Idee Regalo Natalizie per appassionati di Cinema e Serie TV

Idee Regalo Natalizie per appassionati di Cinema e Serie TV

Le feste si avvicinano e i pensieri per i regali di Natale da fare ad amici e parenti si fanno sempre più intensi. Ecco perché noi di Movie Blog vogliamo facilitarvi le cose regalandovi la lista delle cose che non possono mancare ad un amante del piccolo e grande schermo.

Cosa regalare a Natale ad un fan di Cinema e Serie TV?

Nonostante il periodo che ci vede fermi sicuramente molti di noi staranno pensando a cosa regalare a Natale ai propri amici e familiari, e se siete appassionati di Cinema o di Serie TV non potete perdervi questo articoli. Proprio così, perchè cercheremo di aiutarvi nella scelta dei vostri regali natalizi a tema cinema e Serie TV, cercheremo di indicare tutti i possibili regali, dai libri ai giochi in scatola, dai gioielli a accessori di abbigliamento.

Ciondoli e gioielli

Un regalo “prezioso” da fare ad una persona che per voi rappresenta qualcosa di importante. Vediamo in breve i più carini da regalare allora:

  • Charm Jack Skeletron

Direttamente dalla Città di Halloween, il buon Jack vi farà fare sicuramente una bellissima figura, un regalo per chi pensa sempre fuori dagli schemi e non si lascia sopraffare dalle difficoltà della vita.

Charm Jack Skeletron

Charm Jack Skeletron

  • Charm Groot

Sicuramente più delicato e femminile è lo charm dedicato al piccolo Groot che ha fatto sorridere tanti di noi al cinema con Guardiani della Galassia, grazie ad una sola battuta “Io sono Groot” e questo Natale, anche voi potrete dire alla vostra cara amica “Tu sei Groot”.

Charm Groot

Charm Groot

  • Braccialetto Stranger Things

Amate gli anni ’80? E Stranger Things è la vostra serie preferita? Abbiamo ciò che fa per voi. Un braccialetto totalmente dedicato alla serie, con la bici di Will, la macchina fotografia di Jon e perfino le lucine di casa Byers. Farete una splendida figura con i vostri amici.

Braccialetto Stranger Things

Bracciale Stranger Things

Giochi in scatola di film e serie tv cult

Ok, forse non amate i gioielli e preferite godervi le serate in famiglia all’insegna del divertimento e di un sanissimo gioco in scatola. Nessun problema, anche in questo caso abbiamo ciò che fa per voi.

  • Risiko a tema Signore degli Anelli

Figli di Isengard, quante volte avete sognato di conquistare i territori della Terra di Mezzo? Quante volte avete sperato di partire per un’avventura (magari meno tragica di quella di Frodo e compagni)? Grazie al Risiko targato The Lord of The Ring, anche voi potrete entrare a far parte della Compagnia dell’anello. 

Risiko a tema Signore degli Anelli

Risiko Il Signore degli Anelli

  • Jumanji

Beh, io esiterei un attimo prima di aprirlo, ma se siete dei veri coraggiosi una bella sfida a Jumanji non può di certo mancare. Attenzione però a non risvegliare scimmie, elefanti e quant’altro o finirete nella giungla e se siete dei veri cinefili come noi, lo sapete sicuramente meglio di me che vi toccherà restare lì fin quando non vi comparirà un 5 o un 8.

Jumanji

  • TV Show

Quante volte davanti ad una serie tv avete detto tra di voi “Eh, io l’avrei fatto diversamente”?

Bene, da oggi potete mettervi davvero alla prova grazie a “Tv Show”, un simpatico gioco in scatola in cui sarete voi ad ideare una serie TV e lanciarvi nella costruzione degli intrecci più complicati, ma fate attenzione a ricordare tutti i dettagli della vostra serie, se volete vincere gli ingredienti fondamentali di TV show sono, infatti, fantasia e memoria: la fantasia vi aiuterà a costruire serie avvincenti e a divertirvi, la memoria sarà necessaria per ricordare i dettagli che vi permetteranno di guadagnare punti e vincere la partita.

TV Show

Gioco TV Show

Ce ne sono davvero tantissimi, e come ben sapete da un nostro articolo sulle varianti del Monopoly più belle, quest’anno il gioco da tavolo più famoso di sempre compie 85 anni e non possiamo in questa lista non consigliarvi di regalare delle varianti di Monopoly a tema Cinema e Serie TV, eccone un paio davvero belle.

Monopoly - Game of Thrones

Monopoly – Game of Thrones

Monopoly - The Big Bang Theory

Monopoly – The Big Bang Theory

Monopoly - Riverdale

Monopoly – Riverdale

Monopoly - Disney

Monopoly – Disney

Gadget Vari

Forse cercate un piccolo pensierino per un amico/a appassionato del piccolo schermo? Un oggetto da mettere in casa di quel film che amate tanto? Allora diamo uno sguardo a qualche gadget.

  • Set Cancelleria Friends

Avete sempre sognato di sedervi sul divano del Central Perk per bere un caffè bollente con gli amici di sempre? O magari volete avere la serie tv che vi ha cambiato la vita sempre con voi. Qualunque sia la risposta, con il set di cancelleria targato Friends, Chandler, Monica e tutti gli altri vi accompagneranno durante le intense ore di studio.

Set Cancelleria Friends

Set Cancelleria Friends

  • Tazze Serie Tv e Cinema

Amate il clima invernale e bere la vostra cioccolata calda davanti ad un camino mentre in tv non si fermano mai gli episodi della vostra serie tv preferita?

Una bella tazza che vi rimandi ai tempi in cui l’avete vista per la prima volta fa proprio al caso vostro.

Ecco alcune idee di Tazze a tema Cinema e Serie TV.

Tazza Breaking Bad

Tazza Breaking Bad

Tazza Game of Thrones

Tazza Game of Thrones

Tazza Harry Potter

Tazza Harry Potter

  • Carillon Trono di Spade

Diciamolo chiaramente, la colonna sonora di Game of Thrones è una di quelle che non si salta mai, una musica che ti riempie di adrenalina e speranza e che ci ha accompagnato nel corso della visione di uno degli show di punta dell’HBO.

Vi farà sicuramente piacere scoprire che esiste un carillon che vi cullerà con la dolce melodia che amate tanto e lo trovate proprio qui.

Carillon Trono di Spade

Carillon Game of Thrones

Libri

Vi piace leggere e cercate qualcosa che vi ricordi un grande film? Ecco alcuni dei titoli più interessanti da cui hanno tratto ispirazione diversi film e serie internazionali.

La Regina degli Scacchi

La Regina degli Scacchi

Assassinio sul Nilo

Umbrella Academy

Questi sono solo alcuni degli innumerevoli titoli di libri che hanno ispirato diversi show che amiamo tanto, non vi resta che scegliere.

Abbigliamento 

Anche nell’abbigliamento ci sono tantissime idee che potete regalare ai vostri amici o parenti appassionati di cinema e serie tv, sciarpe, calzini, guanti e cappelli su tutto, ecco una carrellata di idee che potete acquistare direttamente su Amazon.

Coppola Stile Peaky Blinders

Se sei un fan di Peaky Blinders non puoi non acquistare l’iconico berretto utilizzato dalla famiglia Shelby.

Coppola Peaky Blinders

Coppola Peaky Blinders

Pigiama Game of Thrones

Agli amanti dei pigiami, chi la sera l’unica cosa che vuole è mettere un bel pigiamino e guardare le proprie serie tv sul divano, e se il pigiama è proprio quello della serie TV preferita allora fate bingo. Ecco un meraviglioso pigiama di Game of Thrones.

Pigiama Game of Thrones

Pigiama Game Of Thrones

T-Shirt Marvel

T-Shirt Marvel

Pigiama Game Of Thrones

Calzini Harry Potter

Calzini Harry Potter

Calzini Harry Potter

Ecco una panoramica generale su tutto ciò che fa al caso vostro per queste feste natalizie, vi toccherà solo mettere mano al portafoglio e far felici amici e parenti.

Mi raccomando però anche a Natale #manteniamoledistanze.

About The Author

Diplomato al Liceo Scientifico, tra una pagina e l'altra di un libro di matematica, un episodio calza a pennello. Più che per il cinema, ho la passione per il piccolo schermo. Sono l'amico a cui viene sempre fatta la domanda "Ma che serie tv mi consigli?" Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro. Siete invitati nel sottosopra che si trova nella mia testa.

Related posts