Novità Netflix in uscita ad Agosto 2020

Novità Netflix in uscita ad Agosto 2020

Eccoci qui come ogni mese con l’elenco completo delle uscite che ci riserverà Netflix per il mese più caldo dell’anno. Che andiate al mare o restiate nelle vostre zone, sicuramente cercherete un bel film streaming da vedere comodamente sul divano, ed ecco tutte le uscite di Netflix per agosto.

Leggi anche: Novità Disney+ Agosto 2020

Lista completa novità di Netflix in uscita ad Agosto 2020

Ecco tutti i film streaming gratis che potete vedere questo mese. Tantissimi titoli noti e nuove produzioni.

Spongebob – Fuori dall’acqua – 1 Agosto

Spongebob

A Bikini Bottom tutto procede bene per SpongeBob e i suoi più cari amici fino al giorno in cui la ricetta del “Krabby Patty” viene rubata da un malvagio pirata e dai suoi gabbiani. Per salvare il loro mondo, Bob e i suoi amici uniranno le forze e, con l’aiuto dell’acerrimo nemico Plankton, arriveranno sulla terraferma, dove trasformati in eroi dovranno imparare a controllare i loro poteri.

Basic Instinct – 1 Agosto

Basic Instinct

Un cult del cinema internazionale approda finalmente sulla piattaforma.

Il detective Nick Curran sta indagando su un omicidio. L’arma del delitto è un punteruolo da ghiaccio e la principale sospettata è una scrittrice di successo. Nel corso delle indagini l’uomo intraprenderà però, una relazione con la donna.

Cambia la tua vita con un click – 1 Agosto

Cambia la tua vita con un click

Commedia americana che vede Adam Sendler nei panni di Michael Newman, un architetto con una bellissima moglie e due splendidi figli che non riesce a vedere spesso. Si imbatte nell’eccentrico impiegato di un negozio che gli propone un telecomando speciale in grado di cambiargli la vita.

Go! Go! Cory Carson: campo estivo – 4 Agosto

Cartone animato dedicato ai più piccoli. Racconta le avventure del piccolo Cory Carston, ispirate alla famosa linea di giocattoli Go! Go! Smart Wheels, sulle strade tortuose dell’infanzia a Bumperton Hills

La mummia – 4 Agosto

Una battaglia in Medio Oriente risveglia accidentalmente Ahmanet, una principessa egiziana sepolta nel deserto. Un soldato è chiamato a fermare il pericoloso mostro prima che sia troppo tardi.

Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs Reverendo – 5 Agosto

Unbreakable Kimmy Schmidt

Una commedia molto leggera che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un’apparizione al Today Show.

Anelka: Genio e sregolatezza – 5 Agosto

Anelka: Genio e sregolatezza

Docu-film diretto da Éric Hannezo, incentrato su Nicolas Anelka, ex calciatore noto per il suo carattere per nulla facile. Un racconto della vita personale e della carriera calcistica dell’attaccante, che ha indossato, tra le altre, le maglie del Paris Saint-Germain, Arsenal, Real Madrid, Liverpool, Manchester City, Chelsea, e Juventus, solo per citarne alcune.

The Rain (3 Stagione) – 6 Agosto

The Rain

Torna The Rain: dopo che Sten ha spiegato che non hanno mai voluto curare Rasmus, egli diventa proprio come lui, adattandosi al virus. Intanto Simone, che ha cercato di uccidere suo fratello; Sarah è stata infettata dal virus e Kira, continua a lavorare come spia al servizio di Apollon.

I Maghi: Racconti di Arcadia – 7 Agosto

In questa terza stagione, gli eroi già conosciuti nelle precedenti stagioni dovranno fare squadra con Merlino e Artù per combattere la minaccia combinata di Morgana, i troll e nuovi pericoli provenienti dallo spazio. Intanto Jim, il cacciatore di troll, viene tenuto prigioniero nelle segrete del castello di Camelot.

Se Dio Vuole – 8 Agosto

Se Dio Vuole

Commedia italiana con protagonisti Marco Giallini ed Alessandro Gassman, rispettivamente un chirurgo che non crede in Dio e un sacerdote un po’ sopra le righe. I due si conosceranno grazie al figlio del chirurgo che illuminerà la vita di suo padre.

Teenage Bounty Hunters – 14 Agosto

Le gemelle americane Sterling e Blair alternano la vita in un prestigioso liceo del sud con un’improbabile carriera in cui sono cacciatrici di taglie con un bel caratterino.

3% – 14 Agosto

3%

Terza stagione della serie tv ambientata in un futuro distopico dove il 3% dei candidati si sottopone a un metodo di selezione malvagio ed estenuante per guadagnarsi un posto da vivere in una terra idilliaca, chiamata Offshore.

Project Power – 14 Agosto

Pellicola diretta da Henry Joost e Ariel Schulman, ambientata nella città di New Orleans, dove si sta diffondendo sul mercato una nuova pillola in grado di regalare per soli cinque minuti una serie di superpoteri ad ogni persona che l’assume.

Venom – 18 Agosto

Venom

Approda su Netflix il film che racconta le origini di Venom: Eddie Brock, giornalista, svolge indagini sulle poco chiare sperimentazioni condotte da una torbida organizzazione denominata Life Foundation. L’uomo, però, viene contaminato da una forma di vita aliena.

John e la Musica per gli alieni – 20 Agosto

Per circa 30 anni, John Shepherd ha cercato di entrare in contatto con gli extraterrestri trasmettendo musica per milioni di chilometri nello spazio. Dopo aver abbandonato la ricerca, stabilisce sulla Terra un legame di tipo diverso.

Hoops – 20 Agosto

La serie tv vede come protagonista un allenatore di basket. Una testa calda, volgare e rozzo che vuole capovolgere la sua squadra per arrivare ai “campionati più importanti”. Jake Johnson protagonista della serie.

Lucifer (5 Stagione) – 21 Agosto

Lucifer stagione 5 confermata

Finalmente la tanto attesa quinta stagione arriva sulla piattaforma. Ci eravamo lasciati con Lucifer, che a fine quarta stagione era tornato negli Inferi. In questa quinta stagione fa il suo ritorno sulla Terra, o almeno così sembra. Colui che è arrivato però, non è infatti Lucifer, ma il suo gemello Michael.

L’ultimo colpo di mamma – 21 Agosto

Due fratelli scoprono che la loro madre è in realtà una ladra di alta classe, attualmente nel programma di protezione testimoni. La donna è stata costretta a organizzare un ultimo colpo e i ragazzi decidono di salvarla prima di perderla per sempre.

Lo chiamavano Jeeg Robot – 25 Agosto

Lo chiamavano Jeeg Robot

Film italiano con protagonista Claudio Santamaria, nei panni di un ladruncolo di periferia, dopo essere entrato in contatto con una sostanza radioattiva, acquisisce dei superpoteri e decide di utilizzarli per combattere il crimine. Tra gli altri, presente anche Luca Marinetti.

Rising Phoenix – 26 Agosto

Docu-serie che racconta la storia delle Paralimpiadi: dalle origini dei Giochi paralimpici, nati nel 1948 per volontà del neurochirurgo tedesco Ludwig Guttmann, il primo ad organizzare una competizione per atleti con disabilità fisiche, in quel caso veterani della Seconda guerra mondiale fino ai giorni nostri.

Searching – 31 Agosto

Film datato 2018. La sedicenne Margot, figlia di David, scompare nel nulla. Le indagini della polizia non portano alcun risultato, così l’uomo decide di seguire le tracce digitali lasciate dalla ragazza per avere giustizia e ritrovare la sua “bambina”.

About The Author

Diplomato al Liceo Scientifico, tra una pagina e l'altra di un libro di matematica, un episodio calza a pennello. Più che per il cinema, ho la passione per il piccolo schermo. Sono l'amico a cui viene sempre fatta la domanda "Ma che serie tv mi consigli?" Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro. Siete invitati nel sottosopra che si trova nella mia testa.

Related posts