Tutte le novità su Disney+ ad Agosto 2020

Tutte le novità su Disney+ ad Agosto 2020

Con la situazione Covid che sicuramente non ci lascerà tranquilli questo mese molti di voi resteranno in casa e sicuramente vi starete chiedendo cosa fare, ma soprattutto, cosa vedere su Disney+ ad agosto 2020.

Qui parliamo delle novità di agosto 2020, e nonostante non sia molto ricca ci saranno delle ottime uscite che molti fan stavano aspettando.

Novità di Disney Plus in uscita ad Agosto 2020

Howard: La vita, le parole – dal 7 agosto

Howard La vita, le parole

Dal 7 agosto arriva su Disney Plus Howard, diretto da Don Hahn, lo stesso de La Bella e la Bestia, si tratta di un docufilm su Howard Ashman l’autore di molte musiche legate al mondo Disney come Aladdin o La Sirenetta. 

Alex & Co. 1 e 2 – dal 7 agosto

Alex & Co.

Arrivano le prime due stagioni di Alex & Co. una comedy italiana che racconta la vita di cinque amici e delle loro avventure al liceo e nel campo musicale. Nel cast, per i più nostalgici, troviamo Federico Russo, che tutti lo ricordiamo per essere Mimmo ne I Cesaroni.

I Greens in città – dal 7 agosto

Greens in città

Dal 7 agosto una serie animata statunitense prodotta da Disney approderà su Disney+ con la prima stagione. La serie racconta di Cricket Green, un ragazzo di campagna.

Big Hero 6 – La serie – dal 7 agosto

Big Hero 6 – La serie

La prima stagione di Big Hero 6, serie animata ispirata all’omonimo film d’animazione Disney.

Magic Camp – dal 14 agosto

Magic Camp

Arriva il 14 agosto un film commedia americano diretto da Mark Waters, lo stesso de I Pinguini di Mr. Popper. Protagonisti del film Adam DeVine e Jeffrey Tambor.

La famiglia Proud – dal 14 agosto

La famiglia Proud

Meravigliosa serie animata che tutti hanno apprezzato anche in Italia agli inizi degli anni 2000. Le prime due stagioni su Disney+ dal 14 agosto, vi divertirete sicuramente.

The Greatest Showman – dal 14 agosto

Il titolo più importante del mese, il musical con protagonista Hugh Jackman nel ruolo di Phineas Taylor Barnum, fondatore del Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus.

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’universo – dal 28 agosto

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’universo

Nuova avventura per i fratellastri Phineas e Ferb, in uscita il secondo lungometraggio dal 28 agosto.

Bear Grylls: Celebrity Edition – dal 28 agosto

Bear Grylls: Celebrity Edition

Targato National Geographic, l’ex membro delle forza speciali Bear Grylls accompagnerà 10 celebrità in luoghi inesplorati.

About The Author

Related posts