Johnny Depp in Waiting for the Barbarians: ecco il trailer

Johnny Depp in Waiting for the Barbarians: ecco il trailer

Ecco finalmente il tanto atteso trailer della pellicola diretta dal colombiano Ciro Guerra e interpretato da Mark Rylance, Johnny Depp e Robert Pattinson. Sceneggiatore del film John Maxwell Coetzee scrittore del romanzo di cui è la trasposizione cinematografica il film, dal titolo Aspettando i Barbari del 1980.

Oltre ai già citati protagonisti faranno parte del cast anche Greta Scacchi, David Dencik, Sam Reid, Harry Melling, Bill Milner, e Gana Bayarsaikhan.

Trama

Il film è un drama di 112 minuti che racconta la storia di un magistrato (Mark Rylance) comandante impegnato ai confini dell’impero dove dall’altra parte sono presenti i “barbari”, l’indifferenza tra i due schieramenti viene spazzato via dall’arrivo del Colonnello Joll (Johnny Depp) inviato per usare una pratica aggressiva per capire se possono essere una minaccia per l’impero.

Uscita del film

Ecco il primo trailer del film che è stato presentato in anteprima al Festival di Venezia e che verrà rilasciato in versione digitale questa estate, dal 7 agosto 2020.

About The Author

Related posts