna paura per le difficoltà. Ci riusciranno ancora una volta?

After Life 3 – dal 14 Gennaio su Netflix

Arriva su Netflix la stagione conclusiva di After Life, serie che vede protagonista Ricky Gervais alle prese con il dolore perdita di sua moglie.

Nella precedente stagione, avevamo visto il protagonista iniziare ad aprirsi verso una nuova relazione, accompagnato sempre dal suo fedelissimo amico a quattro zampe. Seppur la sua testa sia concentrata esclusivamente sul passato, cerca in ogni modo di essere d’aiuto verso le persone che gli stanno attorno, dispensando consigli in ogni luogo, anche i meno adatti. Prima o poi però, si ritroverà a dover fare i conti con sé stesso e il dolore, nella speranza che possa uscirne e dare inizio ad una nuova vita.

Landscapers – dal 14 Gennaio su Sky Atlantic

In 4 episodi, la nuova serie targata HBO con protagonisti Olivia Colman e Samuel Anderson approda finalmente su Sky.

Susan e Christopher Edwards, una coppia all’apparenza molto gentile, sono in fuga dalla realtà da più di 15 anni. Quando Christopher fa una sconvolgente telefonata alla madre adottiva, il loro ruolo in un terribile crimine rimasto senza colpevoli per più di 10 anni comincia a venire alla luce. Mentre l’indagine procede, questi due sognatori, ispirati dall’ossessione di Susan per i vecchi western e il cinema classico, si immagino protagonisti Hollywoodiani di storie di loro invenzione. Così, alimentato dalla straordinaria immaginazione di Susan, il fantastico mondo di Susan e Chris diventa per loro un riparo necessario dagli orrori del mondo reale e dal loro opprimente senso di colpa. Un riparo che minaccia però di distruggerli del tutto.

Monterossi – dal 17 Gennaio su Amazon Prime Video

La serie creata da Alessandro Robecchi per Prime Video, vede protagonista Fabrizio Bentivoglio nei panni di Carlo Monterossi, un detective sempre in bilico tra ironica indolenza e blues. Dovrà confrontarsi con una coppia di killer colti e professionali, due zingari in cerca di vendetta, collezionisti e contrabbandieri di souvenir nazifascisti, incredibili scambi di persona, una donna che sembra vissuta più volte e un passato crudele che ritorna e lascia dietro di sé indecifrabili indizi.

I Delitti Del BarLume 9 – dal 17 Gennaio su Sky Cinema

Tra nuovi volti e vecchie conferme, torna su Sky con la sua nona stagione I Delitti del BarLume. I nuovi episodi vedono al centro della storia ancora una volta il barista-investigatore Massimo Viviani (Filippo Timi) alle prese con due nuovi omicidi: il primo è quello di un compratore d’oro, il secondo riguarda un vecchio caso irrisolto. Mentre Massimo è un amante disperato e sospetta che ci sia una relazione tra la Tizi e Beppe, il Commissario Fusco è sempre tartassata da Tassone…Grazie ai due però, al BarLume tornerà la pace.

Ozark 4 – parte 1 – dal 21 Gennaio su Netflix

La serie targata Netflix riprende le vicende di Marty e della sua famiglia. L’uomo è un consulente finanziario ma ha un secondo lavoro decisamente fuori dagli schemi: riciclare denaro sporco per i cartelli messicani della droga. Quando però si trasferisce con la sua famiglia in un villaggio turistico delle Ozark Mountains nel Missouri, le cose cambieranno e la storia prenderà una piega inaspettata.

La terza stagione si era chiusa con un finale pazzesco che lasciò tutti a bocca aperta, portando ancora più potere a Marty Byrde e alla sua famiglia. La quarta sarà la stagione conclusiva e sarà divisa in due parti. Riprenderà proprio da qui con i protagonisti che dovranno affrontare le conseguenze di quanto accaduto nei precedenti episodi.

As We See It – dal 21 Gennaio su Amazon Prime Video

Il nuovo prodotto di Prime segue le vicende di Jack (Rick Glassman), Harrison (Albert Rutecki), e Violet (Sue Ann Pien), coinquilini poco più che ventenni tutti nello spettro dell’autismo, mentre faticano per ottenere e mantenere un posto di lavoro, fare amicizie, innamorarsi e barcamenarsi in un mondo che li evita. Con l’aiuto delle loro famiglie, degli assistenti, e talvolta anche dandosi una mano reciprocamente, i tre coinquilini affrontano battute d’arresto e celebrano i trionfi durante il loro personalissimo viaggio verso l’indipendenza e l’accettazione.

Servant 3 – dal 21 Gennaio su Apple TV+

Con una quarta stagione già confermata e a pochissimi mesi dall’uscita della seconda stagione, Servant torna su AppleTv con nuovi episodi.

Dorothy e Sean stravedono per Jericho, Julian ha una nuova fidanzata e Leanne è tornata a casa. Sotto la minaccia incombente del culto e visitatori sospettosi appostati in un parco nelle vicinanze, Leanne fa tutto il possibile per sentirsi al sicuro, portando ancora più scompiglio nella famiglia Turner. Nel momento in cui Sean inizia a confidare nel potere di Leanne, Dorothy si sente sempre più minacciata e preoccupata per la sicurezza di Jericho. Mentre i Turner lottano per mantenere integra la loro famiglia, devono fare i conti con le conseguenze del ritorno di Jericho.

Snowpiercer 3 – dal 25 Gennaio su Netflix

Lo show omonimo del film del 2013 diretto da Bong Joon-ho torna con dieci nuovi episodi su Netflix.

La lotta alla sopravvivenza dei passeggeri del treno si fa sempre più difficile specie per l’arrivo di nuovi personaggi. Tra le aggiunte del cast troviamo infatti Asha, interpretata dall’attrice britannica Archie Panjabi, che ha creduto a lungo di essere rimasta l’ultima persona in vita sulla Terra, dopo la glaciazione dell’anno 2026 da cui muove l’intera vicenda. La donna ha messo in campo ogni strategia di sopravvivenza per giungere fino a quel punto e, una volta scoperta da qualcuno del treno, diffida di tutti e vede in ognuno una potenziale minaccia alla sua esistenza. L’arrivo di nuovi personaggi rischia di compromettere definitivamente il già fragile equilibrio dei passeggeri sul treno, divisi tra la fedeltà a Layton, leader del convoglio, e le seduzioni del signor Wilford, a capo del treno rivale, con una nuova tecnologia.

Marvel’s Hit-Monkey  – dal 26 Gennaio su Star/Disney+

Arriva su Disney+ dopo tanti rinvii, la nuova serie animata Marvel non canonica che vede protagonista una scimmia delle nevi giapponese, aiutata dal fantasma di un assassino americano, che va alla ricerca di vendetta in giro per la malavita di Tokyo e diventa il famoso “killer degli assassini”.

I am Georgina – dal 27 Gennaio su Netflix

Netflix ha deciso di realizzare una docuserie che vede protagonista Georgina, fidanzata di Cristiano Ronaldo e nota modella e influencer. Questa la sinossi ufficiale della serie:
“Con oltre 28 milioni di follower su Instagram, Georgina Rodríguez è modella, madre, influencer, donna d’affari, ballerina e compagna di Cristiano Ronaldo, per citare solo alcuni dei suoi tanti ruoli. Soy Georgina è un ritratto commovente e profondo della donna dietro alle copertine delle riviste, alle foto, alle storie e ai titoli di giornale a caratteri cubitali. Soy Georgina svelerà tutti i lati della sua vita, da quelli pubblici e ben conosciuti agli aspetti più personali. Ci caleremo con lei nella sua vita quotidiana, nella maternità, nelle relazioni, nei viaggi e nelle feste… per conoscere la vera Georgina Rodríguez”.

Christian – dal 28 Gennaio su Sky Atlantic

In un quartiere desolato della periferia romana, Christian (Edoardo Pesce) si guadagna da vivere facendo l’unica cosa che sa fare: menare. Lo fa per il boss locale, Lino (Giordano De Plano), una sorta di fratello adottivo maggiore perché cresciuto con la stessa donna, Italia (Lina Sastri). Quest’ultima ora soffre di Alzheimer e vive con Christian che bada a lei. Un giorno, a Christian iniziano a far male le mani e a sanguinare: sono delle stimmate, anche se lui non se ne rende conto. Le stimmate diventano presto un problema, anche perché gli impediscono di fare il suo “lavoro”. Attraverso di esse salva miracolosamente da un’overdose la tossica del quartiere, Rachele (interpretata da Silvia D’Amico), che si attacca a lui per invitarlo a cambiar vita, visto che a quanto pare può curare la gente.

I poteri di Christian attirano l’attenzione di Matteo (Claudio Santamaria), un postulatore del Vaticano che è ossessionato dal trovare qualcuno i cui poteri taumaturgici siano veri. Ma, soprattutto, il grande potere di Christian attira l’attenzione di Lino: non solo perché Christian non può più fare il suo lavoro, ma perché Christian salva le persone, e questo potrebbe minare le basi del suo regno.

The Afterparty – dal 28 Gennaio su Apple TV+

La serie ideata da Chris Miller è incentrata su un misterioso omicidio avvenuto durante una rimpatriata di compagni di classe delle superiori. Ciascuno degli otto episodi propone una rivisitazione della stessa notte raccontata attraverso la prospettiva di un personaggio diverso, ognuno con il proprio stile visivo e genere cinematografico che si adatta alla personalità del narratore.

Tra gli otto protagonisti della serie troviamo Tiffany Haddish, Sam Richardson, Zoë Chao, Ben Schwartz, Ike Barinholtz, Ilana Glazer, Jamie Demetriou e Dave Franco.

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra – dal 28 Gennaio su Netflix

Ideata da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf, La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra è una versione intrisa di umorismo cupo, ad alto tasso alcolico e satirica del classico thriller psicologico che ti tiene in sospeso fino all’ultimo.

Protagonista della serie ritroviamo Kristen Bell nei panni di Anna, una donna sconsolata che trascorre i suoi giorni tutti uguali in compagnia del vino con lo sguardo fisso fuori dalla finestra mentre osserva la vita che procede senza di lei. Finché un affascinante vicino (Tom Riley) si trasferisce con l’adorabile figlia (Samsara Yett) e Anna incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Poi però assiste a un orribile omicidio…o forse no?

 

Film in uscita a Gennaio 2021

4 metà – dal 5 Gennaio su Netflix

“Che per ogni persona esista un’anima gemella è una teoria molto romantica ma forse poco scientifica, e per Luca e Sara la tentazione di metterla alla prova è forte. Ma soprattutto, quest’anima gemella, com’è fatta? Ci somiglia o è il nostro opposto? È così che quasi per sfida i due invitano a cena quattro amici che, guarda caso, sono single: Chiara, Matteo, Giulia e Dario. Quattro metà è una commedia romantica che racconta le storie di quattro personaggi e delle quattro coppie che questi potrebbero formare in due possibili realtà alternative. Chi si innamorerà di chi?”.

Antlers – Spirito insaziabile – dal 5 Gennaio su Star/Disney+

Il film diretto da Scott Cooper, racconta la storia di Julia Meadows (Keri Russell), un’insegnante dell’Oregon, che insegna alle scuole medie. La donna viene colpita da uno dei suoi studenti, Lucas Weaver (Jeremy T. Thomas), un ragazzo molto riservato e timido. Cercando di avvicinarsi a lui, l’insegnante scopre una terribile verità, ovvero che il giovane custodisce un segreto orribile: Lucas, infatti, nasconde in casa una creatura ancestrale, in vita da molto prima che la razza umana venisse alla luce
Julia, però, viene a sapere della sua esistenza troppo tardi, quando la cittadina, in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo Paul Meadows (Jesse Plemons), è ormai in grave pericolo…

The Tender Bar – dal 7 Gennaio su Amazon Prime Video

Film che vede alla regia George Clooney e che si pone l’obiettivo di raccontare la storia di J.R. Moehringer (Tye Sheridan), un giovane che non ha mai conosciuto suo padre, un dj di New York. Il ragazzo viene cresciuto da suo zio Charlie (Ben Affleck), che gestisce un bar, una sorta di casa per J.R., che vede nello zio una delle figure paterne più particolari e bizzarre con cui si sia mai confrontato nel corso della sua vita. Sua madre (Lily Rabe), decisa a dare al figlio quelle opportunità che lei non ha avuto, abbandona la casa del padre (Christopher Lloyd). Durante l’infanzia il ragazzo ascoltava sempre la radio in attesa della voce paterna. Quando quella voce così confortante per J.R. ha smesso definitivamente di parlare, l’uomo ha iniziato a cercare conforto nei frequentatori del bar, alla disperata ricerca di una surrogata figura paterna, non smettendo di inseguire i suoi sogni.

Ariaferma – dal 7 Gennaio su NOW

Approda su Now il film presentato alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia e che recentemente è stato proiettato in poche sale selezionate.

Ariaferma diretto da Leonardo di Costanzo, è ambientato in un carcere in via di dismissione, dove sono rimasti soltanto qualche agente e pochissimi reclusi. Il piccolo gruppo di detenuti attende di essere trasferito in una nuova prigione, ma giorno dopo giorno l’attesa li porta a dare sempre meno importanza alle regole, che sembrano non avere più valore. I prigionieri si ritrovano ben presto a formare una nuova comunità, seppur molto fragile.

Nel cast troviamo Silvio Orlando e Toni Servillo, per la prima volta protagonisti insieme.

Mother/Android – dal 7 Gennaio su Netflix

Il nuovo film fantascientifico diretto da Mattson Tomlin, vede come protagonista Chloë Grace Moretz in un mondo post-apocalittico scosso da una violenta rivolta di androidi. Lei è una giovane donna incinta che insieme al suo compagno Sam (Algee Smith) cerca disperatamente di mettere in salvo sé stessa e il bambino che porta in grembo.

Dune – dall’8 Gennaio su NOW

La pellicola di Denis Villeneuve, campione di incassi nelle sale, arriva finalmente in streaming. Si tratta della prima parte dell’adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Frank Herbert e vede la partecipazione di un cast d’eccezione composto tra gli altri da: Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, Jason Momoa e Javier Bardem.

Se non l’avete visto in sala, è il momento giusto per rimediare. Noi non vi spoileriamo nulla e vi lasciamo solo la sinossi ufficiale:

“In un distante futuro dell’umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione di un pericoloso pianeta, Dune, l’unica fonte di una droga in grado di allungare la vita e fornire eccezionali capacità mentali”.

Eternals – dal 12 Gennaio su Disney+

Altro film recentemente uscito nelle sale, questa volta diretto da Chloé Zhao, ma nuovamente con un cast composto da grandi nomi: Richard Madden, Gemma Chan, Kit Harrington, Salma Hayek e Angelina Jolie tra gli altri.

Si tratta della ventiseiesima pellicola del Marvel Cinematic Universe e si svolge dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame, quando una tragedia inaspettata obbliga gli Eterni a uscire dall’ombra e riunire le forze contro il più antico dei nemici dell’umanità, i Devianti. Riusciranno a salvare il mondo proprio come il gruppo guidato da Cap e Iron Man che ci hanno regalato diverse soddisfazioni?

The House – dal 14 Gennaio su Netflix

The House è un’eccentrica commedia dark totalmente realizzata in stop-motion su una casa e sulle tre storie surreali degli individui che la abitano. Questa antologia è diretta dalle voci più importanti dell’animazione stop motion indipendente: Emma de Swaef, Marc Roels, Niki Lindroth von Bahr e Paloma Baeza, mentre la produzione è stata affidata a Nexus Studios.

Riverdance – L’avventura animata – dal 14 Gennaio su Netflix

Finalmente è arrivato il momento di trascorrere una bella serata in famiglia con i bambini e cosa c’è di meglio un nuovo film animato?

Netflix ci propone la storia di un ragazzino irlandese di nome Keegan e una ragazzina spagnola di nome Moya. I due si avventurano nel leggendario mondo del Megalocero Gigante, da cui imparano ad apprezzare la Riverdance come celebrazione della vita. Il lungometraggio è ispirato all’omonimo spettacolo teatrale di successo mondiale e include nuove musiche firmate dal premio Grammy Bill Whelan.

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso – dal 14 Gennaio su Amazon Prime Video

Il quarto capitolo della saga d’animazione è diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon. Ancora una volta i protagonisti sono un gruppo di strampalati e famosi mostri, capitanati dal Conte Dracula, che vivono nel pauroso “Hotel Transylvania”, per stare lontani dai pericolosi esseri umani.
Anche questa volta Drac, Mavis, Johnny e il piccolo Dennis saranno coinvolti in una nuova avventura, la più spaventosa di sempre.

Quando il “raggio mostrificatore” di Van Helsing perde improvvisamente il controllo, Drac e i suoi amici assumo le sembianze di esseri umani, mentre Johnny, al contrario, si trasforma in un mostro. Drac non ha più i suoi poteri, Johnny invece è contento di essere finalmente un mostro e non sentirsi più “quello diverso”.
I due s’impegneranno per risolvere insieme il problema il prima possibile, mettendosi in viaggio per il mondo alla ricerca di un antidoto che vanifichi l’effetto del raggio. Grazie a Mavis e il buffo aiuto del nuovo “gruppo di umani”, Drac cercherà di riportare tutto alla normalità, ma i muniti passano e l’ormai ex vampiro deve agire prima che sia troppo tardi e che la metamorfosi diventi definitiva.

The First Wave – dal 21 Gennaio su Star/Disney+

Si tratta di un docu-film realizzato da National Geographic e diretto da Matthew Heineman. È stato presentato in anteprima mondiale all’Hamptons Film Festival il 7 ottobre 2021.

Con l’accesso esclusivo all’interno di uno dei sistemi ospedalieri più colpiti di New York durante i terrificanti primi quattro mesi della pandemia, mette in luce gli eroi di tutti i giorni nell’epicentro di COVID-19 mentre si uniscono per combattere una delle più grandi minacce che il mondo abbia mai incontrato. Lasciando una scia devastante di morte e disperazione, questa pandemia che accade una volta ogni secolo ha cambiato il tessuto stesso della nostra vita quotidiana e ha messo in luce le disuguaglianze di vecchia data nella nostra società.

Jojo Rabbit – dal 21 Gennaio su Disney+

Si tratta di un film del 2019 diretto da Taika Waititi che vi consigliamo assolutamente di recuperare. La pellicola è una commedia sul nazismo con protagonisti Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Alfie Allen, Scarlett Johansson e lo stesso Taika Waititi nei panni di Hitler.

Inoltre, ha vinto un Premio Oscar e un Premio BAFTA, entrambi per la miglior sceneggiatura non originale.

Un ragazzino tedesco di nome Jojo scopre che sua madre nasconde una giovane ebrea nella loro soffitta. Aiutato dal suo unico amico immaginario Adolf Hitler, Jojo dovrà fare i conti con il proprio cieco ed infantile nazionalismo.

Monaco: sull’orlo della guerra – dal 21 Gennaio su Netflix

Film britannico che pone l’attenzione sulla Conferenza di Monaco del 1938, dove due ex amici che ora lavorano per governi in opposizione tra loro diventano spie con un unico scopo: svelare un segreto nazista.

Il film diretto da Christian Schwochow è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Robert Harris Monaco.

About The Author

Diplomato al Liceo Scientifico, tra una pagina e l'altra di un libro di matematica, un episodio calza a pennello. Più che per il cinema, ho la passione per il piccolo schermo. Sono l'amico a cui viene sempre fatta la domanda "Ma che serie tv mi consigli?" Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro. Siete invitati nel sottosopra che si trova nella mia testa.

Related posts